che se metti l'assetto -30 dopo poco diventa ancora più bassa, tipo -35 o -40...tieni conto anche di questo...
DevilBoss86":3inyno7t ha detto:che se metti l'assetto -30 dopo poco diventa ancora più bassa, tipo -35 o -40...tieni conto anche di questo...
DevilBoss86":tqelyjzx ha detto:perchè l'assetto si fa la sua sede, anzi ti dirò di più, dopo circa 80/100 mila km da -30 passeranno a -50 perchè si scaricano le molle...
Cmq un'altra ipotesi ci sta...cambia garage!![]()
DevilBoss86":d9tmnwmu ha detto:perchè l'assetto si fa la sua sede, anzi ti dirò di più, dopo circa 80/100 mila km da -30 passeranno a -50 perchè si scaricano le molle...
Cmq un'altra ipotesi ci sta...cambia garage!![]()
E' sia un problema di soldi, che sarebbe meglio affrontare nei primi di Novembre, sia di tempo xkè comunque non saprei quando portarteli xkè martedì mattina volo via, se mi potete attendere sarebbe meglio per me non mi piace avere debiti con le persone :OK)mbaciccio":11gne9g7 ha detto:beppe che morte ha fatto? viene o no?GTpassion82":11gne9g7 ha detto:Io + amico
Angelo + Roberta
Edolo
ciccio+ lucia
ps.
teo, che fai lo prendi il kit o no? niki, possiamo aspettare il tuo ritorno, ma se il problema sono i soldi, te li anticipo e intanto faccio l'ordine...
chi altro vuole il kit assetto regolabile a 350€? luka, per me, considerato che la 156 è più lunga come passo, la tua 147 nn toccherebbe, e poi, puoi abbassarla di 2cm e la differenza la noti, fidati!!! specie coi tuoi cerchi! ma decidi te!!!
guardando questa foto, io mi orienterei più sul si che sul no perchè il kit prevede da -15mm a -120mm!!!! alla fine tu lo metti -30 con la chiave in dotazione, anzi, te lo regoli finche nn tocca e poi, dovesse scaricarsi, come qualcuno dice, lo puoi sempre rialzare come e quando vuoi!!! ma almeno nn hai il canguro e il suv...lukameraweb":1xmljog4 ha detto:
Ok Ciccio consegna al tuo complembaciccio":11kx2gns ha detto:guardando questa foto, io mi orienterei più sul si che sul no perchè il kit prevede da -15mm a -120mm!!!! alla fine tu lo metti -30 con la chiave in dotazione, anzi, te lo regoli finche nn tocca e poi, dovesse scaricarsi, come qualcuno dice, lo puoi sempre rialzare come e quando vuoi!!! ma almeno nn hai il canguro e il suv...lukameraweb":11kx2gns ha detto:
poi scegli te... io andrei AD OCCHI CHIUSI!!! e considera che anche io ho il tuo stesso problema e nn tocco...
Nikest, facciamo che il giorno del mio compleanno mi dai i soldi, e così nn puoi mancare neanche al mio compleanno!!! ricordi, il 3 novembre...
Mbaciccio