<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikest, sapveo del problema, ma te sai come arrivare...
per tutti gli altri... io dalle 19 sono a cassano, chi vuole organizzarsi consideri questo...
poi, chi ultimo arriva male alloggia... quindi nikest, ti toccherà!!!
ahahahaha
scherzo... nn ti offendere nikest, ma se siamo tutti pronti alle 21, iniziamo perchè te per arrivare sarà minimo alle 23... giusto?
Mbaciccio
 
MAURIZIOR1":2r46298v ha detto:
alex allora come rimaniamo??

Allorà x Maurizio e per la gentaglia che arriva da Trani :D , direi di vederci alle 20.30/21.00 al caffè Italiano (vicino l'Hotel Sheraton a Poggiofranco)

Maurizio, vediamo se ti unisci in carovana a quei cozzaloni che vengono da Trani (Pakko, Gaet-ano, Matilde e non so se viene Lorenzo), altrimenti vieni come detto verso le 8.30/9.00 al caffè italiano! Sai dov'è?

Ti lascio il mio num di tel per ogni evenienza!

Cell. 328.0260654

Ciccio serve che portiamo qualcosa oltre i nostri culi? :matto)
 
superalex78":b88hnyi1 ha detto:
MAURIZIOR1":b88hnyi1 ha detto:
alex allora come rimaniamo??

Allorà x Maurizio e per la gentaglia che arriva da Trani :D , direi di vederci alle 20.30/21.00 al caffè Italiano (vicino l'Hotel Sheraton a Poggiofranco)

Maurizio, vediamo se ti unisci in carovana a quei cozzaloni che vengono da Trani (Pakko, Gaet-ano, Matilde e non so se viene Lorenzo), altrimenti vieni come detto verso le 8.30/9.00 al caffè italiano! Sai dov'è?

Ti lascio il mio num di tel per ogni evenienza!

Cell. 328.0260654

Ciccio serve che portiamo qualcosa oltre i nostri culi? :matto)


l'hotel ho capito dov'è ma il caffè italiano nn sò dove si trova cmq... ci vediamo per le 20.30-21
 
superalex78":2fwo5z42 ha detto:
MAURIZIOR1":2fwo5z42 ha detto:
alex allora come rimaniamo??

Allorà x Maurizio e per la gentaglia che arriva da Trani :D , direi di vederci alle 20.30/21.00 al caffè Italiano (vicino l'Hotel Sheraton a Poggiofranco)

Maurizio, vediamo se ti unisci in carovana a quei cozzaloni che vengono da Trani (Pakko, Gaet-ano, Matilde e non so se viene Lorenzo), altrimenti vieni come detto verso le 8.30/9.00 al caffè italiano! Sai dov'è?

Ti lascio il mio num di tel per ogni evenienza!

Cell. 328.0260654

Ciccio serve che portiamo qualcosa oltre i nostri culi? :matto)
...sei il solito gay da combattimento.... :rotolo)
 
MAURIZIOR1":3t2h07bc ha detto:
superalex78":3t2h07bc ha detto:
MAURIZIOR1":3t2h07bc ha detto:
alex allora come rimaniamo??

Allorà x Maurizio e per la gentaglia che arriva da Trani :D , direi di vederci alle 20.30/21.00 al caffè Italiano (vicino l'Hotel Sheraton a Poggiofranco)

Maurizio, vediamo se ti unisci in carovana a quei cozzaloni che vengono da Trani (Pakko, Gaet-ano, Matilde e non so se viene Lorenzo), altrimenti vieni come detto verso le 8.30/9.00 al caffè italiano! Sai dov'è?

Ti lascio il mio num di tel per ogni evenienza!

Cell. 328.0260654

Ciccio serve che portiamo qualcosa oltre i nostri culi? :matto)


l'hotel ho capito dov'è ma il caffè italiano nn sò dove si trova cmq... ci vediamo per le 20.30-21
...maurì ora mi sento con paky e magari da bisceglie ci muoviamo insieme comunque ti contatterà lui via msn credo...al max lasciami il tuo numero che ci sentiamo per tel... :OK)
 
ragà io pensavo veniste prima... pensavo che per quell'ora foste già a cassano!!! nn dimenticate che fa leggermente freddino e che più tardi arrivate più tardi si fa...
nn vorrei mettere in difficoltà chi viene da un po' più lontano e luka che viene con esmy...
se riuscite ad anticipare almeno di una mezz'oretta nn sarebbe male... vedete se per le 21 siete già a cassano...
io avevo detto a pikkio per le 20 a cassano... ora vedete voi!!!
Mbaciccio
ps
basta che chi ha il mio cell mi dice l'orario stabilito, io ho già tutto in macchina e sto partendo... quindi o al cellulare o al numero 0803466209
 
mbaciccio":1zln9isk ha detto:
ragà io pensavo veniste prima... pensavo che per quell'ora foste già a cassano!!! nn dimenticate che fa leggermente freddino e che più tardi arrivate più tardi si fa...
nn vorrei mettere in difficoltà chi viene da un po' più lontano e luka che viene con esmy...
se riuscite ad anticipare almeno di una mezz'oretta nn sarebbe male... vedete se per le 21 siete già a cassano...
io avevo detto a pikkio per le 20 a cassano... ora vedete voi!!!
Mbaciccio
ps
basta che chi ha il mio cell mi dice l'orario stabilito, io ho già tutto in macchina e sto partendo... quindi o al cellulare o al numero 0803466209

