<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2qhop1lt ha detto:
Lilly80":2qhop1lt ha detto:
Ragazzi,ma....le donne vi fanno schifo???? :shrug03) :scratch)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A me piacciono!!!

Ad Angelo, Pachi, Ciccio, Salvatore Torelli, Vexator, Gaetano, Beppe, Teo; Luca e Eugenio invece NO!!!!

Carlo, Nichi e Salvatopo sono bisessuali :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bene...vedo che non vi fate mancare nulla...
:sarcastic)
ce n'è x tutti i gusti....ci sono anche i trans???? :lol: :lol: :lol:
 
superalex78":1s3023nc ha detto:
Lilly80":1s3023nc ha detto:
Ragazzi,ma....le donne vi fanno schifo???? :shrug03) :scratch)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A me piacciono!!!

Ad Angelo, Pachi, Ciccio, Salvatore Torelli, Vexator, Gaetano, Beppe, Teo; Luca e Eugenio invece NO!!!!

Carlo, Nichi e Salvatopo sono bisessuali :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)




e tu, bel biondino, come fai a conoscere i miei gusti sessuali???
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................
 
Sera rikkioncelli!!!

Eccomi tornato a Napoli....

Quindi ora che ho più calma.....

Allora, serata stupenda quella di sabato, tutti molto simpatici e finalmente ho conosciuto dome e lilly!

Mangiare ottimo, per il prezzo per me non c'erano assolutamente problemi perchè l'importante era passare una serata in amicizia, quindi o 18 o 24 no problem!

Beh allora vi è piaciuta la mia car??? :rotolo)

Ed ora vai con le foto!!!




























 
Scusate eh, ma guardate come sono carini...


:?: :?: :?:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


hpim1373ew4.jpg
 
Scusate ancora, ma voi davvero volete che continui a uscire se con voi c'è sto tipo qui???

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

hpim1362in6sv4.jpg



:?: :?: :?: :?:
 
DevilBoss86":3o14omxf ha detto:
Sera rikkioncelli!!!

Eccomi tornato a Napoli....

Quindi ora che ho più calma.....

Allora, serata stupenda quella di sabato, tutti molto simpatici e finalmente ho conosciuto dome e lilly!

Mangiare ottimo, per il prezzo per me non c'erano assolutamente problemi perchè l'importante era passare una serata in amicizia, quindi o 18 o 24 no problem!

Beh allora vi è piaciuta la mia car??? :rotolo)

Ed ora vai con le foto!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
le foto nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd)


ho notato che io appaio in 10 foto su 25...euge...potevi evitare...qualcuno potrebbe spaventarsi... :asd)
 
GIGI 147":3ngfkm4m ha detto:
ragazzi,ho svuotato ieri il pre kat e ho messo il silenziatore della tipo td al posto del catalizzatore!!!!
la macchina pero'nn va lo stesso,provero a pulire il debimetro x poi in caso cambiarlo!!!!
cambialo e fai prima
e poi mappa
 
superalex78":9d3f14t9 ha detto:
Scusate ancora, ma voi davvero volete che continui a uscire se con voi c'è sto tipo qui???

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

hpim1362in6sv4.jpg



:?: :?: :?: :?:

chi mo?
tra ME, EUGENIO O GAETAX?
 
superalex78":lse64nl4 ha detto:
Scusate ancora, ma voi davvero volete che continui a uscire se con voi c'è sto tipo qui???

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

hpim1362in6sv4.jpg



:?: :?: :?: :?:
capisco che tu sia così poetico però mi faresti un piacere....ci conosciamo da secoli....è possibile che una firma al sottoscritto non riesci a farmela?? Te ne sarei grato e ti ripagherei in natura......(per la cronaca ti porto Teo e ti faccio inchiappettar da lui) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
thelhorian":3o1qvlnx ha detto:
superalex78":3o1qvlnx ha detto:
Scusate ancora, ma voi davvero volete che continui a uscire se con voi c'è sto tipo qui???

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

hpim1362in6sv4.jpg



:?: :?: :?: :?:

chi mo?
tra ME, EUGENIO O GAETAX?
...Ciao U'Frà...hai visto il frocione di alex come si diverte?!?!? :culo) :culo) :culo)
 
thelhorian":2eki9mcx ha detto:
GIGI 147":2eki9mcx ha detto:
ragazzi,ho svuotato ieri il pre kat e ho messo il silenziatore della tipo td al posto del catalizzatore!!!!
la macchina pero'nn va lo stesso,provero a pulire il debimetro x poi in caso cambiarlo!!!!
cambialo e fai prima
e poi mappa


Che significa non va los tesso? E' peggiorata? Va come va prima?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top