Fast Furious 82":192v6x8e ha detto:appetito ciurma di gay.... :rotolo) :appa)
GIGI 147":22db16i9 ha detto:grazie....anke la tua!!!!
a proposito con quale programma hai fatto la tua firma???
MAURIZIOR1":3o9vcj2r ha detto:ragazzi aiutatemi, vorrei farmi ank'io una firma ma nn so da dv iniziare, ne tanto meno sò come si inserisce!
grazie :ciao)
thelhorian":2o4nf4wz ha detto:MAURIZIOR1":2o4nf4wz ha detto:ragazzi aiutatemi, vorrei farmi ank'io una firma ma nn so da dv iniziare, ne tanto meno sò come si inserisce!
grazie :ciao)
contatta superalex o nik3st
sono molto bravi in merito :OK)
superalex78":156jxn33 ha detto:Ciccio, dove sei finito?
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facciamo per il Sintoflon?
:shrug03)
additivi x autovexator":1xwi8u7o ha detto:superalex78":1xwi8u7o ha detto:Ciccio, dove sei finito?
cosa è il sontoflon? :scratch)
thelhorian":dxonneoj ha detto:additivi x autovexator":dxonneoj ha detto:superalex78":dxonneoj ha detto:Ciccio, dove sei finito?
cosa è il sontoflon? :scratch)
non specifici x caldaie a gas :asd)
GTpassion82 ha detto:Ieri bella serata anke se eravamo 4.....meglio soli ke mal accompagnati :asd)
Edoardo..........persona squisita, simpatica, e con la 147 più bella del Puglia VC..............è davvero bello sia il colore ke l'interno....poi 500KM di vita,.....per me è un sogno.![]()
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi (anche se in ritardo) della bella serata trascorsa sabato scorso, mi sono sentito veramente a mio agio con voi!!!
Angelo, Roberta e Teo siete simpaticissimi!!! e le vostre Alfa splendide!!! :alfa)
X Angelo anche la mia 147 un giorno serpeggerà tra le curve come la tua!!!
grazie ancora
EDO
ciao chrisdamicochris":1klo259k ha detto:Ciccio dove sei ilsub è pronto :rotolo)