<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2wf3ej7o ha detto:
GTpassion82":2wf3ej7o ha detto:
superalex78":2wf3ej7o ha detto:
GTpassion82":2wf3ej7o ha detto:
e poi ve ne andreste via quindi?

Teo, Alessandra ha avuto le mestrescions :jolly)

Quindi sì, la sera io non credo di venire più, a meno che si riprenda in serata, perchè adesso non sta bene :baby)
dalle un pò si sonnifero e lasciala a casa :sarcastic)

Aggiornamentos
Anche Annalisa sta poco bene, quindi ci muoviamo alle 16.00 io, Carlo, Pachi (e forse Roberto).

alex x me se può fare la trasferta pomeridiana
saltando la pizzata (maty = annalisa = alessandra)
l'unica cosa (sia io che gaetà) siamo a piedi
o meglio con la 1
come si fa?
 
thelhorian":3fibf8ka ha detto:
superalex78":3fibf8ka ha detto:
GTpassion82":3fibf8ka ha detto:
superalex78":3fibf8ka ha detto:
GTpassion82":3fibf8ka ha detto:
e poi ve ne andreste via quindi?

Teo, Alessandra ha avuto le mestrescions :jolly)

Quindi sì, la sera io non credo di venire più, a meno che si riprenda in serata, perchè adesso non sta bene :baby)
dalle un pò si sonnifero e lasciala a casa :sarcastic)

Aggiornamentos
Anche Annalisa sta poco bene, quindi ci muoviamo alle 16.00 io, Carlo, Pachi (e forse Roberto).

alex x me se può fare la trasferta pomeridiana
saltando la pizzata (maty = annalisa = alessandra)
l'unica cosa (sia io che gaetà) siamo a piedi
o meglio con la 1
come si fa?

Pachi, noi ci muoviamo con l'auto mia, e siamo sicuri 3, forse 4...(io, Carlo, Lorenzo e forse Roberto).

Non so, al max dovete mettervi d'accordo con Lorenzo... :shrug03)
 
superalex78":1vuamxuz ha detto:
thelhorian":1vuamxuz ha detto:
superalex78":1vuamxuz ha detto:
GTpassion82":1vuamxuz ha detto:
superalex78":1vuamxuz ha detto:
GTpassion82":1vuamxuz ha detto:
e poi ve ne andreste via quindi?

Teo, Alessandra ha avuto le mestrescions :jolly)

Quindi sì, la sera io non credo di venire più, a meno che si riprenda in serata, perchè adesso non sta bene :baby)
dalle un pò si sonnifero e lasciala a casa :sarcastic)

Aggiornamentos
Anche Annalisa sta poco bene, quindi ci muoviamo alle 16.00 io, Carlo, Pachi (e forse Roberto).

alex x me se può fare la trasferta pomeridiana
saltando la pizzata (maty = annalisa = alessandra)
l'unica cosa (sia io che gaetà) siamo a piedi
o meglio con la 1
come si fa?

Pachi, noi ci muoviamo con l'auto mia, e siamo sicuri 3, forse 4...(io, Carlo, Lorenzo e forse Roberto).

Non so, al max dovete mettervi d'accordo con Lorenzo... :shrug03)

al max veniamo a bari
ti lasciamo i soldi approssimativi
e mi prendete le cose
(dato che con lorenzo non mi sento da 3 mesi non vorrei che...)
oltretutto stiamo senza macchine
fammi sapere :grazie)
 
thelhorian":217y80ul ha detto:
superalex78":217y80ul ha detto:
Pachi, noi ci muoviamo con l'auto mia, e siamo sicuri 3, forse 4...(io, Carlo, Lorenzo e forse Roberto).

Non so, al max dovete mettervi d'accordo con Lorenzo... :shrug03)

al max veniamo a bari
ti lasciamo i soldi approssimativi
e mi prendete le cose
(dato che con lorenzo non mi sento da 3 mesi non vorrei che...)
oltretutto stiamo senza macchine
fammi sapere :grazie)

:scratch) che avete litigato?

Cmq a sto punto dalli a Lorenzo, perchè lui verrà qui a Bari a sto punto è inutile che vi allungate qui! Così poi Lorenzo stesso vi porta il sintoflon e il resto dei soldi!
 
