<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":3jdaf62r ha detto:
Sì, diciamo che dalle 14.30 alle 16.30 è stato a dir poco disgustoso, davvero, al punto che io onestamente non mi metterò più in mezzo per fare qualcosa in comune con le altre persone...sono davvero schifato di certi comportamenti.

Non puoi scrivere solo 4 cazzate in 4 righi per esprimere ciò che hai provato ieri.... e comunque non credo proprio che la persona più delusa sia stato tu comunque.....per quanto mi riguarda argomento chiuso!!

Non si possono sprecare parole per ciò che si è verificato ieri....PIETOSO!!

detto questo oggi pom. per me è impossibile far un caffè a bari con Voi...Alex mi dovresti solo far il piacere di tenerli tu i prodotti e appena posso ci becchiamo....grazie
we ciao gaetà. Pietoso......cosa? Aggiornate tutto il forum visto ke state facendo dichiarazionei ke non tutti possono capire! :OK)
 
superalex78":2cnjs4n7 ha detto:
Ah, ho dimenticato, abbiamo il cesso, abbiamo la carta ciccioigenica....ci manca solo una cosa.....

LO STRONZO!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Compà..............ti ammazzo!!!! :mitra) :splat)


:rotolo)
 
GTpassion82":ctcz14gd ha detto:
Fast Furious 82":ctcz14gd ha detto:
Sì, diciamo che dalle 14.30 alle 16.30 è stato a dir poco disgustoso, davvero, al punto che io onestamente non mi metterò più in mezzo per fare qualcosa in comune con le altre persone...sono davvero schifato di certi comportamenti.

Non puoi scrivere solo 4 cazzate in 4 righi per esprimere ciò che hai provato ieri.... e comunque non credo proprio che la persona più delusa sia stato tu comunque.....per quanto mi riguarda argomento chiuso!!

Non si possono sprecare parole per ciò che si è verificato ieri....PIETOSO!!

detto questo oggi pom. per me è impossibile far un caffè a bari con Voi...Alex mi dovresti solo far il piacere di tenerli tu i prodotti e appena posso ci becchiamo....grazie
we ciao gaetà. Pietoso......cosa? Aggiornate tutto il forum visto ke state facendo dichiarazionei ke non tutti possono capire! :OK)
Purtroppo teo lui è quello serio che lavora alla regione e dato che ruba lo stipendio, nn può fare altro che inventarsi ste stronzate... d'altronde con la merd e ces che si ritrova, che tipi di prodotti pensi possa vendere? prodotti da cesso!!! le foto? solamente un suo puro divertimento homeriale!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":35dr3c8z ha detto:
GTpassion82":35dr3c8z ha detto:
Fast Furious 82":35dr3c8z ha detto:
Sì, diciamo che dalle 14.30 alle 16.30 è stato a dir poco disgustoso, davvero, al punto che io onestamente non mi metterò più in mezzo per fare qualcosa in comune con le altre persone...sono davvero schifato di certi comportamenti.

Non puoi scrivere solo 4 cazzate in 4 righi per esprimere ciò che hai provato ieri.... e comunque non credo proprio che la persona più delusa sia stato tu comunque.....per quanto mi riguarda argomento chiuso!!

Non si possono sprecare parole per ciò che si è verificato ieri....PIETOSO!!

detto questo oggi pom. per me è impossibile far un caffè a bari con Voi...Alex mi dovresti solo far il piacere di tenerli tu i prodotti e appena posso ci becchiamo....grazie
we ciao gaetà. Pietoso......cosa? Aggiornate tutto il forum visto ke state facendo dichiarazionei ke non tutti possono capire! :OK)
Purtroppo teo lui è quello serio che lavora alla regione e dato che ruba lo stipendio, nn può fare altro che inventarsi ste stronzate... d'altronde con la merd e ces che si ritrova, che tipi di prodotti pensi possa vendere? prodotti da cesso!!! le foto? solamente un suo puro divertimento homeriale!!!
Mbaciccio
ti amo sempre più Ciccio! :asd)
 
mbaciccio":39iid0x6 ha detto:
Purtroppo teo lui è quello serio che lavora alla regione e dato che ruba lo stipendio, nn può fare altro che inventarsi ste stronzate... d'altronde con la merd e ces che si ritrova, che tipi di prodotti pensi possa vendere? prodotti da cesso!!! le foto? solamente un suo puro divertimento homeriale!!!
Mbaciccio

E dall!!! non lavoro alla regione!!! Sono nel terziario & servizi, in particolare contratto commercio, quindi i cessi e la carta cicciogenica posso venderla! :rotolo)

:lol: :lol: :lol:
 
non mi piace parlare o meglio non si può capire tutto scrivendo quattro righe....

ho risposto ad alex solo perchè lui in pubblico ha postato quella frase....ed era giusto fargli capire che la situazione di ieri è stata pessima.... :sic)

comunque giusto per farvi capire qualcosa:

é mancata la maturità di alcune persone... poi ripeto è impossibile per me scriverVi tutto in pubblico perchè devo far riferimento soprattutto ad una persona che non può controbbattere quindi non mi sembra corretto..... anche se la correttezza costui non sa neanche cosa sia!!!
:mad2) :member)
 
MAURIZIOR1":xxccxvhn ha detto:
ragazzi cosa è successo ieri?
ho letto ciò ke ha scritto gaetano...
:shrug03)

Ieri è successo che un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (io) s'è dovuto sparare 210km per prendere i prodotti a tutti ed è dovuto uscire da casa alle 15.30, ritornando a bari alle 20.45 e facendo aereoporto di palese-ostuni a 180kmh fissi (visto che avevamo un appuntamento con il rappresentante) per i capricci e i dispetti di alcuni.

