<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tanto per dire cazzate..........ciccio io ho trovato una 348 a 21000€,........chi la compra con me a società? :up)
 
scusami teo, io sono credente fin dentro e sono sicuro che gli addii nn esistono mai: sono arrivederci e soprattutto una persona nn scompare mai a meno che nn la si voglia dimenticare...
fidati, ora sarà per sempre con voi!!!
Nn per continuare, ma la 348 ha un cambio effettivamente un po' delicato, 44300km sembrano pochi per un'auto normale, ma per un ferrari, specie se sfruttato, sono un po' critici... falla vedere prima!!!
Altrimenti c'è un mondial a 15000€.
Mbaciccio
 
un pensiero adesso và a quella persona che ho incontrato stasera....mi riferisco ad annarita la ragazza di teo,ovviamente l'ho trovata stremata ma con la voglia di avere il fratello sempre nel cuore,sta soffrendo ovvio ma mi auguro anche e soprattutto con l'aiuto DI TEO che possa tornare a sorridere!
forza annarita ce la devi fare anche in nome e per nome di FABIO!
:mecry) :mecry) :mecry)
 
mbaciccio":2h5vj4li ha detto:
scusami teo, io sono credente fin dentro e sono sicuro che gli addii nn esistono mai: sono arrivederci e soprattutto una persona nn scompare mai a meno che nn la si voglia dimenticare...
fidati, ora sarà per sempre con voi!!!
Nn per continuare, ma la 348 ha un cambio effettivamente un po' delicato, 44300km sembrano pochi per un'auto normale, ma per un ferrari, specie se sfruttato, sono un po' critici... falla vedere prima!!!
Altrimenti c'è un mondial a 15000€.
Mbaciccio


CICCIO, da chi comprasti i cerchi RVS?
Come ti sei trovato?
Vorrei prendere questi da 18, mi vengono a costare 450€ contro i 1500 che servono per gli AMG e sono praticamente uguali :elio)

f0cd_1_sbl.jpg



quelli amg sono così
2fdd_1_b.jpg
 
superalex78":116ea8by ha detto:
mbaciccio":116ea8by ha detto:
scusami teo, io sono credente fin dentro e sono sicuro che gli addii nn esistono mai: sono arrivederci e soprattutto una persona nn scompare mai a meno che nn la si voglia dimenticare...
fidati, ora sarà per sempre con voi!!!
Nn per continuare, ma la 348 ha un cambio effettivamente un po' delicato, 44300km sembrano pochi per un'auto normale, ma per un ferrari, specie se sfruttato, sono un po' critici... falla vedere prima!!!
Altrimenti c'è un mondial a 15000€.
Mbaciccio


CICCIO, da chi comprasti i cerchi RVS?
Come ti sei trovato?
Vorrei prendere questi da 18, mi vengono a costare 450€ contro i 1500 che servono per gli AMG e sono praticamente uguali :elio)

f0cd_1_sbl.jpg



quelli amg sono così
2fdd_1_b.jpg
scusa, ma quando avrei comprato io RVS? io prima avevo TSW ma erano insieme alla macchina, e ora ho toora.
Cmq, anche i TSW PACE sono bellissimi specie da 18 oppure i MITICI OZ ANNIVERSARIO, o addirittura, gli alessio monza.
Quelli che costano dimeno sono i tsw e gli alessio, gli OZ costano.
Mbaciccio
P.S.
teo, se sei interessato, mando un mio amico romano a vederla!!!
 
Scusate ragazzi ma quest'anno il raduno ad ostuni si fa oppure no?
Se si fara mi sapreste indicare la data?
Ciao a tutti :matto)
 
si certo che si fa :elio)
il 15 e 16 settembre
il 15 è un incontro per chi viene da fuori e vuole farsi un giro in ostuni ed una cena in compagnia di tanti alfisti...
il 16 nell'area mercatale come l'anno scorso e due anni fa ci sarà il grande raduno con annessa garetta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top