GTpassion82":1l7xoy2a ha detto:pessimo risveglio......hanno tentato di mettermi la GT sui tufi![]()
ahahahahaha
Ma dove? L'avevi lasciata fuori?
GTpassion82":1l7xoy2a ha detto:pessimo risveglio......hanno tentato di mettermi la GT sui tufi![]()
superalex78":tvhcrdws ha detto:MAURIZIOR1":tvhcrdws ha detto:ciao gente, per noi è stato bello conoscervi!
siete tutti bravi ragazzi, e molto simpatici :OK)
notte :sleep) :sleep)
Ricambiamo il tuo pensiero :OK)
Però Maurì... purtroppo tutti bravi sì... ma tutti simpatici... insomma... tipi come Gaetano o Ciccio ti sembrano simpatici?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
GTpassion82":2faj5m0j ha detto:pessimo risveglio......hanno tentato di mettermi la GT sui tufi![]()
Come scusa???GTpassion82":31lk0qi3 ha detto:pessimo risveglio......hanno tentato di mettermi la GT sui tufi![]()
Ciao Gigi...GIGI 147":18kdlalv ha detto:scusate,ma qualcuno sa se si puo' accorciare il pilot2 o quello oba???
xkè lo vorrei più a filo del paraurti!!!
Potresi anche farlo ma non so se ti verrebbe un buon lavoro...GIGI 147":2i061ek4 ha detto:se lo faccio io con il flex??
voi quale mi consigliate??
oba o pilot2??
GIGI 147":3gzlmiz7 ha detto:
E gia io sto aspettando con ansia che mi arrivi... :mecry) :mecry) :mecry)GIGI 147":bc2zoyaw ha detto:no,lo scarico x ora nn posso....problemini di €!!!!!!
Come scusa??? :confusbig)GTpassion82":37i67fea ha detto:stanotte no, ero da anna. si è staccata una ruota mentre camminavo
GTpassion82":1uz5oc0r ha detto:stanotte no, ero da anna. si è staccata una ruota mentre camminavo
me la stavano rubando :cry:mikoc147":17o9y67t ha detto:Come scusa??? :confusbig)GTpassion82":17o9y67t ha detto:stanotte no, ero da anna. si è staccata una ruota mentre camminavo
Non ti hanno insegnato a stringere i bulloni...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)