<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2mmfhcuh ha detto:
mbaciccio":2mmfhcuh ha detto:
ragà, ancora una volta, vi invito a risolvere le questioni personali SENZA FAR RIFERIMENTI, O LANCIARE FRECCIATINE, O ANCHE SOLO ACCENNARE AI FATTI nel forum, altrimenti nn si finisce più...
le questioni di incomprensioni o di propri giudizi personali rimangono solo in PVT...
per piacere, mi sono annoiato a leggere ste cavolate... basta!!!
ognuno sa i propri pregi e difetti e cerca di capire, e nel limite del proprio possibile, accettare i difetti e pregi degli altri!!!
basta pensare che alex in questo forum lo sopportano da un bel po'!!! e nessuno è ancora morto....
hihihihi
Mbaciccio

FRIKT! :14pc)

:rotolo)
purtoppo ti fa male la verità... ma i tuoi fotomontaggi nn potranno mai far dimenticare quello che sei...
:bonk) :all_coholic) :eek:ld) :vomito)
 
ho notato ipocrisia in troppe cose......c'è troppa falsità......

se è vero che le cose scritte ora sono già agli occhi di qualcuno che mi ha prontamente avvisato ora e c'è qualcuno di voi in mezzo che fa da tramite mi cadono le braccia e mi passa tutta la positività che ho con voi...ripeto non so quale sia la verità su questo però inizio a stancarmi!!

ORA BASTA!!!
 
mbaciccio":m2fblj2v ha detto:
purtoppo ti fa male la verità... ma i tuoi fotomontaggi nn potranno mai far dimenticare quello che sei...
:bonk) :all_coholic) :eek:ld) :vomito)

Sì...hai ragione...

:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)
cicciocartaqf5.jpg
 
Fast Furious 82":19dftqxo ha detto:
ho notato ipocrisia in troppe cose......c'è troppa falsità......

se è vero che le cose scritte ora sono già agli occhi di qualcuno che mi ha prontamente avvisato ora e c'è qualcuno di voi in mezzo che fa da tramite mi cadono le braccia e mi passa tutta la positività che ho con voi...ripeto non so quale sia la verità su questo però inizio a stancarmi!!

ORA BASTA!!!
alex,al posto di scrivere puttanate, pensa alle cose serie... ogni tanto!!!
gaetà, la positività nn dipende dalle persone che ci sono, ma da come vivi tu la tua permanenza nel gruppo...
ve l'ho detto ieri: imparate a distinguere le persone e a prenderne il meglio, e, se è il caso, anche a sfruttare questo forum per le vostre esigenze (basta però sfruttare il forum per esigenze e nn sfruttare persone per le vostre esigenze....)
Mbaciccio
 
mbaciccio":13cvczjk ha detto:
alex,al posto di scrivere puttanate, pensa alle cose serie... ogni tanto!!!
gaetà, la positività nn dipende dalle persone che ci sono, ma da come vivi tu la tua permanenza nel gruppo...
ve l'ho detto ieri: imparate a distinguere le persone e a prenderne il meglio, e, se è il caso, anche a sfruttare questo forum per le vostre esigenze (basta però sfruttare il forum per esigenze e nn sfruttare persone per le vostre esigenze....)Mbaciccio

Questo è preoccupante! :rotolo)
Il forum è virtuale, è composto di persone, se sfrutti il forum sfrutti necessariamente le persone... :shrug03)

Spero nella buona fede del tuo messaggio...perchè altrimenti dopo quest'affermazione c'è da iniziare davvero a distinguere...
 
libero pensiero

Purtroppo c'è spesso falsità; sembra ormai ke la spontaneità che c'era prima abbia pian piano lasciato in parte il posto ai propri interessi, ed è vergognoso. Quoto il discorso per cui le persone assenti non possono difendersi, per cui certi discorsi non devono chiudersi ( come giustamente dici tu Gaetano), ma a mio avviso non dovevano essere neanche aperti. I nodi al pettine escono......

1 parola è troppa, e 2 sono poche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top