<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIGI 147":v32273q8 ha detto:
buongiorno ragà.....ma ke sta succedendo????
da quando ci sono sti sintoflon c'è troppa tensione nel forum.....
una volta cn mbaciccio....mo cn Alex........booo!!!!
dai sistemate tutto e ritornate quelli di prima...... :OK)

io ti sto ancora aspettando :sic)
 
ragazzi che palle sempre con ste storie sul forum!

ancora non volete capire che le questioni private si risolvono in privato...

io come sempre sono stato contattato dalle parti e ho espresso quello che è il mio pensiero direttamente alle persone coinvolte nella questione.
è inutile adesso continuare in pubblico questo discorso ma sarebbe utile che ci si vedesse di persona e si facesse in modo da risolvere sti problemucci di inconprensione e di poca chiarezza...


detto ciò AVAST :OK)


parliamo del fatto che i prezzi che siamo riusciti ad ottenere sono ottimi e del fatto che in qualsiasi momento noi vogliamo qualche altro prodotto senza necessariamente dover comprare 450 euro di materiale possiamo usufruire di questi prezzi vantaggiosissimi :jolly)

Niki io oggi chiamo e chiedo se può portarmi 1 ET 250ml,2 protector 125ml,1 spray s6 pulizia aspirazione benziana plastica

il totale dovrebbe essere 20.00+13.50+13.50+12.50=59.50€ :OK)
 
superalex78":2w2piozr ha detto:
mbaciccio":2w2piozr ha detto:
alex,al posto di scrivere puttanate, pensa alle cose serie... ogni tanto!!!
gaetà, la positività nn dipende dalle persone che ci sono, ma da come vivi tu la tua permanenza nel gruppo...
ve l'ho detto ieri: imparate a distinguere le persone e a prenderne il meglio, e, se è il caso, anche a sfruttare questo forum per le vostre esigenze (basta però sfruttare il forum per esigenze e nn sfruttare persone per le vostre esigenze....)Mbaciccio

Questo è preoccupante! :rotolo)
Il forum è virtuale, è composto di persone, se sfrutti il forum sfrutti necessariamente le persone... :shrug03)

Spero nella buona fede del tuo messaggio...perchè altrimenti dopo quest'affermazione c'è da iniziare davvero a distinguere...
ti ripeto le stessissime cose che ti ho detto al nicolaus bar quella sera: se pensate che io sia un approfittatore, vi ripeto che dei vostri soldi nn so che farmene!!!
per sfruttare il forum per vostre esigenze intendevo dire che se hai un problema, tipo il mio che ho un calo di prestazioni ad un certo numero di giri, potrei chiedere in giro, dato che potrebbe essere un problema comune e SFRUTTARE i consigli e le esperienze di tanti nel forum che ne capiscono: qui ci sono chi è esperto di elettronica, chi ha un'officina alfa, chi è esperto di meccanica, chi è esperto di audio... insomma!!!
Ma quello che mi preoccupa è il tuo pensare maligno!!! nn mi sembra di avervi mai dimostrato che ne approfitto della gente, anzi............. se poi ci sono dei problemi, come ho già scritto e come ha ripetuto angelo, vi prego di usare il PVT perchè mi sono stancato di leggere pagine e pagine di stronzate che nn hanno senso di esistere!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":2l0d3vnp ha detto:
superalex78":2l0d3vnp ha detto:
mbaciccio":2l0d3vnp ha detto:
alex,al posto di scrivere puttanate, pensa alle cose serie... ogni tanto!!!
gaetà, la positività nn dipende dalle persone che ci sono, ma da come vivi tu la tua permanenza nel gruppo...
ve l'ho detto ieri: imparate a distinguere le persone e a prenderne il meglio, e, se è il caso, anche a sfruttare questo forum per le vostre esigenze (basta però sfruttare il forum per esigenze e nn sfruttare persone per le vostre esigenze....)Mbaciccio

Questo è preoccupante! :rotolo)
Il forum è virtuale, è composto di persone, se sfrutti il forum sfrutti necessariamente le persone... :shrug03)