Hey Cì, io problemi a muovermi un po' prima non ne ho!
Se Maurizio viene a Cassano direttamente con Pachi e Gaetano, io posso muovermi da Bari con Carlo alle 8.30, così alle 9 al max siamo da te!
 
superalex78":bmlswedl ha detto:
mbaciccio":bmlswedl ha detto:
ragà io pensavo veniste prima... pensavo che per quell'ora foste già a cassano!!! nn dimenticate che fa leggermente freddino e che più tardi arrivate più tardi si fa...
nn vorrei mettere in difficoltà chi viene da un po' più lontano e luka che viene con esmy...
se riuscite ad anticipare almeno di una mezz'oretta nn sarebbe male... vedete se per le 21 siete già a cassano...
io avevo detto a pikkio per le 20 a cassano... ora vedete voi!!!
Mbaciccio
ps
basta che chi ha il mio cell mi dice l'orario stabilito, io ho già tutto in macchina e sto partendo... quindi o al cellulare o al numero 0803466209

Hey Cì, io problemi a muovermi un po' prima non ne ho!
Se Maurizio viene a Cassano direttamente con Pachi e Gaetano, io posso muovermi da Bari con Carlo alle 8.30, così alle 9 al max siamo da te!
ok alex, io son rimasto con paki che veniva per le 20... quindi se lui ha sicuramente chiamato maurizio, voi potreste partire per quell'ora....
vi attendo!!!
Mbaciccio
ps
fatemi sapere perchè c'è il cancello automatico avanti... quindi dovrei venirvi a prendere, sapete arrivare o dobbiamo vederci sempre alla q8? penso che se andate verso la foresta mercadante, dopo il portico (sala ricevimenti),trovate sulla sinistra dopo una curva a destra, una a sinistra, un piccolo rettilineo e una chicane sulla sinistra trovate BORGO INCORONATA, con un tabellone blu... riuscite ad arrivare lì? altrimenti chiamatemi!!
 
grazie cì.... :OK) :OK) :OK)
mbaciccio":176ljob8 ha detto:
ragà io pensavo veniste prima... pensavo che per quell'ora foste già a cassano!!! nn dimenticate che fa leggermente freddino e che più tardi arrivate più tardi si fa...
nn vorrei mettere in difficoltà chi viene da un po' più lontano e luka che viene con esmy...
se riuscite ad anticipare almeno di una mezz'oretta nn sarebbe male... vedete se per le 21 siete già a cassano...
io avevo detto a pikkio per le 20 a cassano... ora vedete voi!!!
Mbaciccio
ps
basta che chi ha il mio cell mi dice l'orario stabilito, io ho già tutto in macchina e sto partendo... quindi o al cellulare o al numero 0803466209
 
Re: Cassano

Bestia Nera":2v9wxboi ha detto:
Alex, se raduni un po' di gente a bari fammi sapere così vi aspetto tutti alla ERG all'entrada di cassano poi, di la vi ci porto io.

E bo Beppe, a quanto pare dovremmo essere 2 gruppi, Io e Carlo da Bari, ci muoviamo verso le 8.30, GaetanoPachi-Maurizio da Trani, ma non sanno ancora a che ora muoversi..... vi tengo aggiornati!
 
Re: Cassano

superalex78":374hx6r1 ha detto:
Bestia Nera":374hx6r1 ha detto:
Alex, se raduni un po' di gente a bari fammi sapere così vi aspetto tutti alla ERG all'entrada di cassano poi, di la vi ci porto io.

E bo Beppe, a quanto pare dovremmo essere 2 gruppi, Io e Carlo da Bari, ci muoviamo verso le 8.30, GaetanoPachi-Maurizio da Trani, ma non sanno ancora a che ora muoversi..... vi tengo aggiornati!

alex vengo a bari per le 20.30-20.45 quando sono davanti all'hotel ti squillo. a dopo.
 
MAURIZIOR1":2mzn44k2 ha detto:
ciao gente, per noi è stato bello conoscervi!
siete tutti bravi ragazzi, e molto simpatici :OK)

notte :sleep) :sleep)

Ricambiamo il tuo pensiero :OK)
Però Maurì... purtroppo tutti bravi sì... ma tutti simpatici... insomma... tipi come Gaetano o Ciccio ti sembrano simpatici?


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":38zdqy4r ha detto:
Ricambiamo il tuo pensiero :OK)
Però Maurì... purtroppo tutti bravi sì... ma tutti simpatici... insomma... tipi come Gaetano o Ciccio ti sembrano simpatici?


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top