<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AVVISO

thelhorian":2tcu9v9r ha detto:
vexator":2tcu9v9r ha detto:
Io e Angelo avremmo intenzione di acquistare l'olio motore ROYAL PURPLE 5W40. E' un ottimo olio, qui c'è un test comparativo: http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf

6 litri costano 6 x 14euro = 84 euro

Questo prezzo è valido per 12 litri (cioè per me e per Angelo), se c'è qualche altro interessato potremmo strappare un prezzo ancora più basso.

qualcuno?

io no
già acquistato MOBIL 1 FORMULA RALLY
lo pago meno ed è già testato x il mio trattore


ciao paky, oggi a tg2 motori c'era la prova in pista della 500.
la tua ke versione è? :confusbig)
 
Re: AVVISO

thelhorian":3m9zz4se ha detto:
vexator":3m9zz4se ha detto:
Io e Angelo avremmo intenzione di acquistare l'olio motore ROYAL PURPLE 5W40. E' un ottimo olio, qui c'è un test comparativo: http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf

6 litri costano 6 x 14euro = 84 euro

Questo prezzo è valido per 12 litri (cioè per me e per Angelo), se c'è qualche altro interessato potremmo strappare un prezzo ancora più basso.

qualcuno?

io no
già acquistato MOBIL 1 FORMULA RALLY
lo pago meno ed è già testato x il mio trattore
ottimo olio il mobil ma nulla a che vedere con questo... :OK)
 
Re: AVVISO

vexator":jdhp9bl1 ha detto:
Io e Angelo avremmo intenzione di acquistare l'olio motore ROYAL PURPLE 5W40. E' un ottimo olio, qui c'è un test comparativo: http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf

6 litri costano 6 x 14euro = 84 euro

Questo prezzo è valido per 12 litri (cioè per me e per Angelo), se c'è qualche altro interessato potremmo strappare un prezzo ancora più basso.

qualcuno?


Contate me..... :OK)
 
Re: AVVISO

assolutamente il numero 1 POSSO STRACONFERMARE!
thelhorian":3c2w6pbf ha detto:
vexator":3c2w6pbf ha detto:
Io e Angelo avremmo intenzione di acquistare l'olio motore ROYAL PURPLE 5W40. E' un ottimo olio, qui c'è un test comparativo: http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf

6 litri costano 6 x 14euro = 84 euro

Questo prezzo è valido per 12 litri (cioè per me e per Angelo), se c'è qualche altro interessato potremmo strappare un prezzo ancora più basso.

qualcuno?

io no
già acquistato MOBIL 1 FORMULA RALLY
lo pago meno ed è già testato x il mio trattore
 
Re: AVVISO

E chi lo dice angelo?
angelo81":2c8gn17e ha detto:
thelhorian":2c8gn17e ha detto:
vexator":2c8gn17e ha detto:
Io e Angelo avremmo intenzione di acquistare l'olio motore ROYAL PURPLE 5W40. E' un ottimo olio, qui c'è un test comparativo: http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf

6 litri costano 6 x 14euro = 84 euro

Questo prezzo è valido per 12 litri (cioè per me e per Angelo), se c'è qualche altro interessato potremmo strappare un prezzo ancora più basso.

qualcuno?

io no
già acquistato MOBIL 1 FORMULA RALLY
lo pago meno ed è già testato x il mio trattore
ottimo olio il mobil ma nulla a che vedere con questo... :OK)
 
vexator":4l45nzbb ha detto:
che vi posso dire, organizzate gli incontri proprio quando io non posso :ka)
voi baresi non è che mi state sulle palle... ho vissuto 10 anni a bari...
se avessi avuto problemi con voi avrei evitato di conoscere anche gli altri come Teo (mi sono pentito però :asd) ), Salvatore, Francesco, Angelo, Luca...
:hail)
il problema è che con questo tuo modo di fare e parlare ora sei tu che stai sulle palle ad alcuni baresi...
Mbaciccio
 
mbaciccio":1xzpe9lp ha detto:
vexator":1xzpe9lp ha detto:
che vi posso dire, organizzate gli incontri proprio quando io non posso :ka)
voi baresi non è che mi state sulle palle... ho vissuto 10 anni a bari...
se avessi avuto problemi con voi avrei evitato di conoscere anche gli altri come Teo (mi sono pentito però :asd) ), Salvatore, Francesco, Angelo, Luca...
:hail)
il problema è che con questo tuo modo di fare e parlare ora sei tu che stai sulle palle ad alcuni baresi...
Mbaciccio

problema vostro, non mio :OK)
 
angelo, ha ragione il tuo meccanico: TU SI PAZZ...
quello che penso è questo: se la macchina fosse NUOVA allora io comprerei anche questo prodotto da 14€ a litro... ma ormai la tua auto ha i suoi km, così come la mia e le altre...
secondo voi ha senso spendere più di 4€ a litro per prendere questo olio e nn il mobil 1 che è, come da caratteristiche, il miglior olio COMMERCIALE che c'è in circolazione? A furia di comprare prodotti, additivi, olii strafighi, cose MIRACOLOSE o MIRACOLANTI, se nn ci si ferma alla fine compreremo tutto quello che sembra avere un'ottima resa!!!
quello che mi chiedo è: come facano i vecchi diesel a fare 500000km senza tutte ste puttanate, con olii di merda e a volte anche tirate a freddo?
APRO UN QUESITO:
secondo voi, quale è il limite di spesa su di una macchina per la sua manutenzione valutandolo in rapporto qualità/prezzo?
 
