<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2gugkm09 ha detto:
buongiorno pugliastri!
stamattina monterò i sensori di parcheggio :elio) .....sono della metasystem, pagati su ebay 42 euro... alla faccia di Teo che li ha pagati oltre 300 :asd)
pezzo di cacca secca.......spero ke li monti male così nn suonano! :sarcastic)

luka.....allora?

Edoardo weee ciao!

Angelo Gay!

:jolly)
 
lukameraweb":9hn4l4i8 ha detto:
sensori d parcheggio si....ma una serie di cerchi "seri" no.... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
vexator":9hn4l4i8 ha detto:
buongiorno pugliastri!
stamattina monterò i sensori di parcheggio :elio) .....sono della metasystem, pagati su ebay 42 euro... alla faccia di Teo che li ha pagati oltre 300 :asd)
vabbè dai ke in confronto a me siete tutti ridicoli! :asd) :culo)
 
GTpassion82":3s13b207 ha detto:
lukameraweb":3s13b207 ha detto:
sensori d parcheggio si....ma una serie di cerchi "seri" no.... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
vexator":3s13b207 ha detto:
buongiorno pugliastri!
stamattina monterò i sensori di parcheggio :elio) .....sono della metasystem, pagati su ebay 42 euro... alla faccia di Teo che li ha pagati oltre 300 :asd)
vabbè dai ke in confronto a me siete tutti ridicoli! :asd) :culo)

merda sono paki dalla toretto online

fatevi vivi
stamattina
che noi siamo qui ad aspettarvi x sodomizzarvi a dovere :quote)
 
harley1972":mbu00dgf ha detto:
Giochin, giochetto vediamo se indovinate di chi sono queste abitazioni, viste dal satellite.... :asd)

Casamia.bmp

Casasalvatore.bmp

Casaalessandro.bmp

Bravo Alex....
 
we ma devo venire io?????
Officina Torelli":65a8egvv ha detto:
GTpassion82":65a8egvv ha detto:
lukameraweb":65a8egvv ha detto:
sensori d parcheggio si....ma una serie di cerchi "seri" no.... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
vexator":65a8egvv ha detto:
buongiorno pugliastri!
stamattina monterò i sensori di parcheggio :elio) .....sono della metasystem, pagati su ebay 42 euro... alla faccia di Teo che li ha pagati oltre 300 :asd)
vabbè dai ke in confronto a me siete tutti ridicoli! :asd) :culo)

merda sono paki dalla toretto online

fatevi vivi
stamattina
che noi siamo qui ad aspettarvi x sodomizzarvi a dovere :quote)
 
questo davvero nessuno lo mette in dubbio...macchina parlando!
GTpassion82":vqza75ee ha detto:
lukameraweb":vqza75ee ha detto:
sensori d parcheggio si....ma una serie di cerchi "seri" no.... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
vexator":vqza75ee ha detto:
buongiorno pugliastri!
stamattina monterò i sensori di parcheggio :elio) .....sono della metasystem, pagati su ebay 42 euro... alla faccia di Teo che li ha pagati oltre 300 :asd)
vabbè dai ke in confronto a me siete tutti ridicoli! :asd) :culo)
 
lukameraweb":30l4ipbi ha detto:
sensori d parcheggio si....ma una serie di cerchi "seri" no.... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
vexator":30l4ipbi ha detto:
buongiorno pugliastri!
stamattina monterò i sensori di parcheggio :elio) .....sono della metasystem, pagati su ebay 42 euro... alla faccia di Teo che li ha pagati oltre 300 :asd)

se metto qualcosa di più grande dei 15 la macchina diventa un chiodo per davvero... pure mbaciccio con il suo trattorino mi darà in testa :asd)

qui sta piovendo CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! ...addio montaggio :mad2) :mad2) :mad2)
 
vexator":2w68hr18 ha detto:
se metto qualcosa di più grande dei 15 la macchina diventa un chiodo per davvero... pure mbaciccio con il suo trattorino mi darà in testa :asd)

Senti Giovà...e una bella rottamazione non l'hai mai pensata?..... :sarcastic)
 
angelo81":jlu6i9zv ha detto:
superalex78":jlu6i9zv ha detto:
Auguri pugliesotti!
:Ball)

Un pensiero a quella povera donna che a Roma è stata picchiata, derubata, violentata e uccisa da un Rumeno :mad2)


mi associo al pensiero....fosse per me tornerei alle torture prima del carcere :sic)
mi accodo al pensiero.....vorrei solo averlo tra le mani!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top