<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo, tu sei stato informato esattamente come gli altri e per di più lo avevo anche scritto.
Qui mi sa che stiamo capendo male: ragà, nn è la questione del regalo in sè per sè, ma quella del comportamento quasi indifferente per il suo compleanno e per altre cose... il regalo poteva anche essere un fiore o un bigliettino...
Io la maniera rude di scrivere, che dice angelo, se leggete bene nn l'ho avuta; sono stato impulsivo ma nn ho fatto, come altri, nomi e cognomi: ho fatto un discorso in GENERALE e per questo nn capisco come ci si possa offendere nel personale!!
Se volete, dato che è uguale, a quanto pare, prossima volta faccio come fanno quasi tutti qui dentro: come la maestra della scuola materna che rimprovera i bambini uno ad uno per nome... ok?
Nn so che altro dirvi se nn buon raduno!!
Mbaciccio
 
guardando la realtà siiiii....GINOSA è lo stesso mare di CASTELLANETA MARINA...quindi mediocre non tutto sto splendore....
superalex78":1qzbfrs9 ha detto:
angelo81":1qzbfrs9 ha detto:
P.S. Le bandiere Blu sono una gran stronzata, le danno a chi paga, basta vedere quante bandiere ha l'Emilia Romagna, in particolare Rimini e Riccione dove è risaputo che l'acqua è quasi grigia da fare schifo, tant'è che sulle spiaggie mettono le piscine :scratch)
Noi come puglia ne abbiamo solo 4, ma che vergogna e che stronzata!
 
Nuova adozione

Ebbene si, abbiamo deciso di adottare una piccola Grande Punto 1.4 T-JET (TURBO :A) ) 5p!

L'unica indecisione è per l'allestimento: ci sono 1000€ di differenza tra la dynamic (intermedia) e emotion (full), escludendo così la sport ke si piazza a sua volta a metà tra le due versioni come prezzo. differenze sostanziali sono il bracciolo, cambia il tessuto, cerchi in lega da 15"e radio mp3. Il blue & me costa 250€....a me piace molto a mio padre meno;
cmq compreso di blue & me e metallizzato avremmo la dynamic a 14900 e 15900 la emotion (la permuta è stata valutata 2000€ nonostante sia €2), o 15900 e 16900 senza permuta (sconto cmq di 1000€)
 
lukameraweb":17j092y0 ha detto:
guardando la realtà siiiii....GINOSA è lo stesso mare di CASTELLANETA MARINA...quindi mediocre non tutto sto splendore....
superalex78":17j092y0 ha detto:
angelo81":17j092y0 ha detto:
P.S. Le bandiere Blu sono una gran stronzata, le danno a chi paga, basta vedere quante bandiere ha l'Emilia Romagna, in particolare Rimini e Riccione dove è risaputo che l'acqua è quasi grigia da fare schifo, tant'è che sulle spiaggie mettono le piscine :scratch)
Noi come puglia ne abbiamo solo 4, ma che vergogna e che stronzata!

comunque il criterio con cui vengono assegnate le bandiere blu non è semplicemente la "qualità" del mare ma anche i servizi che sono offerti gli alberghi che ci sono sulla costa i depuratori delle città se sono attivi e ben funzionanti e tante altre cose...
se fosse stato un problema di pagare potete stare certi che ostuni la avrebbe avuta tutti gli anni...qui di certo i soldi non mancano all'amministrazione...


per stasera
vi aspetto sotto casa mia a ostuni alle 21.00
mi sono sentito con alex ed ha detto che viene
paki viene con lorenzo
carlo che fai?
luca?
teo dovrebbe venire...

ciao a stasera
 
Ciao a tutti amici pugliesi, posto qui perche insieme al mitico Nik33 stiamo organizzando una grigliata in montagna per giorno 23 giu da noi, sull'aspromonte, in provincia di RC...
Vi va di partecipare???
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
mikoc147":avzxzh6v ha detto:
Ciao a tutti amici pugliesi, posto qui perche insieme al mitico Nik33 stiamo organizzando una grigliata in montagna per giorno 23 giu da noi, sull'aspromonte, in provincia di RC...
Vi va di partecipare???
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Però l'idea non sarebbe malvagia...

Ieri splendida serata... a parte lo sbirro offeso... :cop) mok a te Carlo :mazza) !
 
superalex78":6v7u7ue9 ha detto:
Ieri splendida serata... a parte lo sbirro offeso... :cop) mok a te Carlo :mazza) !


Ciao a tutti....offeso io? Ma ke cappero dici?... ;) ....mi fa piacere e spero di esserci alla prossima.... :jolly)
 
Buongiorno! Bella serata ieri, e ke bello il ritorno tra le campagne della Ostuni - Francavilla........tutte curve! :nod)

Si Angelo, il 1,4 Turbo sarà divertente, peccato che nn montino lo step da 150cv :(

Per gli accessori.......domani valuto la sport.....anke se credo ke le 600€ di differenza siano dovute al kit estetico e nn ad accessori particolari. :shrug03)
 
cuoresportivo86":21k6tq8d ha detto:
Buongiorno baresi di merda :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Come va? Chi di voi è ancora in ferie?

gay, siamo tutti ancora in ferie!!! :asd)

foto (raccapriccianti) di ieri:

I tre moschettieri :fechten2)
19082007087ty0.jpg


Annarita e la sua piaga, Teo :sarcastic)
19082007088mr9.jpg


Le due streghette e il mangiapuccie!
19082007090tl5.jpg


Alessandra non c'è perchè stava facendo le foto a noi :crepap)
 
superalex78":21k37900 ha detto:
cuoresportivo86":21k37900 ha detto:
Buongiorno baresi di merda :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Come va? Chi di voi è ancora in ferie?

gay, siamo tutti ancora in ferie!!! :asd)

foto (raccapriccianti) di ieri:

I tre moschettieri :fechten2)
19082007087ty0.jpg


Annarita e la sua piaga, Teo :sarcastic)
19082007088mr9.jpg


Le due streghette e il mangiapuccie!
19082007090tl5.jpg


Alessandra non c'è perchè stava facendo le foto a noi :crepap)

Da domani io "rientro" invece........gay sei tu con quei occhioni azzurri :?: :?: :?: :?: :?:
 
scattate con quella cippa dell'N80?????? we alex io mi sono fatto l'N95 DA un paio di mesi....... ;) ;) ;) ;)
superalex78":2kbxz2rc ha detto:
cuoresportivo86":2kbxz2rc ha detto:
Buongiorno baresi di merda :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Come va? Chi di voi è ancora in ferie?

gay, siamo tutti ancora in ferie!!! :asd)

foto (raccapriccianti) di ieri:

I tre moschettieri :fechten2)
19082007087ty0.jpg


Annarita e la sua piaga, Teo :sarcastic)
19082007088mr9.jpg


Le due streghette e il mangiapuccie!
19082007090tl5.jpg


Alessandra non c'è perchè stava facendo le foto a noi :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top