Re: AVVISO

vexator":27yikrne ha detto:
Io e Angelo avremmo intenzione di acquistare l'olio motore ROYAL PURPLE 5W40. E' un ottimo olio, qui c'è un test comparativo: http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf

6 litri costano 6 x 14euro = 84 euro

Questo prezzo è valido per 12 litri (cioè per me e per Angelo), se c'è qualche altro interessato potremmo strappare un prezzo ancora più basso.

qualcuno?
scusate, ma io il royal purple 5W40 nn l'ho mai visto, il 15W40 si così come il 5W30....
quale sarebbe?
Mbaciccio
 
baby boom FIAT 5oo

MAURIZIOR1":t2a3no0g ha detto:
ciao paky, oggi a tg2 motori c'era la prova in pista della 500.
la tua ke versione è? :confusbig)

l'ho vista ;)
la mia è la 1.3mj da 75cv

e sinceramente parlando
vedere che
ha vinto le 5 stelle euroncap
è auto dell'anno 2008
ha vinto il premio EuroCarBody 2007


mi sta facendo rosicàà
menomale che mancano ancora una manciata di giorni alla consegna

il grande evento s'avvicina :OK)
 
Re: AVVISO

lukameraweb":1i84jtez ha detto:
E chi lo dice angelo?
angelo81":1i84jtez ha detto:
thelhorian":1i84jtez ha detto:
vexator":1i84jtez ha detto:
Io e Angelo avremmo intenzione di acquistare l'olio motore ROYAL PURPLE 5W40. E' un ottimo olio, qui c'è un test comparativo: http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf

6 litri costano 6 x 14euro = 84 euro

Questo prezzo è valido per 12 litri (cioè per me e per Angelo), se c'è qualche altro interessato potremmo strappare un prezzo ancora più basso.

qualcuno?

io no
già acquistato MOBIL 1 FORMULA RALLY
lo pago meno ed è già testato x il mio trattore
ottimo olio il mobil ma nulla a che vedere con questo... :OK)

luka ti posso garantire che non sono il tipo che impazzisce e pensa di spendere quasi il doppio di quanto soitamente spendo per fare il cambio di olio solo perchè mi è venuto un piccio...
la qualità del royal purple è indiscussa non si mette un olio migliore di un'altro solo quando la macchina è nuova ma quando una persona ci tiene al motore della propria vettuara e vuole continuare a tenerlo bene per i prossimi tempi compra solo il meglio :OK)
io fino ad ora ho sempre usato il formula rally della mobil...ottimo olio nulla a che dire tra gli olii di fascia media...ma se entriamo nella fascia alta allora il discorso cambia...

comunque io sono ancora indeciso tra il royal purple e il motul 300v... :confusbig)
 
Re: AVVISO

mbaciccio":8nwjttgm ha detto:
vexator":8nwjttgm ha detto:
Io e Angelo avremmo intenzione di acquistare l'olio motore ROYAL PURPLE 5W40. E' un ottimo olio, qui c'è un test comparativo: http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf

6 litri costano 6 x 14euro = 84 euro

Questo prezzo è valido per 12 litri (cioè per me e per Angelo), se c'è qualche altro interessato potremmo strappare un prezzo ancora più basso.

qualcuno?
scusate, ma io il royal purple 5W40 nn l'ho mai visto, il 15W40 si così come il 5W30....
quale sarebbe?
Mbaciccio
lo fanno anche 5w40 e 10w40 :OK)
 
Re: AVVISO

angelo81":2blg2fv7 ha detto:
mbaciccio":2blg2fv7 ha detto:
vexator":2blg2fv7 ha detto:
Io e Angelo avremmo intenzione di acquistare l'olio motore ROYAL PURPLE 5W40. E' un ottimo olio, qui c'è un test comparativo: http://www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf

6 litri costano 6 x 14euro = 84 euro

Questo prezzo è valido per 12 litri (cioè per me e per Angelo), se c'è qualche altro interessato potremmo strappare un prezzo ancora più basso.

qualcuno?
scusate, ma io il royal purple 5W40 nn l'ho mai visto, il 15W40 si così come il 5W30....
quale sarebbe?
Mbaciccio
lo fanno anche 5w40 e 10w40 :OK)
te lo dico perchè guardando su ebay.com nn lo ho trovato... anzi, comprando 5 galloni di lì risparmieremmo... che dite? se il prezzo si avvicina al mobil lo prendo ma a 14€ a litro io nn la vedo una spesa da fare... a parere mio!!
Mbaciccio
 
il fusto è un problema dividerlo...
è da 19 litri quello piccolo :asd)
se siamo tanti a prenderlo procedo tipo sintoflon e chiamo direttamente l'importatore italiano che ho già contattato un'altra volta e si chiama renox ha sede ad ancona ed è una brava persona...almeno per telefono mi è sembrata tale...

ripeto il motul potremmo tirarlo fuori a 10 euro se ne prendiamo parecchio ed è già una versione racing mentre il royal che ho sopra detto è una versione normale perchè il racing costa attorno ai 20 euro a litro... e lo fanno 10w40 e non 5w40....
potremmo comprarlo dall'america costa pochissimo solo che servono 40 giorni per averlo :sic)
per esempio il royal versione racing 12 bottiglie solo 122 dollari+spedizione...anche ad arrivare a 200 dollari totali sono in euro circa 140 euro...che praticamente equivalgono a meno di 12 euro a bottiglia,ma parliamo del racing...quello normale costa circa la metà in america...
fatemi sapere che vediamo come procedere :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top