superalex78":2l0d3vnp ha detto:
mbaciccio":2l0d3vnp ha detto:
alex,al posto di scrivere puttanate, pensa alle cose serie... ogni tanto!!!
gaetà, la positività nn dipende dalle persone che ci sono, ma da come vivi tu la tua permanenza nel gruppo...
ve l'ho detto ieri: imparate a distinguere le persone e a prenderne il meglio, e, se è il caso, anche a sfruttare questo forum per le vostre esigenze (basta però sfruttare il forum per esigenze e nn sfruttare persone per le vostre esigenze....)Mbaciccio
Questo è preoccupante! :rotolo)
Il forum è virtuale, è composto di persone, se sfrutti il forum sfrutti necessariamente le persone... :shrug03)
Spero nella buona fede del tuo messaggio...perchè altrimenti dopo quest'affermazione c'è da iniziare davvero a distinguere...
ti ripeto le stessissime cose che ti ho detto al nicolaus bar quella sera: se pensate che io sia un approfittatore, vi ripeto che dei vostri soldi nn so che farmene!!!
per sfruttare il forum per vostre esigenze intendevo dire che se hai un problema, tipo il mio che ho un calo di prestazioni ad un certo numero di giri, potrei chiedere in giro, dato che potrebbe essere un problema comune e SFRUTTARE i consigli e le esperienze di tanti nel forum che ne capiscono: qui ci sono chi è esperto di elettronica, chi ha un'officina alfa, chi è esperto di meccanica, chi è esperto di audio... insomma!!!
Ma quello che mi preoccupa è il tuo pensare maligno!!! nn mi sembra di avervi mai dimostrato che ne approfitto della gente, anzi............. se poi ci sono dei problemi, come ho già scritto e come ha ripetuto angelo, vi prego di usare il PVT perchè mi sono stancato di leggere pagine e pagine di stronzate che nn hanno senso di esistere!!!
Mbaciccio