visto che ti piaceva il mio questo è simile...
http://cgi.ebay.it/SPOILER-ALETTONE-POS ... otohosting
http://cgi.ebay.it/SPOILER-ALETTONE-POS ... otohosting
mbaciccio":3v36lq3r ha detto:
...quoto sullo spoiler.... bruttino...non è per te ciccio....mbaciccio":12f81lla ha detto:immaginavo..... grazie torello
Fast Furious 82":2ivwlx57 ha detto:...quoto sullo spoiler.... bruttino...non è per te ciccio....mbaciccio":2ivwlx57 ha detto:immaginavo..... grazie torello
mi spieghi il kit sinplofon :rotolo) a cosa serve?? tu mi consigliasti già questa spesa giusto?? aspetto tue news... :OK)
mbaciccio":1382bhck ha detto:protector 14,50€ 125ml
spray pulitore aspirazione 400ml 13€
harley1972":2gbs01vo ha detto:E inutile che aggiunga commenti.... :asd)
mbaciccio":35jknvx7 ha detto:
Lo metti sul tetto...DevilBoss86":9ypte0nt ha detto:lo voglio!!!
ma come faccio a montarlo?? :shrug03)
....u'frà e per la belva lo prendiamo il kit?? :rotolo)thelhorian":20k2r5r1 ha detto:mbaciccio":20k2r5r1 ha detto:protector 14,50€ 125ml
io ho bisogno di questi :OK)
Fast Furious 82":3tnec3km ha detto:....u'frà e per la belva lo prendiamo il kit?? :rotolo)thelhorian":3tnec3km ha detto:mbaciccio":3tnec3km ha detto:protector 14,50€ 125ml
io ho bisogno di questi :OK)
mbaciccio":3vm2qdpj ha detto:allora facciamo così: dato che ho capito che lo spoiler fa cagare, lascio perdere l'acquisto...
come sempre, facciamo una piccola lista per chi vuole i prodotti sintoflon...
avviso: io ne ho bisogno prima di martedì 30 ottobre, quindi dovete essere rapidi a decidere e a pagare... ok?
e.t protector spray
Mbaciccio 1 2 1
paki 0 2 1
gaetano 0 2 1
................................................................................
fatemi sapere... al più presto!!!
Mbaciccio
allora, nn li prendo da lorenzo solo perchè nn può procurarmeli!!!superalex78":uav6eof0 ha detto:mbaciccio":uav6eof0 ha detto:allora facciamo così: dato che ho capito che lo spoiler fa cagare, lascio perdere l'acquisto...
come sempre, facciamo una piccola lista per chi vuole i prodotti sintoflon...
avviso: io ne ho bisogno prima di martedì 30 ottobre, quindi dovete essere rapidi a decidere e a pagare... ok?
e.t protector spray
Mbaciccio 1 2 1
paki 0 2 1
gaetano 0 2 1
................................................................................
fatemi sapere... al più presto!!!
Mbaciccio
Ma da chi devi prenderli, lorenzo???
forse quasi quasi li prendo anch'io :clap)
ragà, rispiegatemi il tutto, io tra 2000km dovrei fare il tagliando, è un 2700cc e di olio mi sa che vanno 6,5 litri