<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":30byal0i ha detto:
DevilBoss86":30byal0i ha detto:
non credo proprio...e poi credo che se andiamo li sfondiamo i motori.....21 km di rettilineo.....
Perchè pensi di fondere?
Io una volta mi sono fatto 51Km a tavoletta e non è successo nulla... :ka)

tu sei pazzo :rotolo) :rotolo)

Salvatopo":184y7ts8 ha detto:
DevilBoss86":184y7ts8 ha detto:
non credo proprio...e poi credo che se andiamo li sfondiamo i motori.....21 km di rettilineo.....
Perchè pensi di fondere?

dove cacchio hai tirato???

sulla Bari Napoli?

io li tiravo sempre prima che mettessero i velox, però ogni tanto dovevo staccare perchè c'erano i soliti imbecilli che non si toglievano dalla corsia di sorpasso

infatti, tu sei un pazzo... 50 km a tavoletta...
mah....
Cmq, vedete che se può farlo anche di domenica mattina nn c'è problema... domenica 3 giugno... ok? Altrimenti sabato pomeriggio... nn credo che i motociclisti stiano lì, ma a torre a mare...
Mbaciccio

DevilBoss86":1ldzvs0x ha detto:
Salvatopo":1ldzvs0x ha detto:
DevilBoss86":1ldzvs0x ha detto:
Perchè pensi di fondere?

dove cacchio hai tirato???

sulla Bari Napoli?

io li tiravo sempre prima che mettessero i velox, però ogni tanto dovevo staccare perchè c'erano i soliti imbecilli che non si toglievano dalla corsia di sorpasso
Trani - Bari, SS16, di notte... 51Km senza una curva e senza incontrare nessuno; era quella che si può definire una situazione di emergenza.

Comunque le macchine vengono testate per quello, mica gli fa male... piuttosto quello che le usura sono le cambiate a limitatore e i continui accelera e frena... chiedete a chi testa i motori. ;)

DevilBoss86":ye2ckfq9 ha detto:
wow allora la mia non morirà MAI!!! :asd)
E' quello che speriamo tutti. :nod)
Comunque alcune fonti mi dicono che i nostri trattorini sono pensati per durare circa 300.000Km anche nelle mani degli scarpari che si vedono in giro. :D

altri 220000km per la mia bimba.... ma nn credo di riuscire a farli... la cambierò prima con un'altra alfa!!!
Anche perchè ora ne sto facendo meno di 10000km all'anno
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.