<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thelhorian":2hai2pan ha detto:
Fast Furious 82":2hai2pan ha detto:
harley1972":2hai2pan ha detto:
Ciccio tantissimi auguri...
.. :Ball)

Un quarto di secolo.... :asd)
....Caro carlo domani vengo con packy a bari per un caffè che dici?? alle 18 siamo da te, saresti disponibile per un paio d'ore?? :OK) :OK)

e ricordiamoci di farci un caffè con maurizio r1

MAURI' TRANQUILLO TI CHIAMO IO DOMANI DOPO MAGNATO
OK?

x il resto buona serata a tutti

ciao wagliooooooooooo

ok paky aspetto tue notizie! :OK)
 
Re: te lo appoggio

verissimo ciccio ...ce li ha ANDREA...il ragazzo della sorella di esmerlda che venne a PEZZE DI MINCHIA ...FASANO!
mbaciccio":2heycp3k ha detto:
beppe, nn posso che appoggiartelo...
hihihihi
io ho sempre detto che i cerchi migliori sotto la 156 sono i GTA...
1) i TI sono belli ma sotto la 156 nn mi piacciono!!! anzi, devo essere sincero mi stanno scadendo!!!
2) i tristar a bitonto stanno sotto la 156 che devo dire nn è poi malaccio considerato l'assetto, ma onestamente è l'effetto cozzalone che nn mi piace!!!
3) i GTA sarebbero cmq qualcosa che la 156 portava come MODIFICA ORIGINALE, i TI e gli stessi tristar NO!!! se dovessi pensare a mettere dei cerchi NN ORIGINALI sotto la mia macchina, nn metterei degli alfa, ma andrei di OZ o ALESSIO o MAK... ma se tuning deve essere, nn lo farei con cerchi originali di altre auto...
4) maurizio, no problem per la girl, accodati con paki e no problem!!!
5) beppe, porta gaet-ano dallo spacciatore di GTA che è meglio!!!
gaetà, sind a cicc, metti i gta e passa la paura!!! sono stupendi!!! beppe, metti una foto della tua bestiolina con i nuovi gta... così capisce e sbava!!!
Mbaciccio
ps
stasera, al centro commerciale, ho visto il sogno della mia vita: DELTONA INTEGRALE EVO 2 GIALLO FERRARI... tutta originale tranne un super ic frontale in vista dietro il para originalissimo!!!
 
Fast Furious 82":6gb5ey36 ha detto:
harley1972":6gb5ey36 ha detto:
Ciccio tantissimi auguri...
.. :Ball)

Un quarto di secolo.... :asd)
....Caro carlo domani vengo con packy a bari per un caffè che dici?? alle 18 siamo da te, saresti disponibile per un paio d'ore?? :OK) :OK)

OK ci sono...ho salvato il tuo numero.... ;)

Un saluto a Luca e a tutti gli altri.... :jolly)
 
DevilBoss86":2yk2afa3 ha detto:
Buongiorno pugliozzi gayozzi....oggi a napoli siamo reduci da un brillante 3-1 a discapito della juve :rotolo)

Eugenio, il brillante te lo potevi risparmiare perchè tutti i giornali titolano:
- Gazzetta dello sport Il Napoli supera la Juve con due rigori-fantasma
- Repubblica Il Napoli e l'arbitro affondano la Juve
- Corriere Il Napoli vince grazie a due rigori inventati


e così via...

Poi quest'anno alla Juve c'è una media di 1 rigore a partita contro.. che strano... sarà che adesso il calcio è diventato pulito! :shrug03)


:swear) :swear) :swear)
 
superalex78":45z8luhx ha detto:
DevilBoss86":45z8luhx ha detto:
Buongiorno pugliozzi gayozzi....oggi a napoli siamo reduci da un brillante 3-1 a discapito della juve :rotolo)

Eugenio, il brillante te lo potevi risparmiare perchè tutti i giornali titolano:
- Gazzetta dello sport Il Napoli supera la Juve con due rigori-fantasma
- Repubblica Il Napoli e l'arbitro affondano la Juve
- Corriere Il Napoli vince grazie a due rigori inventati


e così via...

