<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri bella serata anke se eravamo 4.....meglio soli ke mal accompagnati :asd)

Edoardo..........persona squisita, simpatica, e con la 147 più bella del Puglia VC..............è davvero bello sia il colore ke l'interno....poi 500KM di vita,.....per me è un sogno. ;)

Locale ottimo, mooolto grande per cui ideale per mega cene.....Martina Franca è bellissima, per cui la prox volta propongo di vederci dal pomeriggio come suggerito da Alex per visitare Martina e Valle d'Itria per poi dirigere in serata a questo ristorante, con posti auto....e si mangia bene spendendo poco. Ieri sera 4 pizze, 4coperti, 2 birre da 3/4, 2 bottiglie d'acqua, patatine e crocchette di patate è costato 35 € diviso 4.......meno di 9 € a testa.


Cmq spero (nn faccio riferimento a nessuno visto ke nn è venuto proprio nessuno) che la moria di alfisti di ieri sera non sia dovuta alla "distanza", visto ke ki di Ostuni o Taranto partecipano costantemente ai raduni fuori proprie provincie.

sicuramente sarà stata una combinazione ok :OK)
 
GTpassion82":jutjauzc ha detto:
Ieri bella serata anke se eravamo 4.....meglio soli ke mal accompagnati :asd)

Edoardo..........persona squisita, simpatica, e con la 147 più bella del Puglia VC..............è davvero bello sia il colore ke l'interno....poi 500KM di vita,.....per me è un sogno. ;)

Locale ottimo, mooolto grande per cui ideale per mega cene.....Martina Franca è bellissima, per cui la prox volta propongo di vederci dal pomeriggio come suggerito da Alex per visitare Martina e Valle d'Itria per poi dirigere in serata a questo ristorante, con posti auto....e si mangia bene spendendo poco. Ieri sera 4 pizze, 4coperti, 2 birre da 3/4, 2 bottiglie d'acqua, patatine e crocchette di patate è costato 35 € diviso 4.......meno di 9 € a testa.


Cmq spero (nn faccio riferimento a nessuno visto ke nn è venuto proprio nessuno) che la moria di alfisti di ieri sera non sia dovuta alla "distanza", visto ke ki di Ostuni o Taranto partecipano costantemente ai raduni fuori proprie provincie.

sicuramente sarà stata una combinazione ok :OK)

teo allora ke si fa sabato?
hai letto il mio messaggio?
:OK)
 
DevilBoss86":1ewdjz2n ha detto:
GTpassion82":1ewdjz2n ha detto:
DevilBoss86":1ewdjz2n ha detto:
mi avete fatto venire vogia di martina franca ;)
NESSUNO ti ha invitato!!!! :sarcastic)
: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Cattivo.....devi bucare tutte e 4 le ruote, anzi, 5....compresa quella di scorta :asd)
vabbè....poi te le buco non ti preoccupare! :asd)
 
minchia ma freddo forte fà a martina...... :?: :?:
GTpassion82":1dj9ohri ha detto:
Cmq spero (nn faccio riferimento a nessuno visto ke nn è venuto proprio nessuno) che la moria di alfisti di ieri sera non sia dovuta alla "distanza", visto ke ki di Ostuni o Taranto partecipano costantemente ai raduni fuori proprie provincie.

sicuramente sarà stata una combinazione ok :OK)
 
Lilly80":17p30q6d ha detto:
Fast Furious 82":17p30q6d ha detto:
ciao cari....buona domenica a tutti... ;)

ieri ero febbricitante... :sic) oggi va meglio...ma il tempo è odioso.... :piove) :piove) :piove)

tutto bene?? :capotto)
Ciao Gaetano....
hai avuto la febbre???povero....spero stia bene adeso... :OK)
Anche qui il tempo è bruttissimo.... :cry:
....grazie ginny... ;) va decisamente meglio anche se sto un pò sbattuto... :sic)
 
Fast Furious 82":24iruv70 ha detto:
Lilly80":24iruv70 ha detto:
Fast Furious 82":24iruv70 ha detto:
ciao cari....buona domenica a tutti... ;)

ieri ero febbricitante... :sic) oggi va meglio...ma il tempo è odioso.... :piove) :piove) :piove)

tutto bene?? :capotto)
Ciao Gaetano....
hai avuto la febbre???povero....spero stia bene adeso... :OK)
Anche qui il tempo è bruttissimo.... :cry:
....grazie ginny... ;) va decisamente meglio anche se sto un pò sbattuto... :sic)
:asd) vabbè...ormai chiamami come più ti piace.... :asd)
cmq...cerca di rimetterti presto dai... :fluffle)
stai a letto e non prendere freddo :D
che brava zia che sono,vero?? :asd) oggi mi sento buona.... :angel) sarà che sto tempo mi mette malinconia....
 
Lilly80":24e0uo7s ha detto:
Fast Furious 82":24e0uo7s ha detto:
Lilly80":24e0uo7s ha detto:
Fast Furious 82":24e0uo7s ha detto:
ciao cari....buona domenica a tutti... ;)

ieri ero febbricitante... :sic) oggi va meglio...ma il tempo è odioso.... :piove) :piove) :piove)

tutto bene?? :capotto)
Ciao Gaetano....
hai avuto la febbre???povero....spero stia bene adeso... :OK)
Anche qui il tempo è bruttissimo.... :cry:
....grazie ginny... ;) va decisamente meglio anche se sto un pò sbattuto... :sic)
:asd) vabbè...ormai chiamami come più ti piace.... :asd)
cmq...cerca di rimetterti presto dai... :fluffle)
stai a letto e non prendere freddo :D
che brava zia che sono,vero?? :asd) oggi mi sento buona.... :angel) sarà che sto tempo mi mette malinconia....
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :up)
 
lukameraweb":z424zdmv ha detto:
minchia ma freddo forte fà a martina...... :?: :?:
GTpassion82":z424zdmv ha detto:
Cmq spero (nn faccio riferimento a nessuno visto ke nn è venuto proprio nessuno) che la moria di alfisti di ieri sera non sia dovuta alla "distanza", visto ke ki di Ostuni o Taranto partecipano costantemente ai raduni fuori proprie provincie.

sicuramente sarà stata una combinazione ok :OK)
vedi ke ho detto Martina, non Cortina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top