<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OSTUNI 2007

Bene non vedo l'ora ciccio!
mbaciccio":1xkfv4v1 ha detto:
Allora, vogliamo gentilmente capire chi verrà al raduno di domenica prossima? anche perchè mi sembra più che giusto e corretto dare una conferma a quelli del club alfa sport nella persona di beppe!!!

Mbaciccio+girl partecipa alla gara
Angelo81+girl ...........................
Lukameraweb
..............

Alex, voglio sperare che farai come me: sabato in fiera e domenica a ostuni. Dimostreresti davvero di tenerci e di essere anche un po' intelligente e coordinato!!!
Harlo nn verrà, nikest è morto, cuoresportivo ha la macchina rotta o la fidanzata rotta o la testa rotta (scegliete tra le varie opzioni)(se ti offendi, sto scherzando), pikkio DEVE VENIRE PER FORZA, deve essere dei nostri, teo ci sarà mentalmente ad appoggiarci e noi glielo appoggeremo nel :culo) che tanto gli piace, ho perso di vista moonlight,torello,devilboss, gaetà nn viene....
insomma, rispondete!!!
Mbaciccio
 
lukameraweb":3bv3yshj ha detto:
OK ci sentiamo non appena arrivati là!!! angelo e se volessi non fare la strada di martina ma quella dritta...di francavilla..?
angelo81":3bv3yshj ha detto:
lukameraweb":3bv3yshj ha detto:
ci sarò anche io...angelo a che ora è lo START

alle 9.00 all'area mercatale...
appena arrivi da martina franca, alla rotonda gira a destra (strada in salita) dopo 2-300 metri sulla sinistra trovi l'area mercatale... :OK)
è semplicissimo
devi prendere le indicazioni per martina franca e ci passi davanti :D
 
ora capisco

superalex78":1uxetbyv ha detto:
angelo81":1uxetbyv ha detto:
quando si tratta di organizzare qualcosa e partecipare a manifestazioni spariscono inesorabilmente tutti...che vergogna :sic)

Un caloroso benvenuto ai nuovi del PVC :OK)

Io già ho detto di no... :emoticons_dent2051)
ecco perchè hai aggiunto alla tua firma il V-DAY
Sei il capo incontrastato dei VAFFANCXXO in quanto te ne meriti tanti ma talmente tanti che neanche se te li mando in fascicoli settimanali con abbonamento triennale riesci a leggerli tutti.....
Mbaciccio
 
Re: ora capisco

mbaciccio":gjq172nj ha detto:
ecco perchè hai aggiunto alla tua firma il V-DAY
Sei il capo incontrastato dei VAFFANCXXO in quanto te ne meriti tanti ma talmente tanti che neanche se te li mando in fascicoli settimanali con abbonamento triennale riesci a leggerli tutti.....
Mbaciccio

Ma scusa, ma incazzati con chi ha l'Alfa e non ci viene!
Tra l'altro son tornato a lavoro da 2 settimane, ho fatto 15 ore di straordinari, venerdì lavorerò fino alle 21,00 (in fiera), se permetti sabato e domenica me la godo e mi riposo un po'!!!
Approfittando anche dell'ultimo weekend di mare e buon tempo!

insomma, non ci verrei nemmeno se ci fossero fighe nude e tette al vento! :ahsisi)

Gaetano ha detto che se invece ci sono i maschioni lui viene!

:tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top