<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":355vn9lg ha detto:
angelo81":355vn9lg ha detto:
proprio non capisco :nono02) come si faccia a comprare macchine del genere a quei prezzi :schok)

ma chi spende ste cifre si scarica metà attraverso l'azienda...quindi gli costa 27.000€... a 27.000€ nuova è un'affare! :D

Cmq ormai coupè diesel alfa, bmw, audi, mercedes, meno di 40.000€ senza optionals non li paghi mica...
guarda che non tutti hanno aziende e soprattutto anche se le hanno non possono detrarsi tali cifre tranne che in pochi casi

angelo81":1m4lheu1 ha detto:
superalex78":1m4lheu1 ha detto:
angelo81":1m4lheu1 ha detto:
proprio non capisco :nono02) come si faccia a comprare macchine del genere a quei prezzi :schok)

ma chi spende ste cifre si scarica metà attraverso l'azienda...quindi gli costa 27.000€... a 27.000€ nuova è un'affare! :D

Cmq ormai coupè diesel alfa, bmw, audi, mercedes, meno di 40.000€ senza optionals non li paghi mica...
guarda che non tutti hanno aziende e soprattutto anche se le hanno non possono detrarsi tali cifre tranne che in pochi casi

Angelo...se noi guadagnassimo 3000/4000€ al mese, ci faremmo problemi a spenderne 40/50 su una macchina? Non credo proprio, magari tu prendi la Cayman perchè vuoi cv, io prendo la clk perchè poi dentro ci devo skaffare la famigghia :( , Carlo prende finalmente la GTA e la porta a 350cv :sarcastic) , Ciccio si fa un trapianto di pene :rotolo)

thelhorian":10n3vvss ha detto:
superalex78":10n3vvss ha detto:
vexator":10n3vvss ha detto:
ce l'ha piccolo? lo hai visto? :asd)

no, grazie a Dio no!
Però la futura moglie si lamenta sempre.... quindi ho fatto 1+1 :sarcastic)

Eugè, venga venga!

fa sempre 1

ciccio ampolla

uè pirlone, 1+1 fa 2!!! mo ci stat frekat uanniù :culo)

-----------------------PIZZA SABATINA--------------------------
- Superalex + Ale - luogo indifferente
- Angelo + Roby
- Lorenzo
- Pachi + Matilde

superalex78":e32rhprj ha detto:
thelhorian":e32rhprj ha detto:
vexator":e32rhprj ha detto:
Ciccio si fa un trapianto di pene :rotolo)

ce l'ha piccolo? lo hai visto? :asd)

no, grazie a Dio no!
Però la futura moglie si lamenta sempre.... quindi ho fatto 1+1 :sarcastic)

Eugè, venga venga!

fa sempre 1

ciccio ampolla

uè pirlone, 1+1 fa 2!!! mo ci stat frekat uanniù :culo)

vabbe stavate parlando del pisellino di ciccio :asd)
ed io che ipotizzavo xhe stava sempre a 1 :crepap)

vexator":7c7ane5o ha detto:
problema sta solo ed esclusivamente nel prezzo della benzina!!!
Vedi mbaciccio, chi si può permettere di fare 3-4Km/litro di benzina non si pone neanche il problema di comprare auto a nafta... ferrari, lambo, porsche... non ti dicono nulla?

E qui abbiamo il primo errore.....ma che differenza abissale c'è tra il prezzo del benzina e del diesel??? Ora la gente, che è un pò pecorona, compra il diesel per tendenza e perchè sono più performanti degli attuali benzina, non perchè ci sia chissà che differenza tra i due prezzi...non siamo ai tempi del superbollo sui diesel dove il gasolio costava una sciocchezza!!!!

Io non dico che gli attuali turbo-diesel siano dei polmoni e basta, un pizzico di cuore sportivo c'è, però dire che siano motori migliori dei benza francamente mi fa proprio ridere (anche un po' pena :asd) )
Quindi goditi il tuo JTD, ma ricorda una GTA solo di prima ti "strazza le mutande"! :culo)

PS: nulla di personale :fluffle)

Pizzico un paio di fuffoli!!!.... :asd) .....gli attuali turbo diesel sono sportivi e meccanicamente (e tra noi c'è qualche ingegniere meccanico) migliori dei benzina....o mi sbaglio....

Alex tu non sei autorizzato a rispondere..... :marameo)

harley1972":2ds12ey1 ha detto:
vexator":2ds12ey1 ha detto:
problema sta solo ed esclusivamente nel prezzo della benzina!!!
Vedi mbaciccio, chi si può permettere di fare 3-4Km/litro di benzina non si pone neanche il problema di comprare auto a nafta... ferrari, lambo, porsche... non ti dicono nulla?

E qui abbiamo il primo errore.....ma che differenza abissale c'è tra il prezzo del benzina e del diesel??? Ora la gente, che è un pò pecorona, compra il diesel per tendenza e perchè sono più performanti degli attuali benzina, non perchè ci sia chissà che differenza tra i due prezzi...non siamo ai tempi del superbollo sui diesel dove il gasolio costava una sciocchezza!!!!

Io non dico che gli attuali turbo-diesel siano dei polmoni e basta, un pizzico di cuore sportivo c'è, però dire che siano motori migliori dei benza francamente mi fa proprio ridere (anche un po' pena :asd) )
Quindi goditi il tuo JTD, ma ricorda una GTA solo di prima ti "strazza le mutande"! :culo)

PS: nulla di personale :fluffle)

Pizzico un paio di fuffoli!!!.... :asd) .....gli attuali turbo diesel sono sportivi e meccanicamente (e tra noi c'è qualche ingegniere meccanico) migliori dei benzina....o mi sbaglio....

Alex tu non sei autorizzato a rispondere..... :marameo)

Oh per una volta che te la volevo appoggiare!!!! :asd)
Cmq in casa Alfa...effettivamente meglio i diesel che i benza :(

Allora, date le disquisizioni sul mio pene, devo solo dirvi una cosa:
NN HO MAI SENTITO LA MIA DONNA LAMENTARSI e se qualcuno mai dice che ce l'ho piccolo è molto probabilmente perchè, quando glielo ho messo nel :culo) nn ha provato niente in quanto abituato a prenderlo dai negroni... e su questo sono d'accordo... nn ce l'ho quanto i negroni:::: MA NEANCHE LO PRENDO DAI NEGRONI... BRUTTI FROCIONI!!!
Per quanto riguarda vexator: dato che nn ne sei al corrente, io nn sono un comico e per quanto riguarda OSTUNI, se qualcuno di qui vuole perlomeno illustrarti come è andata, dato che nn c'eri e ti permetti di parlare, forse capirai che certe volte è meglio nn dire niente...
Mbaciccio
P.S.
Niente di personale....

A proposito: dato che avete messo in mezzo le ferrari, porsche, lambo, voglio solo ricordarvi che la 24 ore di Lemans è stata vinta da un'auto con 5000giri e una coppia che NESSUN BENZINA si potrà mai permettere...
però, scusami vexator, le nostre sono solo TRATTORI della lamborghini!!!
Mbaciccio

Invito rivolto a tutti:

Ho prenotato un turno a Binetto (30 minuti) alle ore 18.00
Se non avete paura di prenderle dalla Harleymobile fatevi sotto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.