Spero nella buona fede del tuo messaggio...perchè altrimenti dopo quest'affermazione c'è da iniziare davvero a distinguere...
ti ripeto le stessissime cose che ti ho detto al nicolaus bar quella sera: se pensate che io sia un approfittatore, vi ripeto che dei vostri soldi nn so che farmene!!!
per sfruttare il forum per vostre esigenze intendevo dire che se hai un problema, tipo il mio che ho un calo di prestazioni ad un certo numero di giri, potrei chiedere in giro, dato che potrebbe essere un problema comune e SFRUTTARE i consigli e le esperienze di tanti nel forum che ne capiscono: qui ci sono chi è esperto di elettronica, chi ha un'officina alfa, chi è esperto di meccanica, chi è esperto di audio... insomma!!!
Ma quello che mi preoccupa è il tuo pensare maligno!!! nn mi sembra di avervi mai dimostrato che ne approfitto della gente, anzi............. se poi ci sono dei problemi, come ho già scritto e come ha ripetuto angelo, vi prego di usare il PVT perchè mi sono stancato di leggere pagine e pagine di stronzate che nn hanno senso di esistere!!!
Mbaciccio

minkia come stai permaloso :rotolo) :rotolo)

vedi che na battuta ha fatto...e c'aveva pure ragione :culo) si sposava benissimo alla battuta del doppio senso :jolly)
brutto gay :sadomaso)
 
angelo81":1d973h9l ha detto:
mbaciccio":1d973h9l ha detto:
superalex78":1d973h9l ha detto:
mbaciccio":1d973h9l ha detto:
alex,al posto di scrivere puttanate, pensa alle cose serie... ogni tanto!!!
gaetà, la positività nn dipende dalle persone che ci sono, ma da come vivi tu la tua permanenza nel gruppo...
ve l'ho detto ieri: imparate a distinguere le persone e a prenderne il meglio, e, se è il caso, anche a sfruttare questo forum per le vostre esigenze (basta però sfruttare il forum per esigenze e nn sfruttare persone per le vostre esigenze....)Mbaciccio

Questo è preoccupante! :rotolo)
Il forum è virtuale, è composto di persone, se sfrutti il forum sfrutti necessariamente le persone... :shrug03)

Spero nella buona fede del tuo messaggio...perchè altrimenti dopo quest'affermazione c'è da iniziare davvero a distinguere...
ti ripeto le stessissime cose che ti ho detto al nicolaus bar quella sera: se pensate che io sia un approfittatore, vi ripeto che dei vostri soldi nn so che farmene!!!
per sfruttare il forum per vostre esigenze intendevo dire che se hai un problema, tipo il mio che ho un calo di prestazioni ad un certo numero di giri, potrei chiedere in giro, dato che potrebbe essere un problema comune e SFRUTTARE i consigli e le esperienze di tanti nel forum che ne capiscono: qui ci sono chi è esperto di elettronica, chi ha un'officina alfa, chi è esperto di meccanica, chi è esperto di audio... insomma!!!
Ma quello che mi preoccupa è il tuo pensare maligno!!! nn mi sembra di avervi mai dimostrato che ne approfitto della gente, anzi............. se poi ci sono dei problemi, come ho già scritto e come ha ripetuto angelo, vi prego di usare il PVT perchè mi sono stancato di leggere pagine e pagine di stronzate che nn hanno senso di esistere!!!
Mbaciccio

minkia come stai permaloso :rotolo) :rotolo)

vedi che na battuta ha fatto...e c'aveva pure ragione :culo) si sposava benissimo alla battuta del doppio senso :jolly)
brutto gay :sadomaso)
angelo, scusami sarò stato permaloso o quello che vuoi... ma dato che nn era la prima volta che ci si esprimeva in quei termini (ricordi "chiarezza"... ricordi altri episodi) ho voluto mettere in chiaro tutto!!! QUa mi sembra che se nn parli PAPALE PAPALE la gente pensa chissà che di te... e vi prego: facciamo finire sto periodo di contrasti... godiamoci la vita e le nostre alfa!!!
al posto di ste stronzate, ricominciamo per favore a parlare di raduno? Paki, niki e gaetà, vi prego in ginocchio: METTETE STO PROGRAMMA CHE AVETE FATTO SUL FORUM!!!! e fatelo entro giovedì così che se vogliamo, sabato sera ci incontriamo ed ognuno porta le sue modifiche, le sue idee o le sue perplessità o ciò che ha già fatto!!! MA FATELO!!! altrimenti inizieremo a pensare davvero di fare altro!!! è passata un'altra settimana e il discorso nn è più uscito!!!
cmq, gay... sabato mi sa che ritorno a romperti i maroni!!! hihihihihihihi
Mbaciccio
 
angelo81":1dng84bs ha detto:
GIGI 147":1dng84bs ha detto:
buongiorno ragà.....ma ke sta succedendo????
da quando ci sono sti sintoflon c'è troppa tensione nel forum.....
una volta cn mbaciccio....mo cn Alex........booo!!!!
dai sistemate tutto e ritornate quelli di prima...... :OK)

io ti sto ancora aspettando :sic)

