<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":kugqo0op ha detto:
mikoc147":kugqo0op ha detto:
GTpassion82":kugqo0op ha detto:
stanotte no, ero da anna. si è staccata una ruota mentre camminavo
Come scusa??? :confusbig)
Non ti hanno insegnato a stringere i bulloni...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
me la stavano rubando :cry:

Cioè, spiegati bene, ti avevano smollato un cerchio e te lo stavi perdendo per strada? Metti i bulloni antifurto gay!
 
superalex78":3vm5x37y ha detto:
GTpassion82":3vm5x37y ha detto:
mikoc147":3vm5x37y ha detto:
GTpassion82":3vm5x37y ha detto:
stanotte no, ero da anna. si è staccata una ruota mentre camminavo
Come scusa??? :confusbig)
Non ti hanno insegnato a stringere i bulloni...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
me la stavano rubando :cry:

Cioè, spiegati bene, ti avevano smollato un cerchio e te lo stavi perdendo per strada? Metti i bulloni antifurto gay!
così la prossima volta ti rubano direttamente la car :rotolo) :rotolo)
 
GTpassion82":21ueyfyp ha detto:
mi hanno sfilato i bulloni.........preso i mattoni....e pronti a caricarsela...ma probabilmente qualcuno li ha disturbati



...dai che ti è andata di :culo) ...il problema è che se l'hanno addocchiata prima o poi ci riprovano...
 
IVAN":3u8t3858 ha detto:
GTpassion82":3u8t3858 ha detto:
mi hanno sfilato i bulloni.........preso i mattoni....e pronti a caricarsela...ma probabilmente qualcuno li ha disturbati



...dai che ti è andata di :culo) ...il problema è che se l'hanno addocchiata prima o poi ci riprovano...

Già, Teo, comprati dei 15 e per un po' lascia quelli sotto la macchina!


ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ma non hai l'antifurto con l'antisollevamento? Così appena te la muovono suona l'allarme?
 
no..........erano 2 ragazszini appostati, ne ho avuto la conferme da testimoni oculari......la 1 auto di cui hanno avuto certezza ke il proprietario non scendesse a riprenderla l'hanno provata a smontare. Coglioni....a ki kazzox li smerciavano poi visto ke sl la gt li monta? mhà
 
GTpassion82":2reamtoq ha detto:
no..........erano 2 ragazszini appostati, ne ho avuto la conferme da testimoni oculari......la 1 auto di cui hanno avuto certezza ke il proprietario non scendesse a riprenderla l'hanno provata a smontare. Coglioni....a ki kazzox li smerciavano poi visto ke sl la gt li monta? mhà

magari teli rivendevano :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":2a5ytoba ha detto:
IVAN":2a5ytoba ha detto:
GTpassion82":2a5ytoba ha detto:
mi hanno sfilato i bulloni.........preso i mattoni....e pronti a caricarsela...ma probabilmente qualcuno li ha disturbati



...dai che ti è andata di :culo) ...il problema è che se l'hanno addocchiata prima o poi ci riprovano...

Già, Teo, comprati dei 15 e per un po' lascia quelli sotto la macchina!


ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ma non hai l'antifurto con l'antisollevamento? Così appena te la muovono suona l'allarme?
anti-sollevamento...suona se si solleva...loro nn hanno avuto il tempo per farlo
 
angelo81":1dq2bufn ha detto:
GTpassion82":1dq2bufn ha detto:
no..........erano 2 ragazszini appostati, ne ho avuto la conferme da testimoni oculari......la 1 auto di cui hanno avuto certezza ke il proprietario non scendesse a riprenderla l'hanno provata a smontare. Coglioni....a ki kazzox li smerciavano poi visto ke sl la gt li monta? mhà

magari teli rivendevano :rotolo) :rotolo)
tu troppo per il sedere stai prendendo....okkio ke la tua campana te la faccio trovare con l'assetto cross wagon :nod)
 
GTpassion82":30e61ij0 ha detto:
superalex78":30e61ij0 ha detto:
GTpassion82":30e61ij0 ha detto:
anti-sollevamento...suona se si solleva...loro nn hanno avuto il tempo per farlo

Cmq ormai te l'hanno addocchiata... mo sò cassi tua!
:sarcastic)
compà .......la prossima volta collego la batteria ai cerchi !

ahahahahahahahah
:rotolo)

Cmq scherzi a parte, c'è poco da ridere, pure dalle nostre parti non appena vedono cerchi e gomme nuovi, a sti bastardi gli viene subito il prurito alle mani :boxe)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top