<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":wedkifnt ha detto:
DevilBoss86":wedkifnt ha detto:
X il raduno se son li per me no problem, basta che nn lo fate il 25 dicembre :rotolo)

Ma ciccio ha incontrato quel tizio??? Nn lo vedo scrivere, nn è che se lo è ciulato :asd)

Raga ma alessio è stato bannato a vita??? so quasi 2 mesi....

Cmq se quel tizio avesse truffato a me.... beh...tanto quando vado a melissano passo giusto giusto da bari :sarcastic)

Ciccio.... ahahah :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/TrGsSKpgQZo&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>


L'ho sempre detto che solo te le puoi trovare ste cose :crepap)
 
superalex78":204h16eq ha detto:
Merdaccie, vogliamo fare qualcosa per aiutare i ragazzi del forum che hanno problemi con il tipo di Bari-Modugno?
Andiamo noi a incassare?

Carlo :cop) , mi servi in divisa!

Ragazzi, per impegni vari, non ho letto tutti i post, però se avete bisogno posso attivarmi in maniera seria contro questo di Bari.... :OK)
 
harley1972":z9q36hl8 ha detto:
superalex78":z9q36hl8 ha detto:
Merdaccie, vogliamo fare qualcosa per aiutare i ragazzi del forum che hanno problemi con il tipo di Bari-Modugno?
Andiamo noi a incassare?

Carlo :cop) , mi servi in divisa!

Ragazzi, per impegni vari, non ho letto tutti i post, però se avete bisogno posso attivarmi in maniera seria contro questo di Bari.... :OK)
Be se vai il OT c'e una discussione dedicata...
:nod) :nod) :nod)
 
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Stiamo organizzando a Reggio Calabria un pranzo di Natale per il 9 Dicembre,insieme ai ragazzi siciliani....
Ci farebbe davvero piacere se qualcuno di voi si unisse a noi,visto che so che c'è qualcuno che sta considerando l'idea :asd)
VI ASPETTIAMOOOOOOOO :X) :X) :X)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
ecco dove

Lilly80":by02f5l9 ha detto:
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Stiamo organizzando a Reggio Calabria un pranzo di Natale per il 9 Dicembre,insieme ai ragazzi siciliani....
Ci farebbe davvero piacere se qualcuno di voi si unisse a noi,visto che so che c'è qualcuno che sta considerando l'idea :asd)
VI ASPETTIAMOOOOOOOO :X) :X) :X)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top