<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
damicochris":38h7spuo ha detto:
angelo81":38h7spuo ha detto:
damicochris":38h7spuo ha detto:
Sera protagonisti dell'imminente missione punitiva :rotolo)
e si sto preparando una bella mappa apposita che spari 1 litro di gasolio a ciclo :asd) :asd) giusto per fare un tantino di fumo in piu' :rotolo) :rotolo)

Allora sapevo venivo pure io col duplex...
Angelo domani il frutto del tuo lavoro verrà spedito :rotolo)

:elio) :elio) :elio) non l'ho visto finito...ma credo sia ben fatto :OK)
 
Buona sera a tutti ragà!! Sti giorni sono un inferno e mi sa che i prossimi ancora peggio :prison) :wall)
Quand'è che ci becchiamo e ci facciamo na sana magnata così approfittiamo per discutere del raduno e per farci due risate tutti assieme?? :ubriachi)
 
X il raduno se son li per me no problem, basta che nn lo fate il 25 dicembre :rotolo)

Ma ciccio ha incontrato quel tizio??? Nn lo vedo scrivere, nn è che se lo è ciulato :asd)

Raga ma alessio è stato bannato a vita??? so quasi 2 mesi....

Cmq se quel tizio avesse truffato a me.... beh...tanto quando vado a melissano passo giusto giusto da bari :sarcastic)
 
DevilBoss86":2btqsonz ha detto:
X il raduno se son li per me no problem, basta che nn lo fate il 25 dicembre :rotolo)

Ma ciccio ha incontrato quel tizio??? Nn lo vedo scrivere, nn è che se lo è ciulato :asd)

Raga ma alessio è stato bannato a vita??? so quasi 2 mesi....

Cmq se quel tizio avesse truffato a me.... beh...tanto quando vado a melissano passo giusto giusto da bari :sarcastic)

Ciccio.... ahahah :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/TrGsSKpgQZo&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
Lilly80":2fxzyctk ha detto:
Sera pugliesi...cos'è sta latitanza...dai se tornate a scrivere tutti vi faccio un bel regalino.... :crepap) :crepap) :crepap)



L'APPENDI BANANE

142801leb3.jpg


Ecco un articolo davvero utile per far maturare le banane senza farle ammaccare! Appendendo le banane all’apposito gancio, non si toccano l’una con l’altra, mantenendosi intatte. Dal design moderno, ma in vero legno, sarà perfetto ovunque decidiate di posizionarlo!

vabbè...
però così s'addrizzano e poi? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top