<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh guardate ste mignottone!

:rotolo)

sponsor%20lsb%20ok.JPG
 
vexator":1jjb83su ha detto:
Salvatore, verrò a trovarti presto così ne parliamo... :OK)
ma che vai a trovare... fatti un 2.0 ts e nn spendere soldi per un chiodo per di più a gas... e soprattutto non spendere soldi per un benzina obsoleto!!! Tanto le mazzate dal imo diesel e da altri diesel del forum le prendi comunque...
hihihihi
Mbaciccio
ps
alex, finora sei stato solo codardo e nn sei mai venuto alle gare... poi, sulle doti di guida, ne vogliamo proprio parlare?dai... ricchioncello che nn sei altro!!!
 
superalex78":1qlnambt ha detto:
vexator":1qlnambt ha detto:
harley1972":1qlnambt ha detto:
Giovanni, ma ad avere gli stessi cavalli di uno scooter come ci si sente??

caspita, uno scooter da 105 cavalli :jaw)

Sono invidiosi, volevano un auto sportiva ma hanno preso un diesel :sarcastic) :sarcastic)
SENTI CHI PARLA....
quello che si è comprato una MERDECES A DIESEL e dice che è un'auto più sportiva della 147, sportività fatta auto!!!!
Ma vit c t stè citt... a te respirare il particolato di angelo ha fatto davvero TROOOOOOPPO MALE...
Mbaciccio
 
mbaciccio":1hin3qsx ha detto:
ma che vai a trovare... fatti un 2.0 ts e nn spendere soldi per un chiodo per di più a gas... e soprattutto non spendere soldi per un benzina obsoleto!!! Tanto le mazzate dal imo diesel e da altri diesel del forum le prendi comunque...
hihihihi
Mbaciccio
ps
alex, finora sei stato solo codardo e nn sei mai venuto alle gare... poi, sulle doti di guida, ne vogliamo proprio parlare?dai... ricchioncello che nn sei altro!!!

Per la prima parte di quoto, compra il 2000 tanto i consumi sono assolutamente uguali (io stavo tra i 9-10 km/l nel misto), tra l'altro ha una cosa necessaria, il variatore di fase e quello, non puoi farlo mettere in nessun modo!

Per la seconda parte, gay sei tu ed io non scappo! Anzi! :marameo)
 
mbaciccio":3vuyi0nl ha detto:
SENTI CHI PARLA....
quello che si è comprato una MERDECES A DIESEL e dice che è un'auto più sportiva della 147, sportività fatta auto!!!!
Ma vit c t stè citt... a te respirare il particolato di angelo ha fatto davvero TROOOOOOPPO MALE...
Mbaciccio

Guarda, nonostante non abbia MAI detto che il Clk è più sportivo della 147, ti voglio fare una domanda...

E' più sportiva una coupè o una compatta con 5 porte???

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nemmeno hai avuto le palle di prenderti un'alfa vera e parli di sportività!!!
 
quando mi prendo una macchina la sfrutto fino alla morte, per adesso non ho intenzione di cambiare il mio centocinquino.
Purtroppo a suo tempo feci l'errore di prendermi il 105, se tornassi indietro prenderei il 120... cmq in futuro riparerò :elio)
poi, per la questione gas, i nuovi impianti non fanno perdere performance, quindi rispetto al benza cambia poco o niente. Io percorro circa 30mila km/anno, andare a benza con tale percorrenza vuol dire fallimento totale, comprare un diesel non ci penso proprio... GPL unica soluzione :A)
 
superalex78":21l4z5dt ha detto:
mbaciccio":21l4z5dt ha detto:
SENTI CHI PARLA....
quello che si è comprato una MERDECES A DIESEL e dice che è un'auto più sportiva della 147, sportività fatta auto!!!!
Ma vit c t stè citt... a te respirare il particolato di angelo ha fatto davvero TROOOOOOPPO MALE...
Mbaciccio

Guarda, nonostante non abbia MAI detto che il Clk è più sportivo della 147, ti voglio fare una domanda...

E' più sportiva una coupè o una compatta con 5 porte???

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nemmeno hai avuto le palle di prenderti un'alfa vera e parli di sportività!!!
rispondi ad una domanda: meglio un'auto 2700cc con un peso superiore o è più sportiva una 5 porte 4 cilindri 1900 150cv? più compatta e soprattutto sportiva?
Ma smettila, nn sei stato capace di riprendere un'alfa... neanche allo stesso prezzo!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":2l8jjcyu ha detto:
rispondi ad una domanda: meglio un'auto 2700cc con un peso superiore o è più sportiva una 5 porte 4 cilindri 1900 150cv? più compatta e soprattutto sportiva?
Ma smettila, nn sei stato capace di riprendere un'alfa... neanche allo stesso prezzo!!!
Mbaciccio

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
E non renderti ridicolo che per renderla sportiva hai dovuto fare assetto, rimappatura, cerchi, hai comprato paraurti gta, gli hai appiccicato un'adesivo di un metro dietro al lunotto!!!

