<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":24jbycc1 ha detto:
certo che hai la fissa con i mezzi agricoli :asd)
secondo me non hai mai guidato un moderno diesel :jolly)

nuovo giro, nuova corsa....
W IL BENZA!!!!!!!! :sarcastic)

diamo sfogo ad altre 10 pagine di minchiate.... pari potenza il diesel le prende, soffre di eiaculazione precoce!!! ahahahahahaha :culo) :culo)
 
angelo81":fmv1pc5k ha detto:
guarda che il tuo sale al max a 6000 il mio a 5000 non c'è tanta differenza...con la differenza che a me inizia a godere da 2000 giri a te da 3500 a fin dei conti chi gode meno sei tu :D

io preferisco godere meno, ma più a lungo...no so te!!!!

Questo è proprio un colpo basso Angelo, quasi quasi me ne dispiaccio!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
angelo81":10qkxj6b ha detto:
guarda che il tuo sale al max a 6000 il mio a 5000 non c'è tanta differenza...con la differenza che a me inizia a godere da 2000 giri a te da 3500 a fin dei conti chi gode meno sei tu :D

il mio 105cv ha il limitatore elettronico a 6850 giri, il diesel arriva a 5000 quando i pistoni incominciano a saltar fuori.
Quindi non c'è paragone.

Cmq, ho guidato tante moderne auto a gasolio, compresa la 147 115cv.... no comment! L'unica che mi ha un po' emozionato è stata un'audi 3.0d.
Provate a guidare un benza da 150cv...
Ripeto, il motore diesel non ha nulla di sportivo. Meglio il GPL che il carburante dei camion :elio)
 
vexator":17z3gazq ha detto:
angelo81":17z3gazq ha detto:
guarda che il tuo sale al max a 6000 il mio a 5000 non c'è tanta differenza...con la differenza che a me inizia a godere da 2000 giri a te da 3500 a fin dei conti chi gode meno sei tu :D

il mio 105cv ha il limitatore elettronico a 6850 giri, il diesel arriva a 5000 quando i pistoni incominciano a saltar fuori.
Quindi non c'è paragone.

Cmq, ho guidato tante moderne auto a gasolio, compresa la 147 115cv.... no comment! L'unica che mi ha un po' emozionato è stata un'audi 3.0d.
Provate a guidare un benza da 150cv...
Ripeto, il motore diesel non ha nulla di sportivo. Meglio il GPL che il carburante dei camion :elio)



Ma per piacere.... :tired) ....sempre questi preconcetti da persone che non sanno vedere oltre il proprio naso......

E vero, L'Alfa è nata a benzina e ha una tradizione di motori benzina, però per come stanno andando le cose, mi sa che il benzina ha finito i suoi giorni o si deve accontentare di potenze molto limitate (parlo in Alfa).
L'unico vero Alfa ora è 2.2 JTS del buon Salvatore, che è un ottimo motore, ma il concetto di sportività, va ben oltre il tipo di carburante.....togliamo la competizione tra me e quella merdina di Alex... :D .....ma sapete io e Angelo quanti benzina abbiamo bastonato fino ad oggi.....

La sportività non è solo il carburante....è telaio, è design, è prestazioni (in cavalli),.....aprite quelle menti chiuse che vi ritrovate....e non sto a difendere i diesel perchè ce l'ho io, ma solo perchè meritano di essere considerati sportivi come i benzina.... :nod)
 
harley1972":35u10nck ha detto:
però per come stanno andando le cose, mi sa che il benzina ha finito i suoi giorni o si deve accontentare di potenze molto limitate (parlo in Alfa).

opinione personale rispettabile, ma moooooolto lontana dalla realtà.
Con le future limitazioni Euro6 il diesel avrà qualche problemino. :asd)
Io dico solo una cosa, se la benza costasse 50 centesimi le auto turbo-diesel sarebbero solo un brutto ricordo. Quindi l'unico vero problema dei motori a benzina è SOLO il costo della benzina.
Un 1.4 turbo-benza non le vedrebbe neanche col binocolo le vostre jtd.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top