NUOVA LINEA DI CESSI DA BAGNO, PER CHI E' INTERESSATO VI POSSO DARE IL NUMERO DI TELEFONO DEL RAPPRESENTANTE:


GUARDATE CON LA SUA LINGUA COME ASPETTA UN BELLO STRONZO IN BOCCA! :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)








cellularenelcessomf7.jpg
 
superalex78":1q2fzmxh ha detto:
NUOVA LINEA DI CESSI DA BAGNO, PER CHI E' INTERESSATO VI POSSO DARE IL NUMERO DI TELEFONO DEL RAPPRESENTANTE:


GUARDATE CON LA SUA LINGUA COME ASPETTA UN BELLO STRONZO IN BOCCA! :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
















cellularenelcessomf7.jpg







:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
alex...sei *****???? :sarcastic) mo ciccio ti dirotta un aereo e lo fa atterrare sulla tua clk :asd) (minkia oggi ne ho vista una cabrio grigia come la tua con i cerchia da 18 che ti dissi ke mi piacevano molto <quelli>.....uno spettacolo) cmq quasi quasi me ne faccio uno con ART ATTACK :rotolo)

Angelo, oggi vengo da te così: mi fai il tubo, me lo monti, mi togli l'olio dei freni, mi monti i tubi aeronautici, mi rimetti l'olio, mi monti il bose, mi monti gli interni in pelle, mi lavi la makkina, mi paghi il sintoflon, mi monti il 2° kit xenon, e .....poi .............qualcos'altro mi verrà in mente. :rotolo)
 
superalex78":3vhpis4w ha detto:
Aggiornamento:

Carlo non viene più, quindi s'è liberato un posto in macchina, Pachi se vuoi venire fammi sapere!

Si ragazzi, purtroppo Annalisa non sta bene e non mi va di lasciarla da sola...divertitevi anche per me stasera... :OK)

Per me dovrebbe anticipare il money Alex...

Tranqui ragas, con Teo in PVT abbiamo chiarito.... ;)
 
alex, sei il solito trimone a vento... ma che m'à fà!!! sei così!!!
cmq, sprecare la vita di uomini ed un aereo per atterrare su di un bidone nn avrebbe davvero senso!!! quindi tranquilli!!!
Angelo, mi spiace nn esserci ad ostuni, ma sai che nn potevamo!!!
Mbaciccio
 
harley1972":31nq91jf ha detto:
superalex78":31nq91jf ha detto:
Aggiornamento:

Carlo non viene più, quindi s'è liberato un posto in macchina, Pachi se vuoi venire fammi sapere!

Si ragazzi, purtroppo Annalisa non sta bene e non mi va di lasciarla da sola...divertitevi anche per me stasera... :OK)

Per me dovrebbe anticipare il money Alex...

Tranqui ragas, con Teo in PVT abbiamo chiarito.... ;)
così si fa... bravi ragazzi :OK) :A) :clap)
 
mbaciccio":2q2kvvmc ha detto:
alex, sei il solito trimone a vento... ma che m'à fà!!! sei così!!!
cmq, sprecare la vita di uomini ed un aereo per atterrare su di un bidone nn avrebbe davvero senso!!! quindi tranquilli!!!
Angelo, mi spiace nn esserci ad ostuni, ma sai che nn potevamo!!!
Mbaciccio
ciao cicciuzzo! magari era l'occasione per alex per farsi dei cerchi seri.......fregandoli dal carrello!!! :rotolo)
 
GTpassion82":3cgc0jzj ha detto:
mbaciccio":3cgc0jzj ha detto:
alex, sei il solito trimone a vento... ma che m'à fà!!! sei così!!!
cmq, sprecare la vita di uomini ed un aereo per atterrare su di un bidone nn avrebbe davvero senso!!! quindi tranquilli!!!
Angelo, mi spiace nn esserci ad ostuni, ma sai che nn potevamo!!!
Mbaciccio
ciao cicciuzzo! magari era l'occasione per alex per farsi dei cerchi seri.......fregandoli dal carrello!!! :rotolo)
beh effettivamente sarebbe stata una buona occasione, ma devo dire che la bellezza dei carrelli avrebbe sfigurato su quel bidone...
cmq... ci sono sempre gli f104 buttati nell'aeroclub!!! si può sempre vedere di smontare!!! hihihihi
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top