<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragà, che ne pensate dello sportronic della 166 2.4 mjet? voglio pareri tecnici (torello, angioletto...) perchè mio padre ne ha vista una e nn sa che fare.
Inoltre, 116000km tagliandati alfa romeo per la 2.4 sono tanti o vanno bene?
difetti da valutare?
Mbaciccio
 
mbaciccio":15bpymnr ha detto:
Salvatopo":15bpymnr ha detto:
Saluti a tutti: son tornato dalle vacanze (in realtà da 10 giorni). :D
effettivamente tu e harlo siete i più assenti tra forum e incontri... che vi prende?
Mbaciccio

Bè...per quello che mi riguarda, solo impegni vari....con il ritorno del freddo, ci vorrà una bella mangiata al quadrifoglio....che porta anche fortuna... :OK)
 
mbaciccio":k1msggry ha detto:
ragà, che ne pensate dello sportronic della 166 2.4 mjet? voglio pareri tecnici (torello, angioletto...) perchè mio padre ne ha vista una e nn sa che fare.
Inoltre, 116000km tagliandati alfa romeo per la 2.4 sono tanti o vanno bene?
difetti da valutare?
Mbaciccio
Io la prenderei solo se il prezzo è basso. Ma solo perkè nn mi piacciono le cose molto vissute :sarcastic)

Ragà quando ne vedemo? C'è pure Ivan :carab)

ps: altr 6 makkine ho avuto :alè)
tra cui la mitica Batmobile 1
 
mbaciccio":16gz5dtl ha detto:
ragà, che ne pensate dello sportronic della 166 2.4 mjet? voglio pareri tecnici (torello, angioletto...) perchè mio padre ne ha vista una e nn sa che fare.
Inoltre, 116000km tagliandati alfa romeo per la 2.4 sono tanti o vanno bene?
difetti da valutare?
Mbaciccio


A 116000 km è ancora una verginella...occhio però che quella è una di quelle macchine a cui è facile che scarichino i km....diesel, cambio automatico, auto comoda...mhhhhhh mi sa tanto di vettura da lunghissime percorrenze...occhio quindi ai km....per il resto, il cambio auto, a me non piace, però su quella lavora che èuna favola :OK)
P.S. Tira sul prezzo.....
 
mbaciccio":io51ur6q ha detto:
Salvatopo":io51ur6q ha detto:
Saluti a tutti: son tornato dalle vacanze (in realtà da 10 giorni). :D
effettivamente tu e harlo siete i più assenti tra forum e incontri... che vi prende?
Mbaciccio
Nel mio caso
1) ero lontanissimo
2) la fidanzata che odia le macchine e tutto ciò che le circonda:sic)
2-a) la fidanzata è anche timidissima, a tal punto da rimanere in casa per la paura di vedere gente nuova.
3) Voglio la GTA (non c'entra, ma la sogno ogni notte) :asd)
 
harley1972":p2w011vl ha detto:
Bè...per quello che mi riguarda, solo impegni vari....con il ritorno del freddo, ci vorrà una bella mangiata al quadrifoglio....che porta anche fortuna... :OK)

Promosso!

P.S.
Quì c'è un aggeggino con 2 antenne e una presa di rete che da 2 mesi aspetta solo di collegarsi alla tua ADSL. ;)
 
Officina Torelli":pco1plzl ha detto:
mbaciccio":pco1plzl ha detto:
ragà, che ne pensate dello sportronic della 166 2.4 mjet? voglio pareri tecnici (torello, angioletto...) perchè mio padre ne ha vista una e nn sa che fare.
Inoltre, 116000km tagliandati alfa romeo per la 2.4 sono tanti o vanno bene?
difetti da valutare?
Mbaciccio


A 116000 km è ancora una verginella...occhio però che quella è una di quelle macchine a cui è facile che scarichino i km....diesel, cambio automatico, auto comoda...mhhhhhh mi sa tanto di vettura da lunghissime percorrenze...occhio quindi ai km....per il resto, il cambio auto, a me non piace, però su quella lavora che èuna favola :OK)
P.S. Tira sul prezzo.....
Torellone, la macchina proviene da savarent quindi ha tutti i tagliandi effettuati in ALFA ROMEO. Era di proprietà di un 60enne ed ora di un ragazzo che fa il finanziere. I km sono quelli: mi ha detto che me la lascia dopo tagliando alfa romeo effettuato e soprattutto che la macchina è ancora in garanzia.
Per quanto riguarda il prezzo, siamo sui 10000€. Che dite?
Mbaciccio
 
GTpassion82":117fq0da ha detto:
Maiali! In quale sexy shop l'hai comprato? è dura soddisfare carlo., eh? :rotolo)
Mannaggia, l'hai capito subito nonostante i miei diversivi... ma dovevo pensare subito che uno come te, che maneggia sempre i candelotti, non poteva farsi sfuggire nulla. :culo) :asd)
 
Salvatopo":8ahypxy3 ha detto:
GTpassion82":8ahypxy3 ha detto:
Maiali! In quale sexy shop l'hai comprato? è dura soddisfare carlo., eh? :rotolo)
Mannaggia, l'hai capito subito nonostante i miei diversivi... ma dovevo pensare subito che uno come te, che maneggia sempre i candelotti, non poteva farsi sfuggire nulla. :culo) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mbaciccio":3c85cq7x ha detto:
Officina Torelli":3c85cq7x ha detto:
mbaciccio":3c85cq7x ha detto:
ragà, che ne pensate dello sportronic della 166 2.4 mjet? voglio pareri tecnici (torello, angioletto...) perchè mio padre ne ha vista una e nn sa che fare.
Inoltre, 116000km tagliandati alfa romeo per la 2.4 sono tanti o vanno bene?
difetti da valutare?
Mbaciccio


A 116000 km è ancora una verginella...occhio però che quella è una di quelle macchine a cui è facile che scarichino i km....diesel, cambio automatico, auto comoda...mhhhhhh mi sa tanto di vettura da lunghissime percorrenze...occhio quindi ai km....per il resto, il cambio auto, a me non piace, però su quella lavora che èuna favola :OK)
P.S. Tira sul prezzo.....
Torellone, la macchina proviene da savarent quindi ha tutti i tagliandi effettuati in ALFA ROMEO. Era di proprietà di un 60enne ed ora di un ragazzo che fa il finanziere. I km sono quelli: mi ha detto che me la lascia dopo tagliando alfa romeo effettuato e soprattutto che la macchina è ancora in garanzia.
Per quanto riguarda il prezzo, siamo sui 10000€. Che dite?
Mbaciccio
savarent....vai a vedere ki l'ha guidata ciccio! Lasciala perdere
 
mbaciccio":2a5cs6je ha detto:
ragà, che ne pensate dello sportronic della 166 2.4 mjet? voglio pareri tecnici (torello, angioletto...) perchè mio padre ne ha vista una e nn sa che fare.
Inoltre, 116000km tagliandati alfa romeo per la 2.4 sono tanti o vanno bene?
difetti da valutare?
Mbaciccio

116.000km se non sai chi era il proprietario e come la trattava possono essere pochi o troppi... :eek13) , se ti interessa ho un amico che la sta vendendo la 2.4 diesel però senza cambio automatico!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top