<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIGI 147":13pbthuh ha detto:
va come prima,penso proprio ke è il debimetro....mi da la stessa sensazione di quando portai l'audi A3 del mio amico ke gli era partito il debimetro!!!(sembrava ferma,dura,ecc.!!!)
cmq nn ho perso tanto in basso,anzi quasi nulla....in alto nn so,nn cammina e basta!!!(x ora......)
solo una soddisfazione x ora,quel leggero fiscio della turbina ke fa risonanza nel prekat vuoto e quella fantasica fumata ke fa sparire in parte le auto ke mi vengono dietro....(in parte xkè ora ke mappero le faro' sparire nel mio particolato!!!)
grazie Angelo!!!!!! :alfa)



E non la fai sta mappa :p ....poi vedi come ti cambia l'auto.... :sarcastic)
P.S.
E cmq non è detto che deve per forza fumare.....io cerco sempre di limitare questo fenomeno quando rimappo le macchine :OK) ....se tu poi vuoi che debba fumare :shrug03) ....allora ci mettiamo una bella stecca di Marlboro rosse nel tubo di scarico....vedrai come fuma :rotolo)
 
vexator":280i3wxv ha detto:
quello di sinistra dovrebbe essere mbaciccio :asd)

hpim1366ru0.jpg




Come hai fatto ad indovinare??? :eek13) :eek13) :eek13)
 
giorno popolo di brutti addormentati :asd) :culo)

gigi all'inizio la sentirai strana la macchina perchè ne tu ne la centralina autoadattativa della tua car è abituata a quella modifica...
vedrai che con un debimetro pulito o al max nuovo la macchina andrà moooolto meglio :OK)
adesso accontentati della soddisfazione del fumo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
oggi sto mooooolto meglio

angelo81":2nf3yg9q ha detto:
giorno popolo di brutti addormentati :asd) :culo)

gigi all'inizio la sentirai strana la macchina perchè ne tu ne la centralina autoadattativa della tua car è abituata a quella modifica...
vedrai che con un debimetro pulito o al max nuovo la macchina andrà moooolto meglio :OK)
adesso accontentati della soddisfazione del fumo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

buongiorno a todos :tired)
 
sempre tra le pagine del club alfa sport ho letto la classifica con i risultati dei tempi....
ragazzi è pazzesco il mio primo giro fatto in tutta calma è stato di 58 secondi circa il secondo che l'ho fatto anche rallentando alla fine per via di una sbandata (barra di torsione fottuta) e di un birillo ed era di 53 secondi circa....
peccato che non risulta :asd)
come al solito fanno a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche quest'anno
poi la penalità io non l'ho fatta sul primo giro ma sul secondo :rotolo)
a livello di gestione della manifestazione si riconfermano schiappe :jolly)
poi la penalità era stato detto fosse di 1 sec invece è diventata di due :rotolo)
vedete qui http://www.alfasport.net/forum/topic.as ... ichpage=20
nel mezzo della pagine c'è la classifica fatta bene :asd) :asd)
 
angelo81":1vpmzobm ha detto:
ho notato che hanno pubblicato sul sito del club alfa sport le foto fatte da pugliamotori quest'anno :D
hanno fatto ben 6 foto sulla mia car in compagnia delle due donzelle :jolly)
ecco il link http://www.alfasport.net/raduni/2007091 ... gliaMotori

guardate pag. 3 in basso e pag. 4 le prime 4 foto :elio)

Oh MORTACCI, la prossima volta vengo!!!

Che culi!

:?: :eek:hmamma) :lingua) :eek:o)
 
superalex78":31au6c8q ha detto:
angelo81":31au6c8q ha detto:
ho notato che hanno pubblicato sul sito del club alfa sport le foto fatte da pugliamotori quest'anno :D
hanno fatto ben 6 foto sulla mia car in compagnia delle due donzelle :jolly)
ecco il link http://www.alfasport.net/raduni/2007091 ... gliaMotori

guardate pag. 3 in basso e pag. 4 le prime 4 foto :elio)

Oh MORTACCI, la prossima volta vengo!!!

Che culi!

:?: :eek:hmamma) :lingua) :eek:o)



Perchè, ti piacciono i culi femminei???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
GIGI 147":2kor3iqt ha detto:
paki,cosè sto modulo salvadebimetro???


una scatoletta con all'interno un trimmer che, ingannando la centralina, ti simula la presenza di un debimetro nuovo; in osotanza si inserisce in serie tra debimetro ed ecu ed invia a quest'ultima un valore in volt pari a quello di un debimetro funzionante. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top