MAURIZIOR1":33yu32du ha detto:
sabato una pizzata e parliamo del raduno.
l'avevo proposto già la settima scorsa ma nessuno mi aveva risposto.
cmq se è vero che servono un paio di mesi per organizzare il tutto dobbiamo correre altrimenti x primavera nn ci riusciamo... :sic)
non è che non se n'è parlato piu'...ma ovviamente se dovevamo vederci a ostuni per comprare i prodotti sintofox :asd) come facevamo a incontrarci in serata lonatno da ostuni?
anzi
io dico e ripeto che sarebbe stata un'ottima occasione per incontarci tutti qui e come al solito mille cazzi e mazzi e non siete venuti...state prendendo na brutta piega quella di spostarvi di qualche decina di km e non piu'...
mentre come al solito gli altri si devono sparrare le centinaia di km...
maurì non è riferito a te direttamente ma in generale a tutti....
in quanto sono rimasto un pò malino per sabato sera...daccordo che ognuno aveva i suoi piccoli o grandi problemi ma è assurdo che escano tutti 1/2 ora pima di partire :sic)
comunque vorrei chiudere subito la questione per evitare che si continui a discutere e bisticciare sempre,perciò vi prego di leggere e non replicare come sempre dicendo:...no ma io , non è vero ,cazzi e stramazi ecc ecc :asd)
facciamo che leggete e al max se proprio non riuscite a non rispondere fatelo in pvtv :jolly)
grazie