<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Arancini di lilly80 ripieni alla cipolla

GTpassion82":3lbwsqe4 ha detto:
Lilly80":3lbwsqe4 ha detto:
Ma cos'è,un corso di cucina??? :shrug03) :asd)

Ingredienti
Per 2 persone: 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva, 1/2 dado da brodo, sale, 1 uova, 13 g di burro, 90 g di zucchero, 75 g di mozzarella di bufala, 25 g di pangrattato, sedano, carota, 10cipolle, 185 g di lilly, pepe nero, 15 g di Parmigiano Reggiano
Preparazione
Mettete le cipolle a bagno il giorno prima per 24 ore, cambiando l’acqua di tanto in tanto. Fate cuocere Lilly. Mettete a soffriggere 1 cucchiaio di olio, il burro, la carota e il sedano triti e fateli colorire. Aggiungete Lilly e fatela tostare, unite il dado e fate cuocere a fuoco medio aggiungendo quando serve acqua calda. Fate raffreddare Lilly, unite l’uovo sbattuto con il pepe il parmigiano e il sale. Create dal composto degli arancini, mettendo al centro di essi un po’ di mozzarella. Passateli al pangrattato e friggeteli. Intanto scolate le cipolle messe a bagno il giorno prima, fatele finissime e cuocetele con lo zucchero e 1 cucchiaio di olio fino a quando saranno cremosi. Disponete gli arancini su un piatto e ricopriteli con un cucchiaio del composto di cipolle. calorie 173 Kcal

Direi che ne hanno un pò di più secondo me.... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Arancini di lilly80 ripieni alla cipolla

Lilly80":1igp5jcp ha detto:
GTpassion82":1igp5jcp ha detto:
Lilly80":1igp5jcp ha detto:
Ma cos'è,un corso di cucina??? :shrug03) :asd)

Ingredienti
Per 2 persone: 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva, 1/2 dado da brodo, sale, 1 uova, 13 g di burro, 90 g di zucchero, 75 g di mozzarella di bufala, 25 g di pangrattato, sedano, carota, 10cipolle, 185 g di lilly, pepe nero, 15 g di Parmigiano Reggiano
Preparazione
Mettete le cipolle a bagno il giorno prima per 24 ore, cambiando l’acqua di tanto in tanto. Fate cuocere Lilly. Mettete a soffriggere 1 cucchiaio di olio, il burro, la carota e il sedano triti e fateli colorire. Aggiungete Lilly e fatela tostare, unite il dado e fate cuocere a fuoco medio aggiungendo quando serve acqua calda. Fate raffreddare Lilly, unite l’uovo sbattuto con il pepe il parmigiano e il sale. Create dal composto degli arancini, mettendo al centro di essi un po’ di mozzarella. Passateli al pangrattato e friggeteli. Intanto scolate le cipolle messe a bagno il giorno prima, fatele finissime e cuocetele con lo zucchero e 1 cucchiaio di olio fino a quando saranno cremosi. Disponete gli arancini su un piatto e ricopriteli con un cucchiaio del composto di cipolle. calorie 173 Kcal

Direi che ne hanno un pò di più secondo me.... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi ero perso 6 zeri!

:asd) :asd)

173000000 cal
 
GTpassion82":2ojmrncn ha detto:
Lilly80":2ojmrncn ha detto:
GTpassion82":2ojmrncn ha detto:
una rivista calabrese? kiedi al tuo ragazzo! :asd)
Tra un pò arriva a casa mia....chiederò.... :asd)
Io non le conosco queste cose.... :angel) :sarcastic)


Basta spammare adesso...torniamo seri.... :asd)
smettila di far ridere! :sarcastic)
Dai...x una volta che volevo essere seria....mi rovini tutto.... :rotolo)
non faccio mica solo ridere io.... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top