che c'è sei invidioso?la vuoi anche tu la soppressata??? :sarcastic)GTpassion82":1onsrzn8 ha detto:Andate a mangiare la soppressata! :shakko)mikoc147":1onsrzn8 ha detto:colpa tua...GTpassion82":1onsrzn8 ha detto:colpa di LillyEdolo ITA":1onsrzn8 ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
![]()
![]()
![]()
...cosa? :mecry2)mikoc147":3ekr55uo ha detto:Bisogna vedere se mi prendi...
:elio) :elio) :elio) :elio)
GTpassion82":1mkjauih ha detto:Andate a mangiare la soppressata! :shakko)mikoc147":1mkjauih ha detto:colpa tua...GTpassion82":1mkjauih ha detto:colpa di LillyEdolo ITA":1mkjauih ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
![]()
![]()
![]()
Lo so io cosa vorrebbe lui...Lilly80":34fpm7o8 ha detto:che c'è sei invidioso?la vuoi anche tu la soppressata??? :sarcastic)GTpassion82":34fpm7o8 ha detto:Andate a mangiare la soppressata! :shakko)mikoc147":34fpm7o8 ha detto:colpa tua...GTpassion82":34fpm7o8 ha detto:colpa di LillyEdolo ITA":34fpm7o8 ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
![]()
![]()
![]()
si si....anzi io mo mi pappo il tonno piccanteEdolo ITA":34fpm7o8 ha detto:GTpassion82":34fpm7o8 ha detto:Andate a mangiare la soppressata! :shakko)mikoc147":34fpm7o8 ha detto:colpa tua...GTpassion82":34fpm7o8 ha detto:colpa di LillyEdolo ITA":34fpm7o8 ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
![]()
![]()
![]()
buona la soppressata!!!
azz....siamo arrivati al sado-maso..... :asd)GTpassion82":20t6pemm ha detto:si, me la faccio prestare da Gaet-ano! :sarcastic)Lilly80":20t6pemm ha detto:mo mi frusti anche.... :mecry2)GTpassion82":20t6pemm ha detto::sadomaso)Lilly80":20t6pemm ha detto:che c'è x una volta ti ho fatto piangere io???? :asd) :A) :X)GTpassion82":20t6pemm ha detto::mecry) nn è vero!Lilly80":20t6pemm ha detto:Ma se Domè ha scritto forse 2 post...sei tu che spammi....GTpassion82":20t6pemm ha detto:colpa della coppia della Calabria saudita! :rotolo)vexator":20t6pemm ha detto:c'è meno traffico sul server di MSN che su questo... grazie al PVC :asd)
.....si mi hai scoperto....immortalarti con Gaet-ano :crepap)mikoc147":2l3dfjnw ha detto:Lo so io cosa vorrebbe lui...Lilly80":2l3dfjnw ha detto:che c'è sei invidioso?la vuoi anche tu la soppressata??? :sarcastic)GTpassion82":2l3dfjnw ha detto:Andate a mangiare la soppressata! :shakko)mikoc147":2l3dfjnw ha detto:colpa tua...GTpassion82":2l3dfjnw ha detto:colpa di LillyEdolo ITA":2l3dfjnw ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
![]()
![]()
![]()
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
sado-maso come Gaet- :culo) ? :crepap)Lilly80":1ozmofyq ha detto:azz....siamo arrivati al sado-maso..... :asd)GTpassion82":1ozmofyq ha detto:si, me la faccio prestare da Gaet-ano! :sarcastic)Lilly80":1ozmofyq ha detto:mo mi frusti anche.... :mecry2)GTpassion82":1ozmofyq ha detto::sadomaso)Lilly80":1ozmofyq ha detto:che c'è x una volta ti ho fatto piangere io???? :asd) :A) :X)GTpassion82":1ozmofyq ha detto::mecry) nn è vero!Lilly80":1ozmofyq ha detto:Ma se Domè ha scritto forse 2 post...sei tu che spammi....GTpassion82":1ozmofyq ha detto:colpa della coppia della Calabria saudita! :rotolo)vexator":1ozmofyq ha detto:c'è meno traffico sul server di MSN che su questo... grazie al PVC :asd)
GTpassion82":2wzy7i26 ha detto:.....si mi hai scoperto....immortalarti con Gaet-ano :crepap)mikoc147":2wzy7i26 ha detto:Lo so io cosa vorrebbe lui...Lilly80":2wzy7i26 ha detto:che c'è sei invidioso?la vuoi anche tu la soppressata??? :sarcastic)GTpassion82":2wzy7i26 ha detto:Andate a mangiare la soppressata! :shakko)mikoc147":2wzy7i26 ha detto:colpa tua...GTpassion82":2wzy7i26 ha detto:colpa di LillyEdolo ITA":2wzy7i26 ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
che traffico che c'è!!!
![]()
![]()
![]()
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ti piace eh.... :elio)GTpassion82":3kgdrjw6 ha detto:sado-maso come Gaet- :culo) ? :crepap)
no..........a me Alex! :rotolo)mikoc147":34o13lqk ha detto:A me non piace Gaetano, a te si invece...
:marameo) :marameo) :marameo)
a te casomai! :asd)Lilly80":3vavg230 ha detto:ti piace eh.... :elio)GTpassion82":3vavg230 ha detto:sado-maso come Gaet- :culo) ? :crepap)
Gaet-anale caso mai! :sarcastic)mikoc147":2cgvlk6n ha detto:Perche c'erano dubbi...
Chi va con Gaetano impara a Gaetanare...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
a me si.... :crepap) :crepap) :crepap)GTpassion82":3lvxogqt ha detto:a te casomai! :asd)Lilly80":3lvxogqt ha detto:ti piace eh.... :elio)GTpassion82":3lvxogqt ha detto:sado-maso come Gaet- :culo) ? :crepap)
vabbè hai domenico a 1 metro da te! :asd) a scusa.....è vero nn serve a niente :rotolo)Lilly80":19tn1dk2 ha detto:a me si.... :crepap) :crepap) :crepap)GTpassion82":19tn1dk2 ha detto:a te casomai! :asd)Lilly80":19tn1dk2 ha detto:ti piace eh.... :elio)GTpassion82":19tn1dk2 ha detto:sado-maso come Gaet- :culo) ? :crepap)