Salvatopo":22j7lncb ha detto:Ragazzi, avete letto la prima pagina della Gazzetta del Mezzogiorno?
1) Vandali distruggono i parchi.
2) Un ubriaco guida controsenso, viene fermato e manda i poliziotti in ospedale.
3) Ignoti stendono cavo tra i pali per decapitare i motociclisti di passaggio!!! :?: :?: :?:
Ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! viviamo ? :mad2)
Salvatopo":3lk18r0r ha detto:Io proporrei una protesta forte contro chi non fa il proprio dovere. Mi sono scocciato di essere civile e dover sempre sottostare a questa gente di merda appoggiata in tutto e per tutto dalle istituzioni. :mad2)
Purtroppo il nostro sistema giuridico tende a essere troppo garantista e quindi l'impunità è la norma. Poi ci si sono messi anche con l'indulto... che potevamo aspettarci?lukameraweb":35enrg19 ha detto:beh...appoggiata proprio nn direi....se li prendono gli allargano l'ANO quello è sicuro,al massimo non ci sono abbastanza controlli oppre le pene sono irrisorie,oppure ancora la GIUSTIZIA è lenta e nel frattempo scadono i TEMPI ma le F. dell'ordine sono abbastanza agguerrite contro gente del genere!!!
Salvatopo":25gx4tvu ha detto:Io proporrei una protesta forte contro chi non fa il proprio dovere. Mi sono scocciato di essere civile e dover sempre sottostare a questa gente di merda appoggiata in tutto e per tutto dalle istituzioni. :mad2)
GTpassion82":38pzylen ha detto:........voi votate a sinistra..........
GTpassion82":cy0rk93w ha detto:........voi votate a sinistra..........
....io sono uno di quelli.... :culo) :culo)vexator":323e533v ha detto:GTpassion82":323e533v ha detto:........voi votate a sinistra..........
non tutti :asd)
GAET-ANO 82":2l9rec5t ha detto:....io sono uno di quelli.... :culo) :culo)vexator":2l9rec5t ha detto:GTpassion82":2l9rec5t ha detto:........voi votate a sinistra..........
Fast Furious 82":8xd5ll7s ha detto:....io sono uno di quelli.... :culo) :culo)vexator":8xd5ll7s ha detto:GTpassion82":8xd5ll7s ha detto:........voi votate a sinistra..........
vexator":3twmtbh0 ha detto:ANO-GAET82":3twmtbh0 ha detto:....io sono uno di quelli.... :culo) :culo)vexator":3twmtbh0 ha detto:GTpassion82":3twmtbh0 ha detto:........voi votate a sinistra..........
di quelli di sinistra?
:vomito)
:asd)