<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1y4qsblw ha detto:
ho il sospetto che quello venduto in europa non è lo stesso di quello venduto in america.
quasi quasi mando una mail in america :elio)
io ho contattato un venditore americano non credo cambi il tipo di olio ma le spese di spedizione sono leggermente alte...
mi chiese 36 dollari per due bottiglie da litro :sic)
e 52.50 per tre :mecry2)
 
vexator":jhvuazkv ha detto:
Angelo, senza troppe pugnette... :asd)

dovremmo essere tre (io sicuro), 12 x 3 = 36 litri + 1 litro di MAX CYCLE (per me) + olio cambio (per te, forse lo prendo anch'io ;) )

dovremmo arrivare a una quarantina di litri... quindi ulteriore sconto (almeno 13 euro)... che facciamo?

Strassenparade_Gay_Pride_Maspalomas3.jpg
 
vexator":1z33y2re ha detto:
Angelo, senza troppe pugnette... :asd)

dovremmo essere tre (io sicuro), 12 x 3 = 36 litri + 1 litro di MAX CYCLE (per me) + olio cambio (per te, forse lo prendo anch'io ;) )

dovremmo arrivare a una quarantina di litri... quindi ulteriore sconto (almeno 13 euro)... che facciamo?

tu metti 12 litri di olio nella tua car? :asd) :asd)
cos'è una friggitrice? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io sono piu' propenso per il motul :sic) potremmo averlo se lo prendiamo in tre a 11 euro a litro inoltre anche l'olio del cambio costa 14 euro e non 18...
la qualità è la stessa se non superiore quindi non vedo il motivo di voler scegliere royal purple...:shrug03)
avremmo un risparmio di 3*6+4*2=26 euro...
 
angelo81":2c89in6y ha detto:
vexator":2c89in6y ha detto:
Angelo, senza troppe pugnette... :asd)

dovremmo essere tre (io sicuro), 12 x 3 = 36 litri + 1 litro di MAX CYCLE (per me) + olio cambio (per te, forse lo prendo anch'io ;) )

dovremmo arrivare a una quarantina di litri... quindi ulteriore sconto (almeno 13 euro)... che facciamo?

tu metti 12 litri di olio nella tua car? :asd) :asd)
cos'è una friggitrice? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io sono piu' propenso per il motul :sic) potremmo averlo se lo prendiamo in tre a 11 euro a litro inoltre anche l'olio del cambio costa 14 euro e non 18...
la qualità è la stessa se non superiore quindi non vedo il motivo di voler scegliere royal purple...:shrug03)
avremmo un risparmio di 3*6+4*2=26 euro...
tu dici che rispetto al mobil 1, il motul è molto meglio? te lo chiedo perchè di mobil 1 ne ho già un litro in mano e quindi risparmierei almeno 20€.
dai, aspetto tue news!!!!
inoltre voglio proprio sapere se per voi mettere additivi nel cambio può migliorare qualcosa o è solo per preservare il cambio!!! perchè io aspetto che mi dia problemi per procedere per il 6 marce o il 5 marce allungato della 156 2.4!!!!
Mbaciccio
 
vexator":16v0cp5d ha detto:
hai deciso Royal o no? :sic)
falla la pazzia, tanto non è cambi olio ogni mese :nod)
ho mandato una mail al tipo di ebay che vende motul e sto aspettando una risposta vediamo che prezzo mi fa per 12 litri motore e 4 cambio...
non è solo una questione di prezzo ma ti ripeto il royal è non racing..mo non è che voglio appigliarmi alla parola racing piuttosto che normale ma secondo me è evidente che se una casa produce un racing e uno normale ci sono delle differenze o no?
bene
la motul fa il racing ed è il v300 che costa meno del "normale" della royal...
non penso che in un confronto tra i due il motul possa risultare inferiore...come non penso che la sua vita sia limitata a pochi km...
vediamo...magari se mi risponde domani il tipo e non mi convince il prezzo provo a chiamare direttamente a renox :elio) e vediamo che sconto i fa per sto benedetto royal magari in versione racing :jolly)
 
angelo81":uv37tf9u ha detto:
vexator":uv37tf9u ha detto:
hai deciso Royal o no? :sic)
falla la pazzia, tanto non è cambi olio ogni mese :nod)
ho mandato una mail al tipo di ebay che vende motul e sto aspettando una risposta vediamo che prezzo mi fa per 12 litri motore e 4 cambio...
non è solo una questione di prezzo ma ti ripeto il royal è non racing..mo non è che voglio appigliarmi alla parola racing piuttosto che normale ma secondo me è evidente che se una casa produce un racing e uno normale ci sono delle differenze o no?
bene
la motul fa il racing ed è il v300 che costa meno del "normale" della royal...
non penso che in un confronto tra i due il motul possa risultare inferiore...come non penso che la sua vita sia limitata a pochi km...
vediamo...magari se mi risponde domani il tipo e non mi convince il prezzo provo a chiamare direttamente a renox :elio) e vediamo che sconto i fa per sto benedetto royal magari in versione racing :jolly)

ti ricordo che tu hai un diesel :asd)
 
angelo81":sa0ko3sy ha detto:
mbaciccio":sa0ko3sy ha detto:
oggi giornata di merda... purtroppo sono di nuovo a forlì e qui la vita è totalmente diversa...
bari, quanto mi manchi!!!
Mbaciccio

dai non fare la vittima :asd) :culo)
nn faccio la vittima: LO SONO...
minchia, girando nel web mi sono innamorato......
che ne dite?

angelo... mi sa che la 156 così è davvero molto ma molto bella... no?
Mbaciccio
 
vexator":2vca79mi ha detto:
angelo81":2vca79mi ha detto:
vexator":2vca79mi ha detto:
hai deciso Royal o no? :sic)
falla la pazzia, tanto non è cambi olio ogni mese :nod)
ho mandato una mail al tipo di ebay che vende motul e sto aspettando una risposta vediamo che prezzo mi fa per 12 litri motore e 4 cambio...
non è solo una questione di prezzo ma ti ripeto il royal è non racing..mo non è che voglio appigliarmi alla parola racing piuttosto che normale ma secondo me è evidente che se una casa produce un racing e uno normale ci sono delle differenze o no?
bene
la motul fa il racing ed è il v300 che costa meno del "normale" della royal...
non penso che in un confronto tra i due il motul possa risultare inferiore...come non penso che la sua vita sia limitata a pochi km...
vediamo...magari se mi risponde domani il tipo e non mi convince il prezzo provo a chiamare direttamente a renox :elio) e vediamo che sconto i fa per sto benedetto royal magari in versione racing :jolly)

ti ricordo che tu hai un diesel :asd)
pensa te invece che giri in EUROGAS... che racing cerchi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top