<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be meno male che non te li hanno fregati allora, cmq stai accorto che ci riproveranno di sicuro visto che ci hanno gia provato a meno che non siano dei ragazzini... ;)

P.S. Ma quanto siete belli in quella foto... :asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":mq8ptq88 ha detto:
Be meno male che non te li hanno fregati allora, cmq stai accorto che ci riproveranno di sicuro visto che ci hanno gia provato a meno che non siano dei ragazzini... ;)

P.S. Ma quanto siete belli in quella foto... :asd) :asd) :asd)
non credo perkè la gt è stata ferma li eccezionalmente; io abito da tutt'altra parte e nn è mai stata fuori.
 
angelo81":2x4mlgr8 ha detto:
MAURIZIOR1":2x4mlgr8 ha detto:
bella la foto angelo! :spin)

si ottima :jolly)



in effetti sti morti di fame barboni bastardi ci provano in tutti i modi per rovinare una tranquilla serata...
ci vorrebbero le tagliole in modo da trovarli attaccati vicino dopo che ci provano :mad2)
meno male ke nn l'hanno rovinata! Mio suocero pensava ke i tufi li avessi messi io per nn far parkeggiare vicino le altre auto :rotolo)
 
GTpassion82":cj0m8osl ha detto:
angelo81":cj0m8osl ha detto:
MAURIZIOR1":cj0m8osl ha detto:
bella la foto angelo! :spin)

si ottima :jolly)



in effetti sti morti di fame barboni bastardi ci provano in tutti i modi per rovinare una tranquilla serata...
ci vorrebbero le tagliole in modo da trovarli attaccati vicino dopo che ci provano :mad2)
meno male ke nn l'hanno rovinata! Mio suocero pensava ke i tufi li avessi messi io per nn far parkeggiare vicino le altre auto :rotolo)
evidentemente ti conosce bene :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":2kdm7rd3 ha detto:
Lilly80":2kdm7rd3 ha detto:
Ma quanto scrivete....mi sto perdendo :crepap)

Cmq...
Teo mi spiace x la car...ma alla fine ti è andata bene...

Angelo solo una foto di ieri sera???dai che siamo curiosi... :asd)
teo ne ha un'altra di ieri sera :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E solo due foto avete fatto???
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top