<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq ho prenotato per domani...e come al solito siete delle pappe molli..... :crepap)

gaetano.................

mbaciccio":3q2jhmm0 ha detto:
mannaccia ai 5 cilindri che hai in testa, gaetà..... i negroni saranno il mio regalo per te... ora basta con pikkio... abbiamo capito che ti piace fare lo schiavo... ma cambia ogni tanto... pikkio si deve pur dedicare alla moglie ogni tanto...
Mbaciccio

ma se non lo vedo che son 2 settimane almeno

maledetti dirigenti della bosch

e no raga purtroppo se si fa domani io non potrò esserci :ka)
x una motivazione che vi spiegherò domani sera :ignore)

diciamo che ho l'animo strappato e buttato nella spazzatura :mecry2)

poi vi spiegherò :cry:

Vexator, ancora una volta ci stupisci con la tua intelligenza...
Grazie per aver postato la tabella in questione, nn fa altro che confermare che il 2.0 TS le prende e di brutto dal 1.9 jtd 150cv,CON MINOR CILINDRATA E PARI CAVALLI...
Così i due CONVINTI, tu e ALEX, possono TACERE PER SEMPRE!!!!
per quanto riguarda la F1, se fosse tu sapessi un po' di regole della F1 capiresti il perchè un diesel nn è, per ora, pensabile sulle F1.
Perchè invece nn vi chiedete come mai in CIT(se sai cosa sia)son 3 anni che c'è la categoria diesel che fa tempi migliori anche dei benzina più blasonati?
Alex, mi spiace, ma un po' mi sto incaxxando... la tua mi sembra una caricatura... anche troppo lunga!!! Posso solo dirti na cosa: se io ci fossi col 115cv tu le prenderesti anche col 170cv... e questa è l'amara verità e se ne vuoi la conferma, andiamo tranquillamente in pista!!! Il caro vexator nn mi conosce e nn sa niente (e pure si permette di scrivere caxxate), ma tu sai benissimo come guido e cosa ho fatto, quindi, ditemi ciò che volete, ma vediamo di smetterla... in quanto io sto parlando di auto, di benzina, di prestazioni e di altro e nn sto OFFENDENDO nessuno in quanto, dopo l'ennesima volta che scrivete determinate cose, mi sento leggermente offeso...
Spero di potervi vedere in faccia per capirne i vostri toni ed eventualmente o sputarvi in un occhio, o mettermi a ridere insieme!!!
Ma dato che dal forum nn si riesce a capire, vi prego di finire!!!
Mbaciccio

IO? MA SE HAI POSTATO UNA TABELLA IN CUI IL 2.0 SELESPEED RISPETTO AL 1.9 JTDM PRENDE 1 SECONDO SULLO 0-100 E DI VELOCITA' SIAMO AI 205 UGUALI? Ma ti rendi conto?
Per di più spari cavolate senza sapere se possono essere vere o meno... e sto parlando di qualche post fa!!!
Ti prego, quando nn sai di cosa si parla, nn esprimere giudizi giusto per scrivere un post...Specie se questo voglia dire andare contro qualcuno!!!
Mbaciccio

Per di più ti metti a voler paragonare le JTD con la GTA che ha almeno 100cv in più sulla stessa macchina... ma che vuoi dimostrare, che l'acqua evapora a 100° se nn è in situazione superadiabatica?
Mbaciccio

mbaciccio":49ue8ba7 ha detto:
IO? MA SE HAI POSTATO UNA TABELLA IN CUI IL 2.0 SELESPEED RISPETTO AL 1.9 JTDM PRENDE 1 SECONDO SULLO 0-100 E DI VELOCITA' SIAMO AI 205 UGUALI? Ma ti rendi conto?
Per di più spari cavolate senza sapere se possono essere vere o meno... e sto parlando di qualche post fa!!!
Ti prego, quando nn sai di cosa si parla, nn esprimere giudizi giusto per scrivere un post...Specie se questo voglia dire andare contro qualcuno!!!
Mbaciccio

la selespeed fa lo 0-103 (di tachimetro) in 8,80, su youtube ho messo pure il video...il 9,90 di quei test possono averlo fatto solo tenendo l'asr attaccato (che stacca malissimo la potenza)
cmq stasera ho fatto lo 0-103 (sempre di tachimetro) con il clk e serbatoio a metà, segna 8,50, sto convertendo il filmato da mp4 e lo metto su youtube!!! :sarcastic)

superalex78":4pcn4qqd ha detto:
la selespeed fa lo 0-103 (di tachimetro) in 8,80, su youtube ho messo pure il video...il 9,90 di quei test possono averlo fatto solo tenendo l'asr attaccato (che stacca malissimo la potenza)
cmq stasera ho fatto lo 0-103 (sempre di tachimetro) con il clk e serbatoio a metà, segna 8,50, sto convertendo il filmato da mp4 e lo metto su youtube!!! :sarcastic)
Devo provare anche io... quei quasi 10" fatti da loro mi convincono poco... Ma il video come lo giri tu? Non mi dire col cello...

Salvatopo":3pmetvih ha detto:
Boni.
State boni e non litigate...
Piuttosto (per chi può), venite in pista che ci divertiamo. :)

fanculo :mecry)
domani al 99% vi bidono, pertanto ti toccherà accompagnarmi in settimana perchè non conosco il circuito e mi devo fare un turno per prendermi la mano!

vieni su msn che te lo passo! :sarcastic) Sì, con il cell, non avevo fotocamera, cmq esce bene!

I quasi 10 che escono a loro sono veri se tengono l'asr attivo, perchè anche a me succedeva che con l'antipattinamento attivato si mangiava di brutto metà prima marcia, dava proprio strattoni! Poi non so, boh...

togo youtube, già attivato!
E aspetta che mi arrivi il debimetro nuovo che questo ha 110.000km :elio) Oh, vedi com'è lento il cambio automatico :culo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/H-yeI_AX8g4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

superalex78":l9nhmaji ha detto:
togo youtube, già attivato!
E aspetta che mi arrivi il debimetro nuovo che questo ha 110.000km :elio) Oh, vedi com'è lento il cambio automatico :culo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/H-yeI_AX8g4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
Fico... circa 8"... mo vediamo cosa riesco a fare io in "manuale". :nod)
Anzi, ora vado a nanna che sono le 2... domattina sono sotto casa tua, se faccio attempo ti chiamo. ;)
Notte a tutti, gasolari e benzinari (e anche gassari e cazzari :asd) ).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.