E' successo anche che altri nemmeno si sono fatti sentire per i propri prodotti, tant'è che non gli si sono stati comprati.

Cmq, lasciamo stare, mai più in mezzo a ste cazzate.
 
MAURIZIOR1":1znnztxy ha detto:
lukameraweb":1znnztxy ha detto:
oilà....
noi c siam visti nella serata a ostuni e... bella come al solito!

nn capisco :shrug03)
...maurì...io mi riferisco al pomeriggio a bari....poi luca con teo e altri hanno trascorso la serata ad ostuni...quindi sono due cose differenti....non c'entra ostuni la sera bensì bari di pomeriggio....
 
Fast Furious 82":bhbl1tia ha detto:
MAURIZIOR1":bhbl1tia ha detto:
lukameraweb":bhbl1tia ha detto:
oilà....
noi c siam visti nella serata a ostuni e... bella come al solito!

nn capisco :shrug03)
...maurì...io mi riferisco al pomeriggio a bari....poi luca con teo e altri hanno trascorso la serata ad ostuni...quindi sono due cose differenti....non c'entra ostuni la sera bensì bari di pomeriggio....

:OK) ora è + kiaro...
 
Ieri è successo che un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (io) s'è dovuto sparare 210km per prendere i prodotti a tutti ed è dovuto uscire da casa alle 15.30, ritornando a bari alle 20.45 e facendo aereoporto di palese-ostuni a 180kmh fissi (visto che avevamo un appuntamento con il rappresentante) per i capricci e i dispetti di alcuni.

alex ma che caxxo scrivi??!?!?

chiudilo il discorso che è meglio....
 
lukameraweb":hzywsbm2 ha detto:
ok però alex,e tutti quanti dico tutti cerchiamo di rimanere il gruppo più affiatatato!
non ce ne andiamo a stupido....siamo un bel gruppo e non meritiamo di azzannarci per le minchiate!
cerchiamo di appianare il tutto semmai ce ne dovesse essere bisogno!
;)

No per carità Luca... diciamo che le persone di cui ho stima sono diminuite, tutto qui, grazie a dio ce ne sono e sono numerose altrimenti non continuerei ad uscire con voi e a postare qui! :OK)

Gaetà tranqui ;)
 
:OK) :OK)
superalex78":212eeqcj ha detto:
lukameraweb":212eeqcj ha detto:
ok però alex,e tutti quanti dico tutti cerchiamo di rimanere il gruppo più affiatatato!
non ce ne andiamo a stupido....siamo un bel gruppo e non meritiamo di azzannarci per le minchiate!
cerchiamo di appianare il tutto semmai ce ne dovesse essere bisogno!
;)

No per carità Luca... diciamo che le persone di cui ho stima sono diminuite, tutto qui, grazie a dio ce ne sono e sono numerose altrimenti non continuerei ad uscire con voi e a postare qui! :OK)

Gaetà tranqui ;)
 
ragà, ancora una volta, vi invito a risolvere le questioni personali SENZA FAR RIFERIMENTI, O LANCIARE FRECCIATINE, O ANCHE SOLO ACCENNARE AI FATTI nel forum, altrimenti nn si finisce più...
le questioni di incomprensioni o di propri giudizi personali rimangono solo in PVT...
per piacere, mi sono annoiato a leggere ste cavolate... basta!!!
ognuno sa i propri pregi e difetti e cerca di capire, e nel limite del proprio possibile, accettare i difetti e pregi degli altri!!!
basta pensare che alex in questo forum lo sopportano da un bel po'!!! e nessuno è ancora morto....
hihihihi
Mbaciccio
 
mbaciccio":11788ss3 ha detto:
ragà, ancora una volta, vi invito a risolvere le questioni personali SENZA FAR RIFERIMENTI, O LANCIARE FRECCIATINE, O ANCHE SOLO ACCENNARE AI FATTI nel forum, altrimenti nn si finisce più...
le questioni di incomprensioni o di propri giudizi personali rimangono solo in PVT...
per piacere, mi sono annoiato a leggere ste cavolate... basta!!!
ognuno sa i propri pregi e difetti e cerca di capire, e nel limite del proprio possibile, accettare i difetti e pregi degli altri!!!
basta pensare che alex in questo forum lo sopportano da un bel po'!!! e nessuno è ancora morto....
hihihihi
Mbaciccio

FRIKT! :14pc)

:rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top