Originale non era sportiva? :rotolo) :rotolo)

Cmq per risponderti alla domanda, MOLTO meglio un 2700 che consuma meno della tua nonostante il peso e il cambio automatico :rotolo) , che a prestazioni nonostante sia originale nemmeno ti prende in considerazione :rotolo) :rotolo) cacchetta vieni su strada!!!
Pensa che inizialmente volevo rimappare, ma siccome su strada pure le 159 2.4 pigliano le pappine mi son detto... ma val la pena???

E vieni che te lo dimostro, se le prendono le 147 mjet da 150cv, sai a te come ti combino? :culo)
 
superalex78":2r1mbzoj ha detto:
mbaciccio":2r1mbzoj ha detto:
rispondi ad una domanda: meglio un'auto 2700cc con un peso superiore o è più sportiva una 5 porte 4 cilindri 1900 150cv? più compatta e soprattutto sportiva?
Ma smettila, nn sei stato capace di riprendere un'alfa... neanche allo stesso prezzo!!!
Mbaciccio

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
E non renderti ridicolo che per renderla sportiva hai dovuto fare assetto, rimappatura, cerchi, hai comprato paraurti gta, gli hai appiccicato un'adesivo di un metro dietro al lunotto!!!

Originale non era sportiva? :rotolo) :rotolo)

Cmq per risponderti alla domanda, MOLTO meglio un 2700 che consuma meno della tua nonostante il peso e il cambio automatico :rotolo) , che a prestazioni nonostante sia originale nemmeno ti prende in considerazione :rotolo) :rotolo) cacchetta vieni su strada!!!
Pensa che inizialmente volevo rimappare, ma siccome su strada pure le 159 2.4 pigliano le pappine mi son detto... ma val la pena???

E vieni che te lo dimostro, se le prendono le 147 mjet da 150cv, sai a te come ti combino? :culo)
lo sai che c'è? che sono lontano, altrimenti binetto sarebbe il luogo ideale per farti piangere di brutto... ma proprio brutto!!!
Cmq, parla con qualsiasi preparatore e chiedi qual è la macchina più facile da preparare e che è adatta alla preparazione in quanto una buona base? ma vuoi proprio parlare?
dai, almeno studia... bassi consumi perchè secondo te?e cmq, io l'assetto non l'ho fatto, l'ho trovata così!!! Ma stai tranquillo che sicuramente nn mi stai davanti in pista... mi gioco qualcosa!!!
Mbaciccio
 
superalex78":wwasf4fl ha detto:
mbaciccio":wwasf4fl ha detto:
rispondi ad una domanda: meglio un'auto 2700cc con un peso superiore o è più sportiva una 5 porte 4 cilindri 1900 150cv? più compatta e soprattutto sportiva?
Ma smettila, nn sei stato capace di riprendere un'alfa... neanche allo stesso prezzo!!!
Mbaciccio

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
E non renderti ridicolo che per renderla sportiva hai dovuto fare assetto, rimappatura, cerchi, hai comprato paraurti gta, gli hai appiccicato un'adesivo di un metro dietro al lunotto!!!

Originale non era sportiva? :rotolo) :rotolo)

Cmq per risponderti alla domanda, MOLTO meglio un 2700 che consuma meno della tua nonostante il peso e il cambio automatico :rotolo) , che a prestazioni nonostante sia originale nemmeno ti prende in considerazione :rotolo) :rotolo) cacchetta vieni su strada!!!
Pensa che inizialmente volevo rimappare, ma siccome su strada pure le 159 2.4 pigliano le pappine mi son detto... ma val la pena???

E vieni che te lo dimostro, se le prendono le 147 mjet da 150cv, sai a te come ti combino? :culo)
la sai una cosa? una 166 2.4 136cv ha sverniciato una c220cdi che ne ha 150.... come mai?
bah, se nn ci credi, chiedi ai diretti proprietari!!!
mbaciccio
 
a proposito, ti sei chiesto perchè hanno tolto dal mercato la motorizzazione 270cdi?
e poi, meno consumi? ma che cavolo dici?
la casa costruttrice mercedes dà come riferimento ciclo combinato la 220cdi a 6,4l/100km e la 320cdi 7,2l/100km mentre la 159 2.4 la danno a 6,8l/100km.... quindi nn rompere con le caxxate!!!
per di più la 159 2.4 la danno a 230km/h la 320cdi a 246 ma con 24cv in più.... e sappiamo tutti che la 159 ha un'aerodinamica tanto penalizzante quanto bella è la macchina!!!
se poi vuoi parlare della 147, ancora peggio... nn c'è uno che nn ti abbia detto che come guida la 147 è meglio della clk, a partire dal tuo amico roberto.... e insisti ancora... sei proprio diventato un futuro marito!!!
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top