<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti. :)
Vi scrivo dal mio nuovo, fantastico (mha...) ambiente operativo: WinVista 64Bit. :asd)
Io stasera non ci sono perchè non mi va di vedervi. :culo)

Scherzo, avevo già preso impegni con altri amici... :p :asd)

Ragazzi finalmente ho montato lo spoiler.....è una figata pazzesca!! Preparato e verniciato dalla mia ragazza che ringrazio con tutto il cuore perchè ha fatto un lavoro stupendo e si è alzata pure presto per farlo :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Che ne pensate???

cuoresportivo86":2dx20z7c ha detto:
Ragazzi finalmente ho montato lo spoiler.....è una figata pazzesca!! Preparato e verniciato dalla mia ragazza che ringrazio con tutto il cuore perchè ha fatto un lavoro stupendo e si è alzata pure presto per farlo :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Che ne pensate???

ma la tua ragazza è carrozziere? :asd)

ottimo lavoro molto carino quello spoilerino...mi ricorda tanto una certa gta :elio)

DevilBoss86":2cqlnlcu ha detto:
beh come ti trovi con vista???
Insomma... mi rallenta un pò il tutto e poi non ci sono tutti i drivers a 64bit, quindi un paio di periferiche non vanno.
Una cosa che mi da molto fastidio è che è troppo invasivo! Mi sento :prison) .
Esempio: ho installato emule e la cartella incoming rimaneva vuota, ma i files ci dovevano essere... allora mi sono armato di taaaaaanta pazienza e alla fine li ho trovati non in c:\program files(x86)\Adunanza\Incoming come impostato da me (program files(x86) è la cartella dove lui installa il sw non a 64 bit), ma li trovo in un improbabile: c:\utenti\salva\appdata\local\virtualstore\program files(x86)\Adunanza\Incoming.
Non so come fa, ma i software li fa installare da una parte e poi le cartelle dati che questi cercano di usare se le ricrea lì. :ka)
Oppure: non si può eseguire un software in avvio automatico se questo non è fornito di firma digitale e della possibilità di memorizzare la PW di administrator, decide lui se puoi o non puoi accedere a delle cartelle, e altre cosette. Spero che si possa risolvere. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.