<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ricchioncelli...come al solito migliaia di telefonate e SMS, ottima organizzazzione.....le cornacce che dovete tenere tutti quanti.... :ignore) ......oramai mi sto abituando, il giorno che riusciremo ad organizzarci, secondo me, scateneremo un nubifragio da giorno del giudizio.... :asd) :asd)

Ma invece di parlare lo sapete che hanno combinato quelli della destra come la DI BELLO di Forza Italia (leccacula di Berlusca) ??? Se a Taranto stiamo inguaiati è colpa loro........hanno fatto figura di merda e sann staa citt e avast !!! Manco i soldi per la luce delle strade abbiamo.......vergogna :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

ostulandia

MASTRO GEPPETTO":2v35q859 ha detto:
ieri sera è venuto paki con la sua amata moglirttina ed il caro beppe :asd)

ci siamo divertiti e abbiamo mangiato fino al vomito :vomito) :rotolo)

poi da non credere visto che le sostanze che paki (come al suo solito) aveva acquisito erano poke :rotolo) ha deciso di integrare con una bella redbull :asd) :asd)

E SI devo dire che ieri sera mi son divertito mucho :OK)

e come al solito ho sorpreso tutti con la mia capacità culinaria :boxe)

pensate che il proprietario del locale è rimasto di stucco a vedermi mangiare la mia ennesima ipperPUCCIA al quadrato :jaw)

facendosi un'autoscommessa se l'avrei mangiata tutta oppure no :sgrat)
bè..............
risultato :ahsisi) HA PERSO
facendoci pagare 35 euro al posto di 42 euro

BELLA SERATA DA RIFARE :OK)

ps. la redbull era solo per il ritorno percheè ero tramortito dal sonno
ps2. angelo tu mi dicesti ieri che se non ce la facevo a guidare lasciavo lo sterzo a matilde :sarcastic)
bè...............
ha dormito fino a trani :mad2) :swear) :mad2) :tired)
ed io me la sono sbattuta da solo :evil:
però ci sono riuscito :smokin)
:OK) viaggio di ritorno :OK)

Re: ostulandia

mangiatoreassassinodipuccia":2ruxl4pu ha detto:
ilgrandeangelo":2ruxl4pu ha detto:
ieri sera è venuto paki con la sua amata moglirttina ed il caro beppe :asd)

ci siamo divertiti e abbiamo mangiato fino al vomito :vomito) :rotolo)

poi da non credere visto che le sostanze che paki (come al suo solito) aveva acquisito erano poke :rotolo) ha deciso di integrare con una bella redbull :asd) :asd)

E SI devo dire che ieri sera mi son divertito mucho :OK)

e come al solito ho sorpreso tutti con la mia capacità culinaria :boxe)

pensate che il proprietario del locale è rimasto di stucco a vedermi mangiare la mia ennesima ipperPUCCIA al quadrato :jaw)

facendosi un'autoscommessa se l'avrei mangiata tutta oppure no :sgrat)
bè..............
risultato :ahsisi) HA PERSO
facendoci pagare 35 euro al posto di 42 euro

BELLA SERATA DA RIFARE :OK)

ps. la redbull era solo per il ritorno percheè ero tramortito dal sonno
ps2. angelo tu mi dicesti ieri che se non ce la facevo a guidare lasciavo lo sterzo a matilde :sarcastic)
bè...............
ha dormito fino a trani :mad2) :swear) :mad2) :tired)
ed io me la sono sbattuta da solo :evil:
però ci sono riuscito :smokin)
:OK) viaggio di ritorno :OK)

giovane se ha fatto lo sconto è perchè mi conosce non perchè ti mangi anche i tavoli :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":28qsdtcc ha detto:
Ma invece di parlare lo sapete che hanno combinato quelli della destra come la DI BELLO di Forza Italia (leccacula di Berlusca) ??? Se a Taranto stiamo inguaiati è colpa loro........hanno fatto figura di merda e sann staa citt e avast !!! Manco i soldi per la luce delle strade abbiamo.......vergogna :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

azz mò sò diventati due :rotolo) :rotolo)

abbassa i toni...qui si stava solo scherzando :OK)

Carlitos":l7d4abk7 ha detto:
Ciao ricchioncelli...come al solito migliaia di telefonate e SMS, ottima organizzazzione.....le cornacce che dovete tenere tutti quanti.... :ignore) ......oramai mi sto abituando, il giorno che riusciremo ad organizzarci, secondo me, scateneremo un nubifragio da giorno del giudizio.... :asd) :asd)

we rikkiunazz :sarcastic)

io per sapere se venivano realmente ho dovuto attendere le 20.00 :sarcastic) poi sono arrivati alle 22.00 :matto)

mi dispaice magari se un giorno vedremo le nuvole cascare tutti capiranno che ci siamo organizzati alla grande :rotolo) :rotolo) :jolly)

angelo81":2eybmyb2 ha detto:
Carlitos":2eybmyb2 ha detto:

we rikkiunazz :sarcastic)

io per sapere se venivano realmente ho dovuto attendere le 20.00 :sarcastic) poi sono arrivati alle 22.00 :matto)

mi dispaice magari se un giorno vedremo le nuvole cascare tutti capiranno che ci siamo organizzati alla grande :rotolo) :rotolo) :jolly)
APOCALYPSE NOW...... :sarcastic) tu pensa che io con packi non mi vedo dal suo complex...pensa te...e siamo a 200 mt. di distanza .... :mecry) :mecry) :mecry)

angelo81":1issfpdm ha detto:
cuoresportivo86":1issfpdm ha detto:

azz mò sò diventati due :rotolo) :rotolo)

abbassa i toni...qui si stava solo scherzando :OK)

Vabè Angelo figurati nessuno si sta incazzando eh......non mi sono messo mica a urlare....

apocalipse now

il pelatone":mm9g8pts ha detto:

e fu così che le strade si riasfaltarono da sole
e le nostre macchine toccarono i 400km/h
e a carlo ricrebbero i capelli

cuoresportivo86":n7r8owj0 ha detto:

in questo momento servirebbero due politici in italia, per mettere le cose a posto.......

039_20147~Chuck-Norris-Posters.jpg

039_8514.jpg

superalex78":247lu581 ha detto:
cuoresportivo86":247lu581 ha detto:

in questo momento servirebbero due politici in italia, per mettere le cose a posto.......

039_20147~Chuck-Norris-Posters.jpg

039_8514.jpg

:asd) :asd) :asd) :spin) :spin) :spin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.