<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come mai? cmq....sempre più orientato verso il NO.....non è che posso fare danni per fare una cosa buona.....certo che son incazzato nero peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
DevilBoss86":3inyno7t ha detto:
che se metti l'assetto -30 dopo poco diventa ancora più bassa, tipo -35 o -40...tieni conto anche di questo...
 
Re: Lista stasera a Martina Franca

mbaciccio":11gne9g7 ha detto:
GTpassion82":11gne9g7 ha detto:
Io + amico
Angelo + Roberta
Edolo
ciccio+ lucia
beppe che morte ha fatto? viene o no?
ps.
teo, che fai lo prendi il kit o no? niki, possiamo aspettare il tuo ritorno, ma se il problema sono i soldi, te li anticipo e intanto faccio l'ordine...
chi altro vuole il kit assetto regolabile a 350€? luka, per me, considerato che la 156 è più lunga come passo, la tua 147 nn toccherebbe, e poi, puoi abbassarla di 2cm e la differenza la noti, fidati!!! specie coi tuoi cerchi! ma decidi te!!!
E' sia un problema di soldi, che sarebbe meglio affrontare nei primi di Novembre, sia di tempo xkè comunque non saprei quando portarteli xkè martedì mattina volo via, se mi potete attendere sarebbe meglio per me non mi piace avere debiti con le persone :OK)
 
lukameraweb":1xmljog4 ha detto:
ecco una 147 senza assetto più o meno alta come la mia con i cerchi da 17....
in base a questa regoliamoci e vediamo se tocco...


guardando questa foto, io mi orienterei più sul si che sul no perchè il kit prevede da -15mm a -120mm!!!! alla fine tu lo metti -30 con la chiave in dotazione, anzi, te lo regoli finche nn tocca e poi, dovesse scaricarsi, come qualcuno dice, lo puoi sempre rialzare come e quando vuoi!!! ma almeno nn hai il canguro e il suv...
poi scegli te... io andrei AD OCCHI CHIUSI!!! e considera che anche io ho il tuo stesso problema e nn tocco...
Nikest, facciamo che il giorno del mio compleanno mi dai i soldi, e così nn puoi mancare neanche al mio compleanno!!! ricordi, il 3 novembre...
Mbaciccio
 
si guadagna qualche cm ma la realtà è che anche con l'assetto, essendo regolabile, può gestirsi l'altezza da -15 a -120 e soprattutto ha la macchina che nn fa da canguro... che tutti sappiamo!!!
Mbaciccio
ps
poi io do dei consigli, anche di guida, chi vuol capir capisca!!!
 
mbaciccio":11kx2gns ha detto:
lukameraweb":11kx2gns ha detto:
ecco una 147 senza assetto più o meno alta come la mia con i cerchi da 17....
in base a questa regoliamoci e vediamo se tocco...


guardando questa foto, io mi orienterei più sul si che sul no perchè il kit prevede da -15mm a -120mm!!!! alla fine tu lo metti -30 con la chiave in dotazione, anzi, te lo regoli finche nn tocca e poi, dovesse scaricarsi, come qualcuno dice, lo puoi sempre rialzare come e quando vuoi!!! ma almeno nn hai il canguro e il suv...
poi scegli te... io andrei AD OCCHI CHIUSI!!! e considera che anche io ho il tuo stesso problema e nn tocco...
Nikest, facciamo che il giorno del mio compleanno mi dai i soldi, e così nn puoi mancare neanche al mio compleanno!!! ricordi, il 3 novembre...
Mbaciccio
Ok Ciccio consegna al tuo comple ;)
Per l'assetto volevo dire che anche io ho lo stesso problema che avevo paura di toccare e a me ora con le mini non tocca di 7 cm per terra, quindi se il problema sono 9 cm vai tranquillo...io infatti l'abbasso di 30/35 mm (evitando di scendere con gente in macchina per sicurezza :sarcastic) )
 
buongiorno ragazzi, ke tempo :piove) !!
com'è andata ieri sera? mangiato bene??

cmq per sabato se volete organizziamo ad una pizzeria a bisceglie con parcheggio nella pizzeria ed è un posto tranquillo. l'unica cosa ha cambiato gestione e nn sò cm si mangia,ma per il resto tutto :OK)

abbiamo una settimana intera x organizzarci!

:grazie)
 
buongiorno a tutti, scusatemi per ieri sera, ma ho avvertito teo del problema...
quando scendo faremo la rimpatriata a cassano con tutti quanti...
nikest, quoto la tua affermazione ed è per questo che cercavo di far capire a luca che ce la farebbe e anche di tanto a meno che nn l'abbassa di -120....
Teuzz, facciamo come ho detto a nikest: raccolgo tutto il giorno del mio compleanno e faccio l'ordine il giorno dopo, ok? entro un 5 giorni sono da voi i kit...
Mbaciccio
p.s.
qui diluvia e la festa dei SS: Medici è andata in fumo, anzi in acqua!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top