Angelo ieri ti ho kiamato oltre 10000 volte.....ma il tuo tel risultava sempre spento o irragiungubile!!!
tu pensa ke ho fatto amicizia con la ragazza della vodafone......
 
sabato una pizzata e parliamo del raduno.
l'avevo proposto già la settima scorsa ma nessuno mi aveva risposto.
cmq se è vero che servono un paio di mesi per organizzare il tutto dobbiamo correre altrimenti x primavera nn ci riusciamo... :sic)
 
GIGI 147":1wps7fca ha detto:
angelo81":1wps7fca ha detto:
GIGI 147":1wps7fca ha detto:
buongiorno ragà.....ma ke sta succedendo????
da quando ci sono sti sintoflon c'è troppa tensione nel forum.....
una volta cn mbaciccio....mo cn Alex........booo!!!!
dai sistemate tutto e ritornate quelli di prima...... :OK)

io ti sto ancora aspettando :sic)

Angelo ieri ti ho kiamato oltre 10000 volte.....ma il tuo tel risultava sempre spento o irragiungubile!!!
tu pensa ke ho fatto amicizia con la ragazza della vodafone......

appost allora me la presenti appena ci vediamo :rotolo)


io sono libero oggi quando vuoi chiama che ti rispondo :elio)
 
MAURIZIOR1":20xweemk ha detto:
sabato una pizzata e parliamo del raduno.
l'avevo proposto già la settima scorsa ma nessuno mi aveva risposto.
cmq se è vero che servono un paio di mesi per organizzare il tutto dobbiamo correre altrimenti x primavera nn ci riusciamo... :sic)

non è che non se n'è parlato piu'...ma ovviamente se dovevamo vederci a ostuni per comprare i prodotti sintofox :asd) come facevamo a incontrarci in serata lonatno da ostuni?

anzi

io dico e ripeto che sarebbe stata un'ottima occasione per incontarci tutti qui e come al solito mille cazzi e mazzi e non siete venuti...state prendendo na brutta piega quella di spostarvi di qualche decina di km e non piu'...
mentre come al solito gli altri si devono sparrare le centinaia di km...


maurì non è riferito a te direttamente ma in generale a tutti....
in quanto sono rimasto un pò malino per sabato sera...daccordo che ognuno aveva i suoi piccoli o grandi problemi ma è assurdo che escano tutti 1/2 ora pima di partire :sic)

comunque vorrei chiudere subito la questione per evitare che si continui a discutere e bisticciare sempre,perciò vi prego di leggere e non replicare come sempre dicendo:...no ma io , non è vero ,cazzi e stramazi ecc ecc :asd)
facciamo che leggete e al max se proprio non riuscite a non rispondere fatelo in pvtv :jolly)
grazie
 
angelo81":h5c23l7r ha detto:
non è che non se n'è parlato piu'...ma ovviamente se dovevamo vederci a ostuni per comprare i prodotti sintofox :asd) come facevamo a incontrarci in serata lonatno da ostuni?

anzi

io dico e ripeto che sarebbe stata un'ottima occasione per incontarci tutti qui e come al solito mille cazzi e mazzi e non siete venuti...state prendendo na brutta piega quella di spostarvi di qualche decina di km e non piu'...
mentre come al solito gli altri si devono sparrare le centinaia di km...

maurì non è riferito a te direttamente ma in generale a tutti....
in quanto sono rimasto un pò malino per sabato sera...daccordo che ognuno aveva i suoi piccoli o grandi problemi ma è assurdo che escano tutti 1/2 ora pima di partire :sic)

comunque vorrei chiudere subito la questione per evitare che si continui a discutere e bisticciare sempre,perciò vi prego di leggere e non replicare come sempre dicendo:...no ma io , non è vero ,cazzi e stramazi ecc ecc :asd)
facciamo che leggete e al max se proprio non riuscite a non rispondere fatelo in pvtv :jolly)
grazie

No Angelo, ma io, non è vero... mah...ehh....

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:culo)
 
angelo81":13prgzgl ha detto:
gay :asd) :culo)

gay14.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top