damicochris":3tjbzaba ha detto:Ciccio ok va bene entro sabato... io spedisco domani... poi se non vanno bene meno angelo :rotolo)
su quella di ciccio vanno da dio :elio)
speriamo la tua non sia diversa :sarcastic)
damicochris":3tjbzaba ha detto:Ciccio ok va bene entro sabato... io spedisco domani... poi se non vanno bene meno angelo :rotolo)
E ai curiosi dei fatti dei truffati...vexator":27jv8dhq ha detto:pugliastri buonasera!
un saluto particolare a tutti i truffatori e truffati :asd)
angelo81":1y9xsxu5 ha detto:damicochris":1y9xsxu5 ha detto:Ciccio ok va bene entro sabato... io spedisco domani... poi se non vanno bene meno angelo :rotolo)
su quella di ciccio vanno da dio :elio)
speriamo la tua non sia diversa :sarcastic)
mikoc147":3smr846t ha detto:E ai curiosi dei fatti dei truffati...vexator":3smr846t ha detto:pugliastri buonasera!
:asd) :asd) :asd)
E allora segui insieme a noi le fantastiche avventure della famiglia Wigoster in sediliful...vexator":27ewrfl3 ha detto:mikoc147":27ewrfl3 ha detto:E ai curiosi dei fatti dei truffati...vexator":27ewrfl3 ha detto:pugliastri buonasera!
:asd) :asd) :asd)
mi sto appassionando :asd)
superalex78":3qs0tonz ha detto:angelo81":3qs0tonz ha detto:negli ultimi giorni si scrivacchia poco...che fine avete fatto?? :sic)
Sono corsi tutti a comprare il kit natalizio del Ciccioigenico!
![]()
![]()
Sto a casa con un po' di febbre, che palle :cry:
Be allora proporrei una bella fusione...vexator":ldk3vcil ha detto:il PVC sta diventando peggio del CVChmamma)
![]()
si intravede solo carlo con la sua 147 :asd)
vexator":28iuk78o ha detto:più passa il tempo e più mi rendo conto che l'amico di ciccio è una persona onesta, anzi onestissima!
come cavolo fate a difendere certi personaggi :KO)
vexator":3laxuobi ha detto:più passa il tempo e più mi rendo conto che l'amico di ciccio è una persona onesta, anzi onestissima!
come cavolo fate a difendere certi personaggi :KO)
grazie degli auguri :asd)DevilBoss86":6j3oaqqd ha detto: