<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1pg0s3y5 ha detto:
Fast Furious 82":1pg0s3y5 ha detto:
alfisti buonasera....!!!! :jolly) come vi butta?? finalmente trovo un buco libero per scrivervi.... :OK)

Ciao Gay and Frocius! :p

Mi fa piacere sapere che il buco ce l'hai sempre impegnato....bravo :backb)
Maialone.....e tu che ne sai?!?!?!? :culo) :culo) :culo)

Fast Furious 82":270j4rwe ha detto:
superalex78":270j4rwe ha detto:
Fast Furious 82":270j4rwe ha detto:
alfisti buonasera....!!!! :jolly) come vi butta?? finalmente trovo un buco libero per scrivervi.... :OK)

me l'ha detto Pasqualoneeeeeee

pecora.jpg

superalex78":dzunwgrk ha detto:
Fast Furious 82":dzunwgrk ha detto:
superalex78":dzunwgrk ha detto:
Fast Furious 82":dzunwgrk ha detto:

me l'ha detto Pasqualoneeeeeee

pecora.jpg
sei proprio un pezzo di gay....hihihihi :sarcastic) mi hai scoperto.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Fast Furious 82":2pmd6gil ha detto:
superalex78":2pmd6gil ha detto:
vexator":2pmd6gil ha detto:
sei quello a pecora?

Quello è Gaetano....Fast & Furius, quello che invece se l'ho inchiappetta è Pachi (Thelorian :culo) )
hai finito... Pecorone dal pizzetto dorè.... :muaha) :ecora) :ecora) :ecora)

Froci, quando ci facciamo una pizza? Sabato o domenica???

superalex78":hsl9cjmj ha detto:
Fast Furious 82":hsl9cjmj ha detto:
superalex78":hsl9cjmj ha detto:
vexator":hsl9cjmj ha detto:
sei quello a pecora?

Quello è Gaetano....Fast & Furius, quello che invece se l'ho inchiappetta è Pachi (Thelorian :culo) )

sabato ho il matrimonio di mia cugina e domenica lavoro dalla mattina alla sera....da domani inizio una 72 ore non stop!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) HELP ME!!!! AIUTOOOOOOO...... :mecry) :mecry) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

superalex78":3ce4viy9 ha detto:
Fast Furious 82":3ce4viy9 ha detto:
superalex78":3ce4viy9 ha detto:
vexator":3ce4viy9 ha detto:
sei quello a pecora?

purtroppo non sono frocio

Mi avete stancato col fatto diesel benzina... poi dite che sono io o noi che abbiamo il diesel che siamo per partito preso...
ALEX ORA PARLA DI MERCEDES MIGLIORE DELLA 150CV BENZINA, prima era solo selespeed... ma fatemi il piacere, MANICO A PARTE, ad ostuni mi son messo dietro auto come le GTA, le GTV V6 TURBO, le stesse 2.5 v6, e anche il chiodo di niki...
ora nn voglio essere ripetitivo, ma nn credo che SOLO IL MIO MANICO possa aver contrastato la GTA da 250cv o la GTV V6 TURBO da 205 e il mio semplice 115cv nn esser buono...
Poi, se volete pensare ancora così, fate vobis...
quel che è certo è che oggi il diesel costa quanto la benzina ma sviluppano solo quello in maniera approfondita... il benzina nn lo cagano più...
e per di più, per la EURO6 si faranno piccoli motori benzina sovralimentati e i vostri CAGATONI ASPIRATI andranno in pensione per LE EMISSIONI che avete!!! Capite o no?
Mbaciccio

mbaciccio":1uxkcx38 ha detto:
Mi avete stancato col fatto diesel benzina... poi dite che sono io o noi che abbiamo il diesel che siamo per partito preso...
ALEX ORA PARLA DI MERCEDES MIGLIORE DELLA 150CV BENZINA, prima era solo selespeed... ma fatemi il piacere, MANICO A PARTE, ad ostuni mi son messo dietro auto come le GTA, le GTV V6 TURBO, le stesse 2.5 v6, e anche il chiodo di niki...
ora nn voglio essere ripetitivo, ma nn credo che SOLO IL MIO MANICO possa aver contrastato la GTA da 250cv o la GTV V6 TURBO da 205 e il mio semplice 115cv nn esser buono...
Poi, se volete pensare ancora così, fate vobis...
quel che è certo è che oggi il diesel costa quanto la benzina ma sviluppano solo quello in maniera approfondita... il benzina nn lo cagano più...
e per di più, per la EURO6 si faranno piccoli motori benzina sovralimentati e i vostri CAGATONI ASPIRATI andranno in pensione per LE EMISSIONI che avete!!! Capite o no?
Mbaciccio

se sei un comico, sei bravissimo, perchè mi hai fatto davvero ridere. :crepap) :crepap) :crepap)
Ripeto quello detto prima: se la benzina costasse 50 centesimi, le "supercar" a gasolio da 4500 giri ---> :splat) :splat) :splat) Il problema sta solo ed esclusivamente nel prezzo della benzina!!!
Vedi mbaciccio, chi si può permettere di fare 3-4Km/litro di benzina non si pone neanche il problema di comprare auto a nafta... ferrari, lambo, porsche... non ti dicono nulla?

Io non dico che gli attuali turbo-diesel siano dei polmoni e basta, un pizzico di cuore sportivo c'è, però dire che siano motori migliori dei benza francamente mi fa proprio ridere (anche un po' pena :asd) )
Quindi goditi il tuo JTD, ma ricorda una GTA solo di prima ti "strazza le mutande"! :culo)

PS: nulla di personale :fluffle)

vexator":fmet207b ha detto:
se sei un comico, sei bravissimo, perchè mi hai fatto davvero ridere. :crepap) :crepap) :crepap)
Ripeto quello detto prima: se la benzina costasse 50 centesimi, le "supercar" a gasolio da 4500 giri ---> :splat) :splat) :splat) Il problema sta solo ed esclusivamente nel prezzo della benzina!!!
Vedi mbaciccio, chi si può permettere di fare 3-4Km/litro di benzina non si pone neanche il problema di comprare auto a nafta... ferrari, lambo, porsche... non ti dicono nulla?

Io non dico che gli attuali turbo-diesel siano dei polmoni e basta, un pizzico di cuore sportivo c'è, però dire che siano motori migliori dei benza francamente mi fa proprio ridere (anche un po' pena :asd) )
Quindi goditi il tuo JTD, ma ricorda una GTA solo di prima ti "strazza le mutande"! :culo)

PS: nulla di personale :fluffle)

Lascialo perdere, Ciccio è pazzo! Lui, Carlo e tutti qui sognerebbero di avere il culo sulla GTA :crepap) :crepap)
Cmq Ciccio, riguardo le prestazioni benza vs diesel lascia perdere alfa, perchè ormai s'è capito bene che stanno investendo solo su diesel, se fai un giro in bmw, audi, volks ti rendi conto che i benza continuano ad essere più prestazionali (sempre a parità di cilindrata, che è un parametro che ti sta tanto simpatico :sarcastic) )

Il clk non posso paragonarlo con la selespeed, è pur sempre un 2700, 5 cilindri con 20 cv in più...è chiaro che è più prestante... però se metti a confronto un bmw 325 aspirato, vedi che il mio trattorino le prende nei denti!!! Poi certo, ormai non parliamo più di differenze abissali, come detto in precedenza con i costi della benzina, avere l'auto un po' più prestante non vale assolutamente il costo che serve per mantenerla :(

T'ho detto, prendi la s2000 che è un aspirato, dove trovi un 2000 diesel con 240cv?

vexator":1o29ndu2 ha detto:
superalex78":1o29ndu2 ha detto:
Fast Furious 82":1o29ndu2 ha detto:
superalex78":1o29ndu2 ha detto:
vexator":1o29ndu2 ha detto:
sei quello a pecora?

purtroppo non sono frocio

allora estendiamo l'invito ai soli gay :sedia)

dove ci vediamo?

per me va bene sabato era proponete il luogo :elio)

...scappo a bari ciao :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.