<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":1r41pr1g ha detto:
lukameraweb":1r41pr1g ha detto:
minchia ma freddo forte fà a martina...... :?: :?:
GTpassion82":1r41pr1g ha detto:
Cmq spero (nn faccio riferimento a nessuno visto ke nn è venuto proprio nessuno) che la moria di alfisti di ieri sera non sia dovuta alla "distanza", visto ke ki di Ostuni o Taranto partecipano costantemente ai raduni fuori proprie provincie.

sicuramente sarà stata una combinazione ok :OK)
vedi ke ho detto Martina, non Cortina

Cmq, per tornare al discorso Martina... io direi che qualche sabato o domenica ci si possa incontrare lì anche dalla mattina, così la mattina ci godiamo la Valle d'Itria (e vi faccio da cicerone io perchè ho gli zii che hanno la villa lì!), il pomeriggio/sera invece sciam a Martina Franca...

In questo modo almeno ammortizziamo i molti km di strada e passiamo una giornata stupenda!

:OK)
 
superalex78":1tkihkry ha detto:
GTpassion82":1tkihkry ha detto:
lukameraweb":1tkihkry ha detto:
minchia ma freddo forte fà a martina...... :?: :?:
GTpassion82":1tkihkry ha detto:
Cmq spero (nn faccio riferimento a nessuno visto ke nn è venuto proprio nessuno) che la moria di alfisti di ieri sera non sia dovuta alla "distanza", visto ke ki di Ostuni o Taranto partecipano costantemente ai raduni fuori proprie provincie.

sicuramente sarà stata una combinazione ok :OK)
vedi ke ho detto Martina, non Cortina

Cmq, per tornare al discorso Martina... io direi che qualche sabato o domenica ci si possa incontrare lì anche dalla mattina, così la mattina ci godiamo la Valle d'Itria (e vi faccio da cicerone io perchè ho gli zii che hanno la villa lì!), il pomeriggio/sera invece sciam a Martina Franca...

In questo modo almeno ammortizziamo i molti km di strada e passiamo una giornata stupenda!

:OK)
l'ho scritto pure io....ma nn parliamo di molti km ke c'è gente ke per andare anke a gioia fa 130 km; ed è gente ke c'è sempre. :KO) Caxxo sarebbe comodo per me fare tutti gli incontri a Taranto, ma evito perkè sò ke è troppo distante per molti; c'è gente nel puglia che sta cosa non la capisce...e mi so rotto
 
giusto x chiarire

GTpassion82":ectnzfzf ha detto:
Cmq spero che la moria di alfisti di ieri sera non sia dovuta alla "distanza", visto ke ki di Ostuni o Taranto partecipano costantemente ai raduni fuori proprie provincie.
sicuramente la distanza non è la motivazione del non partecipare all'incontro dato che il sottoscritto nonchè il più lontano da voi si spara un bel po di KM x farsi le serate ad OSTUNI con grande voglia
di conseguenza devi capire se si creano delle serate NO
vuol dire che ci sono determinate situazioni che ci portano a stare immobili qui
GTpassion82":ectnzfzf ha detto:
(nn faccio riferimento a nessuno visto ke nn è venuto proprio nessuno)
appunto che non c'era nessuno si fa riferimento a tutti coloro che non sono venuti
compreso io
GTpassion82":ectnzfzf ha detto:
sicuramente sarà stata una combinazione ok :OK)
SICURAMENTE!!!!!!!!!! (parlo x me!)
 
Taranto - trani 137 km
Bari - Trani 51.3 KM
Ostuni - Trani 132 km
ostuni - bari 83 km
Taranto - Bari 98 km
Bari - Martina F. 70.5 km
trani - martina F. 142 km

Ora ho fatto l'esempio per il caso di ieri sera: nn mi sembra ke 5 km di differenza tra taranto o martina f per trani ke è il comune più lontano siano troppi, considerando ke solitamente da trani e bari viaggiate insieme, dividendo le makkine, mentre da Ostuni e Taranto non dividiamo le auto mai (solo 1 volta io andai a ostuni e poi di li partimmo .....ero senza anna tra l'altro).

Per questo se mi dici ke il problema è la distanza mi girano......perke su 25000 km di vita della gt ne ho fatti molti per raggiungere raduni vari.
 
GTpassion82":2gqs9xqy ha detto:
superalex78":2gqs9xqy ha detto:
GTpassion82":2gqs9xqy ha detto:
lukameraweb":2gqs9xqy ha detto:
minchia ma freddo forte fà a martina...... :?: :?:
GTpassion82":2gqs9xqy ha detto:
Cmq spero (nn faccio riferimento a nessuno visto ke nn è venuto proprio nessuno) che la moria di alfisti di ieri sera non sia dovuta alla "distanza", visto ke ki di Ostuni o Taranto partecipano costantemente ai raduni fuori proprie provincie.

sicuramente sarà stata una combinazione ok :OK)
vedi ke ho detto Martina, non Cortina

Cmq, per tornare al discorso Martina... io direi che qualche sabato o domenica ci si possa incontrare lì anche dalla mattina, così la mattina ci godiamo la Valle d'Itria (e vi faccio da cicerone io perchè ho gli zii che hanno la villa lì!), il pomeriggio/sera invece sciam a Martina Franca...

In questo modo almeno ammortizziamo i molti km di strada e passiamo una giornata stupenda!

