<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh angelo diciamo che l'arredamento è della mi stanza, ma volevo proportelo per il futuro :asd)

Scherzi a parte, io nn ho capito na cosa...

Ma cosa è successo, mi son perso qualcosa, come mai qui ci troviamo in stato di desertificazione???
 
ragazzi ma siete folli qui!!! :asd) ma dv le beccate ste foto strane!!! mica avete qualche sintome??? :asd) :asd) :asd)

cmq ne vogliamo parlare di sto raduno..ops pranzo di natale?
 
DevilBoss86":3tzicj9n ha detto:
Beh angelo diciamo che l'arredamento è della mi stanza, ma volevo proportelo per il futuro :asd)

Scherzi a parte, io nn ho capito na cosa...

Ma cosa è successo, mi son perso qualcosa, come mai qui ci troviamo in stato di desertificazione???

sinceramente non lo so qua si sono dati tutti per dispersi... :sic)
 
media%5CTamburini%5CFoto%5CCimitero%20Dro2.JPG
 
Sera pugliesi...cos'è sta latitanza...dai se tornate a scrivere tutti vi faccio un bel regalino.... :crepap) :crepap) :crepap)



L'APPENDI BANANE

142801leb3.jpg


Ecco un articolo davvero utile per far maturare le banane senza farle ammaccare! Appendendo le banane all’apposito gancio, non si toccano l’una con l’altra, mantenendosi intatte. Dal design moderno, ma in vero legno, sarà perfetto ovunque decidiate di posizionarlo!
 
angelo81":ch2u43la ha detto:
damicochris":ch2u43la ha detto:
Sera protagonisti dell'imminente missione punitiva :rotolo)
e si sto preparando una bella mappa apposita che spari 1 litro di gasolio a ciclo :asd) :asd) giusto per fare un tantino di fumo in piu' :rotolo) :rotolo)

Allora sapevo venivo pure io col duplex...
Angelo domani il frutto del tuo lavoro verrà spedito :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top