<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":133xfi05 ha detto:
Officina Torelli":133xfi05 ha detto:
GIGI 147":133xfi05 ha detto:
ed èproprio uguale ad un debimetro nuovo????


Secondo me no...

si serve a ben poco diciamo che se non è del tutto fritto te lo fa andare leggermente meglio,ma in ogni caso se sostituito è tutt'altra storia :OK)
e allora lo cambio,xkè con la :147) così,mi sembra di stare con una ragazza ke nn vuole scopare più con te!!!!
è terribile!!!! :wall) :wall) :wall)
 
angelo81":2sqr1dh9 ha detto:
sempre tra le pagine del club alfa sport ho letto la classifica con i risultati dei tempi....
ragazzi è pazzesco il mio primo giro fatto in tutta calma è stato di 58 secondi circa il secondo che l'ho fatto anche rallentando alla fine per via di una sbandata (barra di torsione fottuta) e di un birillo ed era di 53 secondi circa....
peccato che non risulta :asd)
come al solito fanno a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche quest'anno
poi la penalità io non l'ho fatta sul primo giro ma sul secondo :rotolo)
a livello di gestione della manifestazione si riconfermano schiappe :jolly)
poi la penalità era stato detto fosse di 1 sec invece è diventata di due :rotolo)
vedete qui http://www.alfasport.net/forum/topic.as ... ichpage=20
nel mezzo della pagine c'è la classifica fatta bene :asd) :asd)
allora... davvero amareggiato, noto che ancora una volta il raduno di ostuni nn è stato ONESTO. Il mio secondo giro i commissari, a fine giro, hanno detto che avevo una penalità e quindi il mio giro sarebbe stato il secondo miglior giro (immaginate senza la penalità di striscio del birillo!!!); ciccio mi chiamò per avere conferma che era stato solo un birillo abbattuto ed io confermai, come angelo vide (anzi, nessuno dei due in auto ce ne accorgemmo...). ora mi ritrovo con due penalità e guarda caso il secondo classificato è....
non è polemica, ma constatazione!!! l'anno scorso mi tolsero il primo posto perchè il giro migliore di mephisto lo cronometrarono con un cronometro a mano!!! voglio dire... vinse per pochi millesimi che SICURAMENTE con un cronometro a mano nn si possono calcolare alla precisione... e poi, come mai proprio l'ultimo giro di mephisto lo cronometrarono a mano?
dai... nn si può così!!! e' troppo palese!!!
beppe mi spiace, ottima organizzazione dell'evento, ma serietà pari a 0 per due anni consecutivi!!!
Mbaciccio
p.s.
angelo,almeno la tua car l'anno immortalata... ma le gnocche erano goooood!!!
 
GIGI 147":mr4yz7bm ha detto:
angelo81":mr4yz7bm ha detto:
Officina Torelli":mr4yz7bm ha detto:
GIGI 147":mr4yz7bm ha detto:
ed èproprio uguale ad un debimetro nuovo????


Secondo me no...

si serve a ben poco diciamo che se non è del tutto fritto te lo fa andare leggermente meglio,ma in ogni caso se sostituito è tutt'altra storia :OK)
e allora lo cambio,xkè con la :147) così,mi sembra di stare con una ragazza ke nn vuole scopare più con te!!!!
è terribile!!!! :wall) :wall) :wall)
okkio gigi, che da quello che dici sembra che sei nella situazione di gaet-ano!!! dalla volta che disse che le ragazze nn volevano scopare con lui, è diventato quello che tutti conosciamo: RIMMEL E ROSSETTO!!!
 
Officina Torelli":1mmzk3py ha detto:
GIGI 147":1mmzk3py ha detto:
paki,cosè sto modulo salvadebimetro???


una scatoletta con all'interno un trimmer che, ingannando la centralina, ti simula la presenza di un debimetro nuovo; in osotanza si inserisce in serie tra debimetro ed ecu ed invia a quest'ultima un valore in volt pari a quello di un debimetro funzionante. :OK)


ALLORA SPIEGO LA TERMINOLOGIA TECNICA DELL'INGANNADEBIMETRO

all'interno c'è un circuito amplifcatore che
collegato sul pin X del debimetro fa si che il segnale in uscita dal pin XX risulti amplificato di XX volt in base alla regolazione del trimmer interno

in termini pratici :wall)
se il debimetro ha perso un tot della sua misura con questo amplificatore andiamo a recuperare quel tot perso :smokin)
ma se il debimetro ha perso l'80% della sua funzionalità
(visibile con delle misure pratiche sui pin fatte col tester)
allora cang u debimetr :OK)
ovviamente cacciando la modica cifra che va da 90 a 150 euri
E PASSA LA PAURA :OK)


ps. chiedo scusa se ho aggiunto delle x e dei tot
ma non posso divulgare di più
CAPISC A ME :spin)
 
RADUNO

non te preoccuper :thk)
sto sabato pomeriggio
ci dobbiamo riunire io GaEt e nikkezz x mettere su carta la cosa
poi vedremo nella settimana entrante di fare una citofonata all'attico dove abita lo STAAFFFFFFF :14pc)
per il resto WORK IN PROGRESS :OK)
 
Ragazzi!

Sto seriamente pensando di tornare in ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

tn_142.jpg
 
superalex78":3ajq0zac ha detto:
Ragazzi!

Sto seriamente pensando di tornare in ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

tn_142.jpg
certo che se le nostre future mogli leggessero ste cose che scriviamo, sarebbe andato in fumo tutto!!!
hihihihiihihihihihi
scherzi a parte... la bionda nn mi piace poi tanto, ma la scura è davvero provocante con quella capigliatura e con quella gonna MOLTO alla GAET-ANO!!! del tipo, tamponami!!! dai...
Mbaciccio
 
buongiorno ragazzi.... :sic) da ieri ho tutto l'apparato superiore fuori uso.....Non riesco più a muovere il collo....non riesco più a dormire...non riesco più a girarmi neaNCHE di un cm..... sto a pezzi!!! :cry: ....meno male che la parte di sotto è funzionante alla grande come sempre..... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top