:OK)
l'ho scritto pure io....ma nn parliamo di molti km ke c'è gente ke per andare anke a gioia fa 130 km; ed è gente ke c'è sempre. :KO) Caxxo sarebbe comodo per me fare tutti gli incontri a Taranto, ma evito perkè sò ke è troppo distante per molti; c'è gente nel puglia che sta cosa non la capisce...e mi so rotto

e martina taranto nn sono 2 passi
 
GTpassion82":ixbsl2v6 ha detto:
Taranto - trani 137 km
Bari - Trani 51.3 KM
Ostuni - Trani 132 km
ostuni - bari 83 km
Taranto - Bari 98 km
Bari - Martina F. 70.5 km
trani - martina F. 142 km

Ora ho fatto l'esempio per il caso di ieri sera: nn mi sembra ke 5 km di differenza tra taranto o martina f per trani ke è il comune più lontano siano troppi, considerando ke solitamente da trani e bari viaggiate insieme, dividendo le makkine, mentre da Ostuni e Taranto non dividiamo le auto mai (solo 1 volta io andai a ostuni e poi di li partimmo .....ero senza anna tra l'altro).

Per questo se mi dici ke il problema è la distanza mi girano......perke su 25000 km di vita della gt ne ho fatti molti per raggiungere raduni vari.

TEO QUANTE VOLTE SEI VENUTO A TRANI?????????20%
QUANTE VOLTE SON VENUTO IO A TARANTO???????20%
QUANTE VOLTE CI SIAMO INCONTRATI A OSTUNI?????60&

E ALLORA............

E POI SE NESSUNO VIENE DI BARI COME FACCIO A DIVIDERE LA MACCHINA????????

E POI ANCORA

SONO MESI CHE DICO CHE HO LA CAR SMONTATA IN GARAGE
E STO CON LA 1 E CON UNA 500 CHE MI ARRIVA A DICEMBRE
CHE VUOI CHE ME NE VENGO A MARTINA CON LA 1?????????

SE GAETANO E NIKI NON SONO DISPONIBILI

PERCIO' TI RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA
CHE DEI KM NON SI KE FARMNENE
DAMMI IL MEZZO E MI FACCIO IL GIRO D'ITALIA

PROPRIO COME FECI IL GIORNO DELLA PASQUETTA DA TE
ANDATA:
TRANI BITONTO, BITONTO OSTUNI, OSTUNI MASSAFRA, MASSAFRA TARANTO, TARANTO CAMPAGNA TUA,
RITORNO:
CAMPAGNA TUA CRISPIANO, CRISPIANO OSTUNI, OSTUNI BITONTO. BITONTO CASA

ORA FATTI I CALCOLI
E POI DAL RISULTATO VALUTA LA MIA VOGLIA DI VIAGGIARE!!!!!
 
1) nessuno urla, nn farlo neanche tu;
2) più volte ho scritto ke nn era contro te, era una valutazione oggettiva, nn soggettiva; hai la coda di paglia? nn credo per cui nn ti sentire tirato in mezzo
:OK)
 
Io&Lilly il primo sabato che siamo stati con voi abbiamo fatto:
Reggio Calabria - Altamura:418km
Altamura-Bari:42km
Totale 460km
Il secondo sabato:
Altamura-Fasano:103km
Ma stare con voi non ha avuto prezzo... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
vabbe dai non era una difesa contro di te :OK)
era solo x dire la mia :ka)
cmq x me non è successo nulla
forse sono troppo incazzato dal fatto che non arriva ancora la 500
di conseguenza sono appiedato o con la fiat 1 che tiene testa a tutte le mie uscite :eek:ld)
NON ME NE VOGLIATE MALE :hug)
 
giusto x essere più precisi

GTpassion82":3u4kwn8h ha detto:
thelhorian":3u4kwn8h ha detto:
ORA FATTI I CALCOLI
E POI DAL RISULTATO VALUTA LA MIA VOGLIA DI VIAGGIARE!!!!!

156! :OK) :rotolo)

trani- bitonto 35.4
bitonto- ostuni 103.2
ostuni- massafra 57
massafra- taranto 19.7
215.3

taranto- crispiano 17.5
crispiano- ostuni 47.5
ostuni- bitonto 104.3
bitonto- trani 35.4
204.7

dati presi dal tutto citta on line

mentre a mente mi ricordo che me ne son sparati 250 a botta
 
CORTINA-MARTINA....???? perchè cambia qualcosa TEO? martina è freddissima...le mattine come queste loro son già a 0 o quasi!
GTpassion82":3s97s07n ha detto:
lukameraweb":3s97s07n ha detto:
minchia ma freddo forte fà a martina...... :?: :?:
GTpassion82":3s97s07n ha detto:
Cmq spero (nn faccio riferimento a nessuno visto ke nn è venuto proprio nessuno) che la moria di alfisti di ieri sera non sia dovuta alla "distanza", visto ke ki di Ostuni o Taranto partecipano costantemente ai raduni fuori proprie provincie.

sicuramente sarà stata una combinazione ok :OK)
vedi ke ho detto Martina, non Cortina
 
nn credo che il problema siano i km dai....

l'importante è stare tra amici!

Il mio unico rimorso è che purtroppo sto a napoli e non in puglia, altrimenti nn avrei problemi a venire ogni sabato!!!

Per la cronaca.... a me ne so 260 a botta per arrivare nei pressi di Ostuni :asd)

L'ultima volta invece me ne tornai a casa con 300 km... da melissano a taviano, taviano casa di angelo e casa di angelo fino a pezze di greco e ritorno :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top