a me piacciono sinceramente! minkia angelo quell'inserzione è scaduta :mecry2)harley1972":31ja22ho ha detto:superalex78":31ja22ho ha detto:ho montato i cerchi, che ve pare?
![]()
Alex....mi fanno veramente cagare.... :vomito)
a me piacciono sinceramente! minkia angelo quell'inserzione è scaduta :mecry2)harley1972":31ja22ho ha detto:superalex78":31ja22ho ha detto:ho montato i cerchi, che ve pare?
![]()
Alex....mi fanno veramente cagare.... :vomito)
harley1972":1656r2r6 ha detto:Alex....mi fanno veramente cagare.... :vomito)
GTpassion82":1j1jgagv ha detto:l'invidia. :rotolo)
scherzi a parte sn semplici...ognuno poi può dire belli o brutti a seconda dei propri gusti
alex, allora prendi un multirazze con canale rovesciatosuperalex78":1vomlx6w ha detto:Ciccio, ma quella in foto è più alta della mia di 1,5cm perchè non è la avantgarde!
Cmq anch'io preferirei un 5 o 7 razze, ma da 18 li piegherei di sicuro qui a bari! :cry:
P.S. Salvatore non viene al tuo compleanno.... ho provato ad insistere... ma ha impegni!
non è colpa mia....mbaciccio":n5voiwp5 ha detto:sono a bari da due giorni e mi ritrovo 5 pagine da leggere... quanto spammate... si vede che sta riscrivendo teo.. e lilly!!!
mbaciccio":1p6uu5sl ha detto:e allora...
buongiorno a tutti e bentrovati...
sono a bari da due giorni e mi ritrovo 5 pagine da leggere... quanto spammate... si vede che sta riscrivendo teo.. e lilly!!!
cmq, un salutone a topone che spero parteciperà sabato sera alla mia festa di compleanno, giusto topo?
rifaccio la lista...
angelo+girl
paki+wife
teo+girl
lukameraweb+esmy (?)
harlo+wife
alex+alex+roberto
salvatopen resuscitato che fai?
gaetano
nikest+dona
maurizio
gigi147
beppe
eugenio... se ti riprendi...
chi manca?
a domani sera allora... ci vediamo dove quando e perchè------
hihihihi
mettetevi d'accordo... e fatemi sapere...
Mbaciccio
ps
alex, quei cerchi mi fanno cagare... se devi mettere i 18 o metti qualcosa con canale rovesciato
o altrimenti i 5 razze...
quelli fanno cagare.... soprattutto, fatti un assetto serio perchè mi fa cagare guardandola sul posteriore...
Si invece solo colpa tua e di teo clerici...Lilly80":3o2pmsgw ha detto:non è colpa mia....mbaciccio":3o2pmsgw ha detto:sono a bari da due giorni e mi ritrovo 5 pagine da leggere... quanto spammate... si vede che sta riscrivendo teo.. e lilly!!!:culo)
mbaciccio":1navjbos ha detto:e allora...
buongiorno a tutti e bentrovati...
sono a bari da due giorni e mi ritrovo 5 pagine da leggere... quanto spammate... si vede che sta riscrivendo teo.. e lilly!!!
cmq, un salutone a topone che spero parteciperà sabato sera alla mia festa di compleanno, giusto topo?
rifaccio la lista...
angelo+girl
paki+wife
teo+girl
lukameraweb+esmy (?)
harlo+wife
alex+alex+roberto
salvatopen resuscitato che fai?
gaetano
nikest+dona
maurizio+girl
gigi147
beppe
eugenio... se ti riprendi...
chi manca?
a domani sera allora... ci vediamo dove quando e perchè------
hihihihi
mettetevi d'accordo... e fatemi sapere...
Mbaciccio
ps
alex, quei cerchi mi fanno cagare... se devi mettere i 18 o metti qualcosa con canale rovesciato
o altrimenti i 5 razze...
quelli fanno cagare.... soprattutto, fatti un assetto serio perchè mi fa cagare guardandola sul posteriore...
tè piaciuto come ho cotto te e lilly? :sarcastic)mikoc147":k1oulyqt ha detto:Si invece solo colpa tua e di teo clerici...Lilly80":k1oulyqt ha detto:non è colpa mia....mbaciccio":k1oulyqt ha detto:sono a bari da due giorni e mi ritrovo 5 pagine da leggere... quanto spammate... si vede che sta riscrivendo teo.. e lilly!!!:culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
GTpassion82":35iwc6wi ha detto:tè piaciuto come ho cotto te e lilly? :sarcastic)
resistono, tranqui.........sono molto più robusti dei TI :OK)superalex78":133gett3 ha detto:GTpassion82":133gett3 ha detto:tè piaciuto come ho cotto te e lilly? :sarcastic)
Teo preparati, perchè domani ti farò fare una strada accidentata, piena di buche....voglio vedere se i cerchi da 18 resistono o no!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ricette degne di Vissani.... :sarcastic) :culo)GTpassion82":1s5d6m61 ha detto:tè piaciuto come ho cotto te e lilly? :sarcastic)mikoc147":1s5d6m61 ha detto:Si invece solo colpa tua e di teo clerici...Lilly80":1s5d6m61 ha detto:non è colpa mia....mbaciccio":1s5d6m61 ha detto:sono a bari da due giorni e mi ritrovo 5 pagine da leggere... quanto spammate... si vede che sta riscrivendo teo.. e lilly!!!:culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)