<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":1crq02on ha detto:
ora ho capito perchè tutti bersagliavano vista :p
Non so se è questione di abitudine... però se uno si compra la "Ultimate" almeno dategli la possibilità di usarla seriamente... :(

merdacce buonasera! :sic) Carlo, solo gomme? bò fammi un offerta :rotolo)
mi trovate un volante di una gt?

poi: dove mi consigliate di passare le ferie quest'anno?

angelo81":3velyjam ha detto:
cuoresportivo86":3velyjam ha detto:
Ragazzi finalmente ho montato lo spoiler.....è una figata pazzesca!! Preparato e verniciato dalla mia ragazza che ringrazio con tutto il cuore perchè ha fatto un lavoro stupendo e si è alzata pure presto per farlo :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Che ne pensate???

ma la tua ragazza è carrozziere? :asd)

ottimo lavoro molto carino quello spoilerino...mi ricorda tanto una certa gta :elio)

No non è carrozziere ma ci sa fare...ha sorpreso anche me :?: :?: :?: !! Che poi è quello di Giampy GTA.....me ne sono innamorato a prima vista da quando lo vidi!!

buongiorno boys...scusate la mia assenza ma non son stato tanto bene.... :mecry) :mecry) :mecry) ho avuto la testa in frantumi per due giorni.... oggi va meglio... ;) che mi raccontate?? tutto ok?? :OK)

cuoresportivo86":pqtjskkj ha detto:
Ragazzi finalmente ho montato lo spoiler.....è una figata pazzesca!! Preparato e verniciato dalla mia ragazza che ringrazio con tutto il cuore perchè ha fatto un lavoro stupendo e si è alzata pure presto per farlo :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Che ne pensate???

davvero figo... :jolly)

Fast Furious 82":1i1dfti2 ha detto:
cuoresportivo86":1i1dfti2 ha detto:

Che ne pensate???

davvero figo... :jolly)

Grazias :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ragazzi, avete letto la prima pagina della Gazzetta del Mezzogiorno?
1) Vandali distruggono i parchi.
2) Un ubriaco guida controsenso, viene fermato e manda i poliziotti in ospedale.
3) Ignoti stendono cavo tra i pali per decapitare i motociclisti di passaggio!!! :?: :?: :?:

Ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! viviamo ? :mad2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.