<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va come prima,penso proprio ke è il debimetro....mi da la stessa sensazione di quando portai l'audi A3 del mio amico ke gli era partito il debimetro!!!(sembrava ferma,dura,ecc.!!!)
cmq nn ho perso tanto in basso,anzi quasi nulla....in alto nn so,nn cammina e basta!!!(x ora......)
solo una soddisfazione x ora,quel leggero fiscio della turbina ke fa risonanza nel prekat vuoto e quella fantasica fumata ke fa sparire in parte le auto ke mi vengono dietro....(in parte xkè ora ke mappero le faro' sparire nel mio particolato!!!)
grazie Angelo!!!!!! :alfa)
 
superalex78":1zvimwr2 ha detto:
hpim1373ew4.jpg

ma dopo hanno limonato?
 
superalex78":2au34n0q ha detto:
Lilly80":2au34n0q ha detto:
Ragazzi,ma....le donne vi fanno schifo???? :shrug03) :scratch)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A me piacciono!!!

Ad Angelo, Pachi, Ciccio, Salvatore Torelli, Vexator, Gaetano, Beppe, Teo; Luca e Eugenio invece NO!!!!

Carlo, Nichi e Salvatopo sono bisessuali :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

anch'io sono bisessuale :elio)
 
Officina Torelli":27ksz1ni ha detto:
n|k3sT":27ksz1ni ha detto:
A ki avanza un bracciolo centrale?
Pachi quando mettiamo mani alla mia alfetta? :elio)



Io ne ho qualcuno.....l'unica cosa è che non hanno più il istema di posizionamento a varie altezze: o tutto giu o tutto su :OK)
a me farebbe comodo un bracciolo, o tutto su o tutto giù... dimmi che ti devo!!!
mbaciccio
 
vexator":33nykaa5 ha detto:
ho visto le foto... caspita ragazzi, ma siete brutti davvero!!! :asd)
guarda... detto da un pezzetto di merda saltellante che vuoi che sia!!!!
hihihihihi
piuttosto, fai il pieno di gas alla tua macchina che quando vieni ti diamo i soldi e partecipa ai raduni!!! che, insieme ad alessio, sei l'unico che parla e parla e nn c'è mai!!!
Mbaciccio
p.s.
e nn so ancora se è un bene o no, in quanto nn ho avuto ancora l'onere di conoscerti!!!
 
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) pizzz cì lo hai STECCHITO COSì..... :quote) :splat) :splat) :splat)
mbaciccio":3klvwvx5 ha detto:
vexator":3klvwvx5 ha detto:
ho visto le foto... caspita ragazzi, ma siete brutti davvero!!! :asd)
guarda... detto da un pezzetto di merda saltellante che vuoi che sia!!!!
hihihihihi
piuttosto, fai il pieno di gas alla tua macchina che quando vieni ti diamo i soldi e partecipa ai raduni!!! che, insieme ad alessio, sei l'unico che parla e parla e nn c'è mai!!!
Mbaciccio
p.s.
e nn so ancora se è un bene o no, in quanto nn ho avuto ancora l'onere di conoscerti!!!
 
thelhorian":23kkg1et ha detto:
superalex78":23kkg1et ha detto:
Ciao ragazze del Puglia Virtual Club!

:p

ciao trim :)
mai più grande intervento fu fatto!!!!
p.s.
nn ricordo chi aveva problemi col debimetro: perchè nn ti fai costruire dal mago paki il moduletto SALVADEBIMETRO col quale vai tranquillo che il segnale arriva sempre ottimo, anche con debimetro disintegrato (io ne sono la prova, col debimetro andato, l'auto andava comunque bene!!!)
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top