<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":1pj4s0v0 ha detto:
angelo81":1pj4s0v0 ha detto:
sabato sto in pakistan :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma scusa, nn abiti in tunisia?
mi sa che devo rivedere la geografia...
ahahahahahahah
cmq, ci sei o no sabato? ho tutta la giornata libera...
Mbaciccio

ti faccio sapere sinceramente non so risponderti... :jolly)
 
angelo81":3lbzcnum ha detto:
mbaciccio":3lbzcnum ha detto:
angelo81":3lbzcnum ha detto:
sabato sto in pakistan :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma scusa, nn abiti in tunisia?
mi sa che devo rivedere la geografia...
ahahahahahahah
cmq, ci sei o no sabato? ho tutta la giornata libera...
Mbaciccio

ti faccio sapere sinceramente non so risponderti... :jolly)
tranquillo... se puoi... altrimenti rinviamo tutto durante le festività!!! anche se preferirei farlo ora.. che sto senza fare un caxxo relativamente...
Mbaciccio
cmq, domani pomeriggio dovrei andare da rificchio a vedere di risolvere il mio problema di erogazione e vi farò sapere...sempre se vi interessi...
 
Buon giorno a tutti!!
Innanzitutto mi voglio scusare per non aver avvisato nessuno per l'acquisto dei prodotti sintoflon in tempo ne per la serata ad Ostuni (Dona finiva di lavorare più tardi del solito...), purtroppo son stato preso da altri impegni e mi è proprio passato di mente, e di questo me ne dispiace tantissimo..
Ringrazio comunque Angelo per l'impegno che mi ha dedicato ugualmente nel risentire il rappresentante :hail)

PS: Angelo se è tutto confermato mandami i dati della postepay che ti ricarico ammenochè non ci vediamo in questi giorni :OK)

Ciccio fammi sapere orientativamente che giorno arriva l'assetto dato che in questi giorni sono in giro per lavoro potrei fare un salto :OK)
 
angelo81":33yu32du ha detto:
MAURIZIOR1":33yu32du ha detto:
sabato una pizzata e parliamo del raduno.
l'avevo proposto già la settima scorsa ma nessuno mi aveva risposto.
cmq se è vero che servono un paio di mesi per organizzare il tutto dobbiamo correre altrimenti x primavera nn ci riusciamo... :sic)

non è che non se n'è parlato piu'...ma ovviamente se dovevamo vederci a ostuni per comprare i prodotti sintofox :asd) come facevamo a incontrarci in serata lonatno da ostuni?

anzi

io dico e ripeto che sarebbe stata un'ottima occasione per incontarci tutti qui e come al solito mille cazzi e mazzi e non siete venuti...state prendendo na brutta piega quella di spostarvi di qualche decina di km e non piu'...
mentre come al solito gli altri si devono sparrare le centinaia di km...


maurì non è riferito a te direttamente ma in generale a tutti....
in quanto sono rimasto un pò malino per sabato sera...daccordo che ognuno aveva i suoi piccoli o grandi problemi ma è assurdo che escano tutti 1/2 ora pima di partire :sic)

comunque vorrei chiudere subito la questione per evitare che si continui a discutere e bisticciare sempre,perciò vi prego di leggere e non replicare come sempre dicendo:...no ma io , non è vero ,cazzi e stramazi ecc ecc :asd)
facciamo che leggete e al max se proprio non riuscite a non rispondere fatelo in pvtv :jolly)
grazie


angelo io avevo avvisato ke nn sarei venuto...
quindi mi sn comportato da persona educata!
 
damicochris":2i3wnbdt ha detto:
mbaciccio":2i3wnbdt ha detto:
damicochris":2i3wnbdt ha detto:
Presto qualcosa di mio arriverà in puglia e qualcosa made in puglia arriverà a me :rotolo)
si... la neve arriverà in puglia e l'olio su da te.....
ahahahahah
Mbaciccio

Potremmo farlo anche questo scambio :rotolo)
il tuo avatar dovremmo darlo ad alex... oppure a teo... quando spammano a getto!!!! :culo) :asd) :sarcastic)
Mbaciccio
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
maxchan147":p2ed4umi ha detto:
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)


questa espressione è bellissima :rotolo) :rotolo)

maxchan147":p2ed4umi ha detto:
La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]

sarebbe bello poter partecipare come dice max in numerosi al pranzettino di natale :nod)
anke se rovigo... :sic)
 
MAURIZIOR1":1etm5kuo ha detto:
angelo81":1etm5kuo ha detto:
MAURIZIOR1":1etm5kuo ha detto:
sabato una pizzata e parliamo del raduno.
l'avevo proposto già la settima scorsa ma nessuno mi aveva risposto.
cmq se è vero che servono un paio di mesi per organizzare il tutto dobbiamo correre altrimenti x primavera nn ci riusciamo... :sic)

non è che non se n'è parlato piu'...ma ovviamente se dovevamo vederci a ostuni per comprare i prodotti sintofox :asd) come facevamo a incontrarci in serata lonatno da ostuni?

anzi

io dico e ripeto che sarebbe stata un'ottima occasione per incontarci tutti qui e come al solito mille cazzi e mazzi e non siete venuti...state prendendo na brutta piega quella di spostarvi di qualche decina di km e non piu'...
mentre come al solito gli altri si devono sparrare le centinaia di km...


maurì non è riferito a te direttamente ma in generale a tutti....
in quanto sono rimasto un pò malino per sabato sera...daccordo che ognuno aveva i suoi piccoli o grandi problemi ma è assurdo che escano tutti 1/2 ora pima di partire :sic)

comunque vorrei chiudere subito la questione per evitare che si continui a discutere e bisticciare sempre,perciò vi prego di leggere e non replicare come sempre dicendo:...no ma io , non è vero ,cazzi e stramazi ecc ecc :asd)
facciamo che leggete e al max se proprio non riuscite a non rispondere fatelo in pvtv :jolly)
grazie


angelo io avevo avvisato ke nn sarei venuto...
quindi mi sn comportato da persona educata!

si infatti ;)
 
angelo81":1n6eejpg ha detto:
maxchan147":1n6eejpg ha detto:
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)


questa espressione è bellissima :rotolo) :rotolo)

maxchan147":1n6eejpg ha detto:
La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]

sarebbe bello poter partecipare come dice max in numerosi al pranzettino di natale :nod)
anke se rovigo... :sic)

infatti sarebbe bello... tanti alfisti, tante 147 :asd)
da qua sn 715 km solo per arrivarci,e altri 715 per rientrare...
poi in quel giorno sn già impegnato, ho prenotato un week-and ;)
 
l'8 e 9 la mia makkina rappresenterà un club alfa concorrente a questo....a Brindisi;angiolè vieni pure tu?

Voi nord albanesi ke fate? :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top