Poi quest'anno alla Juve c'è una media di 1 rigore a partita contro.. che strano... sarà che adesso il calcio è diventato pulito! :shrug03)


:swear) :swear) :swear)


1 rigore inesistente....quello su lavezzi
Ma il secondo ci stava perchè anche se non lo toccava,zalayeta aveva portato la palla sulla sinistra e buffon gli sarebbe andato contro e quindi è fallo di ostruzione....
Infatti se zalayeta non avesse saltato avrebbe massacrato buffon e sarebbe stato anche rigore per fallo di ostruzione... :OK)
 
DevilBoss86":2a4fkksc ha detto:
1 rigore inesistente....quello su lavezzi
Ma il secondo ci stava perchè anche se non lo toccava,zalayeta aveva portato la palla sulla sinistra e buffon gli sarebbe andato contro e quindi è fallo di ostruzione....
Infatti se zalayeta non avesse saltato avrebbe massacrato buffon e sarebbe stato anche rigore per fallo di ostruzione... :OK)

La Gazzetta (il giornale del Milan) insieme agli altri ne da una ricostruzione diversa....
E al 25' arriva il capolavoro di Bergonzi: Zalayeta va in percussione centrale, Buffon si tuffa, non c'è nemmeno contatto con l'ex compagno di squadra, ma implacabile arriva il fischio arbitrale (e l'ammonizione per Buffon, che, in caso di fallo, avrebbe meritato l'espulsione). E ancora Domizzi non sbaglia dal dischetto, spiazzando ancora Buffon e firmando il 3-1 finale
 
SI punisce l'intenzionalità del fallo, il regolamento calcistico parla chiaro...

Zala aveva spostato la palla a sinistra e buffon nn ci sarebbe arrivato manco col cannocchiale....se zalayeta si fosse chiodato dove stava,buffon gli sarebbe arrivato cmq addosso stendendolo...
 
DevilBoss86":p4nxcyg4 ha detto:
SI punisce l'intenzionalità del fallo, il regolamento calcistico parla chiaro...

Zala aveva spostato la palla a sinistra e buffon nn ci sarebbe arrivato manco col cannocchiale....se zalayeta si fosse chiodato dove stava,buffon gli sarebbe arrivato cmq addosso stendendolo...

Eugenio, ma stamattina non stai bene?
Buffon non l'ha mica toccato, che fallo doveva fischiare? Che se l'avesse toccato sarebbe caduto? Ma che stai a dì?????????????

Fallo intenzionale significa che lo fai volutamente, non intenzionale che gli hai fatto fallo senza volerlo, ma qui, il fallo non c'è proprio, cacchio dici!!!
:?:

I 2 rigori non esistevano punto... Avete portato cmq 3 punti a casa e siate contenti di questo! Quest'anno alla Juve fischiano la media di 1 rigore a partita e sino ad oggi mi pare che 4 erano inesistenti, ma fa nulla...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":30u2bigm ha detto:
DevilBoss86":30u2bigm ha detto:
SI punisce l'intenzionalità del fallo, il regolamento calcistico parla chiaro...

Zala aveva spostato la palla a sinistra e buffon nn ci sarebbe arrivato manco col cannocchiale....se zalayeta si fosse chiodato dove stava,buffon gli sarebbe arrivato cmq addosso stendendolo...

Eugenio, ma stamattina non stai bene?
Buffon non l'ha mica toccato, che fallo doveva fischiare? Che se l'avesse toccato sarebbe caduto? Ma che stai a dì?????????????

Fallo intenzionale significa che lo fai volutamente, non intenzionale che gli hai fatto fallo senza volerlo, ma qui, il fallo non c'è proprio, cacchio dici!!!
:?:

I 2 rigori non esistevano punto... Avete portato cmq 3 punti a casa e siate contenti di questo! Quest'anno alla Juve fischiano la media di 1 rigore a partita e sino ad oggi mi pare che 4 erano inesistenti, ma fa nulla...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
allora, ecco perchè il calcio nn mi piace perchè è ambiguo!!! le gare automobilistiche, a meno di manomissione delle auto, NN SONO AMBIGUE... chi passa il traguardo per prima VINCE... nn importa se di un cm o di un km, l'importante è vincere e stare davanti...
posso concordare con eugenio per il fallo di buffon: ma se fosse così, eugè, l'arbitro avrebbe dovuto espellere buffon... solamente che quelli sono i casi in cui la moviola in campo risolverebbe tutti i problemi!!!
Mbaciccio
 
Vero, a quel punto sarebbe stato da espellere, ma purtroppo in molti casi il regolamento è molto a discrezione, e non mi riferisco solo al regolamento calcistico....ma purtroppo a tutti i tipi di regolamenti, che da oggettivi spesso,ed anche troppo, diventano soggettivi...
 
DevilBoss86":ybl23ij5 ha detto:
Vero, a quel punto sarebbe stato da espellere, ma purtroppo in molti casi il regolamento è molto a discrezione, e non mi riferisco solo al regolamento calcistico....ma purtroppo a tutti i tipi di regolamenti, che da oggettivi spesso,ed anche troppo, diventano soggettivi...

WOW, espellere un giocatore che nemmeno ha toccato l'altro!!!

Adesso cadiamo pure nel surreale!
Accendi la tv e senti i TG!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top