<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ANNUNCIO SERIO:

LA PROSSIMA SETTIMANA .....con probabilità VADO a ritirare la mia nuova auto....AUDI A3 2.0 TDI anno 2006 AMBITION e dò via la nasona in permuta!! ma potrò ancora farmela qui con voi????????
:mecry) :mecry) :mecry)
 
lukameraweb":2gorffeq ha detto:
ANNUNCIO SERIO:

LA PROSSIMA SETTIMANA .....con probabilità VADO a ritirare la mia nuova auto....AUDI A3 2.0 TDI anno 2006 AMBITION e dò via la nasona in permuta!! ma potrò ancora farmela qui con voi????????
:mecry) :mecry) :mecry)
ovviamente si... ma ti posso garantire che dopo la prima mazzata che avrai da uno dei nostri JTD piangerai amaramente e poi nn ti verrà voglia di nn scrivere più...
vuoi sapere una cosa? a14, autostrada... un pazzo scatenato dietro di me con la a3 2.0 tdi 170cv taglia la strada a francesco il mio amico con la 159 buttandosi sulla corsia di sorpasso... poi ci ha provato anche con me ma a passarmi da destra... NN CI E' MAI RIUSCITO... capisci perchè?
Mbaciccio
 
perkè hai buttato fuori dal finestrino la tua panciaccia bloccando la corsia di destra e quella d'emergenza!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
lukameraweb":3hq606xm ha detto:
ANNUNCIO SERIO:

LA PROSSIMA SETTIMANA .....con probabilità VADO a ritirare la mia nuova auto....AUDI A3 2.0 TDI anno 2006 AMBITION e dò via la nasona in permuta!! ma potrò ancora farmela qui con voi????????
:mecry) :mecry) :mecry)
Auguri per la tua nuova auto....dopo tante discussioni nelle quali elogiavi la ciabattona BMW S1 poi ti sei preso l'infradito dell'AUDI? :rotolo) spero solo l'abbia pagata poco- :culo)

A parte gli skerzi ancora Auguri :tiè)

TVB LUCA :pesce)

Cmq il forum della gpunto mi sta facendo inkavolare -......4 gg e ancora nn mi hanno attivato! :swear)
 
Buongiorno a tutti...sono appena rientrato dalle ferie..................che due palle peròòòòòòòòòòòòòòòòòò :mecry) :mecry) :mecry)


Comunque,scusate l'intrusione,ma nella foto dei 3 moschettieri, chi è il ragazzo con la maglia bianca? Non l'ho mai visto :eek13)
 
lukameraweb":1jyym7uo ha detto:
ANNUNCIO SERIO:

LA PROSSIMA SETTIMANA .....con probabilità VADO a ritirare la mia nuova auto....AUDI A3 2.0 TDI anno 2006 AMBITION e dò via la nasona in permuta!! ma potrò ancora farmela qui con voi????????
:mecry) :mecry) :mecry)



Preparati a rifare intorno ai 100000 km la testata.... :?: :?: :?:

Dicono che su quei propulsori saltino via le testate peggio dei botti a capodanno :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
mbaciccio":rbkkvwl4 ha detto:
lukameraweb":rbkkvwl4 ha detto:
ANNUNCIO SERIO:

LA PROSSIMA SETTIMANA .....con probabilità VADO a ritirare la mia nuova auto....AUDI A3 2.0 TDI anno 2006 AMBITION e dò via la nasona in permuta!! ma potrò ancora farmela qui con voi????????
:mecry) :mecry) :mecry)
ovviamente si... ma ti posso garantire che dopo la prima mazzata che avrai da uno dei nostri JTD piangerai amaramente e poi nn ti verrà voglia di nn scrivere più...
vuoi sapere una cosa? a14, autostrada... un pazzo scatenato dietro di me con la a3 2.0 tdi 170cv taglia la strada a francesco il mio amico con la 159 buttandosi sulla corsia di sorpasso... poi ci ha provato anche con me ma a passarmi da destra... NN CI E' MAI RIUSCITO... capisci perchè?
Mbaciccio
 
Officina Torelli":3v6i9mue ha detto:
mbaciccio":3v6i9mue ha detto:
lukameraweb":3v6i9mue ha detto:
ANNUNCIO SERIO:

