Vexator, ancora una volta ci stupisci con la tua intelligenza...
Grazie per aver postato la tabella in questione, nn fa altro che confermare che il 2.0 TS le prende e di brutto dal 1.9 jtd 150cv,CON MINOR CILINDRATA E PARI CAVALLI...
Così i due CONVINTI, tu e ALEX, possono TACERE PER SEMPRE!!!!
per quanto riguarda la F1, se fosse tu sapessi un po' di regole della F1 capiresti il perchè un diesel nn è, per ora, pensabile sulle F1.
Perchè invece nn vi chiedete come mai in CIT(se sai cosa sia)son 3 anni che c'è la categoria diesel che fa tempi migliori anche dei benzina più blasonati?
Alex, mi spiace, ma un po' mi sto incaxxando... la tua mi sembra una caricatura... anche troppo lunga!!! Posso solo dirti na cosa: se io ci fossi col 115cv tu le prenderesti anche col 170cv... e questa è l'amara verità e se ne vuoi la conferma, andiamo tranquillamente in pista!!! Il caro vexator nn mi conosce e nn sa niente (e pure si permette di scrivere caxxate), ma tu sai benissimo come guido e cosa ho fatto, quindi, ditemi ciò che volete, ma vediamo di smetterla... in quanto io sto parlando di auto, di benzina, di prestazioni e di altro e nn sto OFFENDENDO nessuno in quanto, dopo l'ennesima volta che scrivete determinate cose, mi sento leggermente offeso...
Spero di potervi vedere in faccia per capirne i vostri toni ed eventualmente o sputarvi in un occhio, o mettermi a ridere insieme!!!
Ma dato che dal forum nn si riesce a capire, vi prego di finire!!!
Mbaciccio