mi ha detto che possiamo o pagare con bonifico o in contrassegno in contanti...
la merce arriverebbe in 24 ore dall'ordine :jolly)
:up)
la merce arriverebbe in 24 ore dall'ordine :jolly)
:up)
angelo81":2byd5l85 ha detto:io i prezzi che ho scritto su si riferiscono a royal...vexator":2byd5l85 ha detto:ho fatto una ricerca, non ho trovato nessun test sul motul v300. A parte le varie opinioni (più o meno personali), cosa c'è di concreto?
Vado al bar sotto casa e mi dicono che questo olio è buono, ma un test c'è?
Questo è il mio dubbio.
Il Royal Purple, oltre la varie opinioni, c'è un test che concretamente mostra le proprietà di tale olio.
Con questo, per quale motivo dovrei scegliere il motul v300 e non il royal?
si si chiarovexator":3j1k9t9a ha detto:angelo81":3j1k9t9a ha detto:io i prezzi che ho scritto su si riferiscono a royal...vexator":3j1k9t9a ha detto:ho fatto una ricerca, non ho trovato nessun test sul motul v300. A parte le varie opinioni (più o meno personali), cosa c'è di concreto?
Vado al bar sotto casa e mi dicono che questo olio è buono, ma un test c'è?
Questo è il mio dubbio.
Il Royal Purple, oltre la varie opinioni, c'è un test che concretamente mostra le proprietà di tale olio.
Con questo, per quale motivo dovrei scegliere il motul v300 e non il royal?
non era una polemica, ma, una domanda :jolly)
cmq, io devo prendere anche 1 litro di MAX CYCLE :OK)
vexator":1s18q5jy ha detto:luquido freni? che devo usare?
nn riesco a visualizzarla neanche io la tua firma...angelo81":18e8etap ha detto:ma voi vedete la mia firma? e il mio avatar?
io non li vedo :sic) come mai?
Io li vedo :nod)angelo81":3m1myft9 ha detto:ma voi vedete la mia firma? e il mio avatar?
io non li vedo :sic) come mai?
angelo81":8wut87ff ha detto:vexator":8wut87ff ha detto:luquido freni? che devo usare?
vai di dot 4 magari uno buono :nod)
superalex78":20e0glyl ha detto:angelo81":20e0glyl ha detto:rikkioncelli come sempre me la sbrigo io :asd)
ho kiamato renox...anzi mi ha rikiamato lui :elio)
mi ha fatto lo sconto del 35% sui prodotti tutti quelli a listino :jolly)
il 5w40 è caruccio viene 17+iva
quindi 17-35%=11.05+20%=13.26![]()
olio cambio
19.30+iva
quindi 19.30-35%=12.545+20%=15.054
totale a cranio 6*13.26+2*15.054=79.56+30.108=109.668
più di questo non può fare ha detto il rivenditore...
poi mi ha detto se hai una barca puoi comprare questi prodotti senza iva :confusbig) qualcuno può illuminarmi in merito?
Tu illumino io, ti ha detto una grossa...
:rotolo)
![]()
:asd)
IVAN":okiha4ks ha detto:Ciao ragazzi della profonda terronia... :ciao)
come nn quotarti...angelo81":1m54vc24 ha detto:IVAN":1m54vc24 ha detto:Ciao ragazzi della profonda terronia... :ciao)
ciao ivan della sprofondata polentonia :rotolo) :rotolo)
angelo81":3pqt53ch ha detto:IVAN":3pqt53ch ha detto:Ciao ragazzi della profonda terronia... :ciao)
ciao ivan della sprofondata polentonia :rotolo) :rotolo)