LA PROSSIMA SETTIMANA .....con probabilità VADO a ritirare la mia nuova auto....AUDI A3 2.0 TDI anno 2006 AMBITION e dò via la nasona in permuta!! ma potrò ancora farmela qui con voi????????
:mecry) :mecry) :mecry)
ovviamente si... ma ti posso garantire che dopo la prima mazzata che avrai da uno dei nostri JTD piangerai amaramente e poi nn ti verrà voglia di nn scrivere più...
vuoi sapere una cosa? a14, autostrada... un pazzo scatenato dietro di me con la a3 2.0 tdi 170cv taglia la strada a francesco il mio amico con la 159 buttandosi sulla corsia di sorpasso... poi ci ha provato anche con me ma a passarmi da destra... NN CI E' MAI RIUSCITO... capisci perchè?
Mbaciccio



hai fatto benissimo ciccio....mazziatele queste tedesche.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Officina Torelli":mty60y4r ha detto:
Buongiorno a tutti...sono appena rientrato dalle ferie..................che due palle peròòòòòòòòòòòòòòòòòò :mecry) :mecry) :mecry)


Comunque,scusate l'intrusione,ma nella foto dei 3 moschettieri, chi è il ragazzo con la maglia bianca? Non l'ho mai visto :eek13)
1)Lorenzo, il famosissimo Lorenzinetto.

2)Oh Salvatò un giorno di questi passo .....sto alla villa dalla parte opposta rispetto al paese della birra :celebrate) :ubriachi) :crepap)

3)Fatti avere quella cosa lì da cugint' :boxe) :asd)

4)I tappi li hai ordinati???....scommetto di no e ti dico pure GAY!

5)Saluta la Banda Torelli ;)

6)Trovami una spider o un gtv

7)Anke un bel biondone
 
Mo te la prendi brutto Derek Zoolander di merxa....(indovina cosa c'è al posto della x)

140 cv sotto un 2.0.......................pure un kiodo ti sorpassa
 
Oh ragazzi, mi sta venendo in mente di organizzare una festa di fine estate... a Monopoli, in una caletta pazzesca, roba da caraibi o maldive, sotto copacabana!!!
In pratica ieri sera abbiamo fatto una grigliata lì io e miei amici, spiaggia tutta nostra :?: , ci siamo divertiti da fare schifo!!!

Che ne dite?

La caletta è questa, dall'altro lato (che non si vede) c'è roccia molto alta, di notte è stupendo (abbiamo fatto pure il bagno!); nella foto si intravedono alghe nell'acqua ma adesso non ci sta nulla, la si poteva bere tant'era bella!

La data è il 25 Agosto (di sera), sabato, nessuno spostamento, chi c'è c'è, chi non c'è è gay! Portatevi anche amici, nessun problema, anche se facciamo 50/60 persone non fa nulla!

monopoli-lidocolonia-spiaggia2005-06.jpg
 
superalex78":3berb5mu ha detto:
Oh ragazzi, mi sta venendo in mente di organizzare una festa di fine estate... a Monopoli, in una caletta pazzesca, roba da caraibi o maldive, sotto copacabana!!!
In pratica ieri sera abbiamo fatto una grigliata lì io e miei amici, spiaggia tutta nostra :?: , ci siamo divertiti da fare schifo!!!

Che ne dite?

La caletta è questa, dall'altro lato (che non si vede) c'è roccia molto alta, di notte è stupendo (abbiamo fatto pure il bagno!); nella foto si intravedono alghe nell'acqua ma adesso non ci sta nulla, la si poteva bere tant'era bella!

La data è il 25 Agosto (di sera), sabato, nessuno spostamento, chi c'è c'è, chi non c'è è gay! Portatevi anche amici, nessun problema, anche se facciamo 50/60 persone non fa nulla!

monopoli-lidocolonia-spiaggia2005-06.jpg
fino a monopoli? sei pazzo! :culo)
 
:mecry2) ....di ritorno da Torre Canne....

Ciao a tutti....purtroppo io il 25 sono altrove.... :asd) ....divertitevi anche per me....io in quella caletta già ho fatto qualche falò....li mi sono preso una delle sbronze più grosse della mia vita.... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top