vexator":2ds12ey1 ha detto:
problema sta solo ed esclusivamente nel prezzo della benzina!!!
Vedi mbaciccio, chi si può permettere di fare 3-4Km/litro di benzina non si pone neanche il problema di comprare auto a nafta... ferrari, lambo, porsche... non ti dicono nulla?
E qui abbiamo il primo errore.....ma che differenza abissale c'è tra il prezzo del benzina e del diesel??? Ora la gente, che è un pò pecorona, compra il diesel per tendenza e perchè sono più performanti degli attuali benzina, non perchè ci sia chissà che differenza tra i due prezzi...non siamo ai tempi del superbollo sui diesel dove il gasolio costava una sciocchezza!!!!
Io non dico che gli attuali turbo-diesel siano dei polmoni e basta, un pizzico di cuore sportivo c'è, però dire che siano motori migliori dei benza francamente mi fa proprio ridere (anche un po' pena :asd) )
Quindi goditi il tuo JTD, ma ricorda una GTA solo di prima ti "strazza le mutande"! :culo)
PS: nulla di personale :fluffle)
Pizzico un paio di fuffoli!!!.... :asd) .....gli attuali turbo diesel sono sportivi e meccanicamente (e tra noi c'è qualche ingegniere meccanico) migliori dei benzina....o mi sbaglio....
Alex tu non sei autorizzato a rispondere..... :marameo)