<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dimmi che è per sabato 2 giugno!!!!!! io ci sono!!!!!
vi prego, facciamo sabato 2 giugno... mi rendereste l'uomo più felice del mondo!!!!
Mbaciccio

harley1972":23tk87wc ha detto:
Invito rivolto a tutti:

Ho prenotato un turno a Binetto (30 minuti) alle ore 18.00
Se non avete paura di prenderle dalla Harleymobile fatevi sotto!!!

Carlo, ho chiamato in chiesa e in pratica ho il corso con confessione finale alle 19.30, se anticipiamo di almeno mezz'ora io vengo sicuro!
quanto ci vuole bari - binetto?

p.s. Ciccio gay :D

ciao corridori.... come vi butta?? :elio) beati voi che avete ore da perdere... :sarcastic) io fra dieci minuti già vi risaluto.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

quanto ci vuole bari - binetto?
con la tua macchina?......2 ore e 40 minuti.....hihihihihi :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

DevilBoss86":3pj8hdy2 ha detto:
Fast Furious 82":3pj8hdy2 ha detto:
mammamia che stanchezza......il mio allenamento da campione olimpionico continua tutti i giorni...
Vai Eugè..... sei tutti noi....CAMPIONE DEL MONDO...... :jolly) :elio)

Magariiiiiiiiiiiiiiiiii :asd)
dai credici e otterrai i migliori risultati!! Contaci!! :OK)

Beh vi lascio o ti lascio visto che ci sei solo tu.... :jolly)

Ciò Ciò.... :ciao) :ciao)

mannaccia ai 5 cilindri che hai in testa, gaetà..... i negroni saranno il mio regalo per te... ora basta con pikkio... abbiamo capito che ti piace fare lo schiavo... ma cambia ogni tanto... pikkio si deve pur dedicare alla moglie ogni tanto...
Mbaciccio

mbaciccio":2etzypuu ha detto:
mannaccia ai 5 cilindri che hai in testa, gaetà..... i negroni saranno il mio regalo per te... ora basta con pikkio... abbiamo capito che ti piace fare lo schiavo... ma cambia ogni tanto... pikkio si deve pur dedicare alla moglie ogni tanto...
Mbaciccio
ciao cicciozzo sono appena rietrato a casa :culo)

harley1972":2nazp2b1 ha detto:
Invito rivolto a tutti:

Ho prenotato un turno a Binetto (30 minuti) alle ore 18.00
Se non avete paura di prenderle dalla Harleymobile fatevi sotto!!!
Io potrei esserci. :nod)
Però, come detto con Harlo, alle 18.30 fa più fresco delle 18. Nessun'altro ha il coraggio di unirsi? :sarcastic)

in casa ALFA i migliori motori restano sempre i benzina:

prestazioni2sa.jpg

Le prove parlano chiaro. Vorrei far notare l'abisso fra la GTA e qualsiasi JTD. :eek:hmamma)
Inoltre mi chiedo, questi diesel così performanti, migliori dei benzina come mai non vengono utilizzati in Ferrari, Maserati, Lamborghini, Porsche, Aston Martin, ecc. ecc.? Eppure hanno una coppia impressionante! :scratch) :scratch) :scratch)

in casa alfa si....ma non in accelerazione....

e cmq penso che sulle ferrari ecc....non usino diesel per un semplice motivo di storia....anche perchè negli anni 50 forse la nafta manco esisteva...o se esisteva era poco diffusa.....

cmq la 24 ore di Le Mans la ha vinta una diesel :nod)

DevilBoss86":g938nd26 ha detto:
in casa alfa si....ma non in accelerazione....

e cmq penso che sulle ferrari ecc....non usino diesel per un semplice motivo di storia....anche perchè negli anni 50 forse la nafta manco esisteva...o se esisteva era poco diffusa.....

cmq la 24 ore di Le Mans la ha vinta una diesel :nod)

però basta con sta cacchiata di le mans, perchè:
1. Le mans è una gara lunga, il diesel ha consentito meno soste ai box per rifornimento
2. Il limite di potenza per tutte le vetture è 650cv, quindi a livello di potenza non era superiore a nulla, eran tutte lì!

Ha vinto semplicemente per questi 2 motivi!
Bisognerebbe vedere chi ha fatto il tempo su giro più veloce...soprattutto bisognerebbe vedere se i benzina fossero stati anche loro 5000cc come andava a finire :asd)

P.S. Soprattutto se stava Ciccio col 115cv, li batteva tutti! :rotolo)
tra un po' su di lui ci saranno leggende, come quelle sul grande....

Chuck-Norris-Photograph-C11796917.jpeg

:D :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.