<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":308j34pt ha detto:
JoeMandriano":308j34pt ha detto:
vexator":308j34pt ha detto:
il GPL lo messo solo nella :147)
nella testa ho il gasolio, per questo vado un po' lento :asd)

be io il gasolio lo metto nel serbatoio e i 150cv li move abbastanza bene :asd)


Ben detto..... :asd)

Carlitos, cmq ieri sono uscito con Ale e son rientrato alle 21.30.... ci vogliam vedere stasera (con le girls) per fare 2 chiacchiere???
 
vexator":17z6nwn1 ha detto:
vorrei far cromare le calotte degli specchietti, ma cromatura vera quella tipo "specchio"... conoscete qualcuno che le fa?

c'è uno di bologna ;)
ma c'è un piccolo problema... :confusbig)

che durante l'immersione nel cromo si deformano :(

meglio rivolgersi da un bravo carrozziere e farsele verniciare ad argento specchio :OK)

altrimenti calotte satinate (60 euro) e passa la paiura :ka)
 
WE ci neanche alla 147 con il motore da 105 CV fai paura.ahahahahahahaha :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mbaciccio":2mmpuc08 ha detto:
lukameraweb":2mmpuc08 ha detto:
vabbè la riflessione di MBACICCIO era giusta e doverosa.....non fa niente che la sua 147 non cammina proprio pure che ci ha messo mani RIFINO ma è cmq un bravo ragazzo.....ripeto e torno a ripetere non FA NIENTE che ha la macchina lenta :shrug03) :p :p :p
vexator":2mmpuc08 ha detto:
Ho letto queste due pagine e mi è venuto da vomitare :vomito)
Sembrava di essere in un asilo col bambino che corre dalla mamma e chiederle di difenderlo dagli amichetti che lo insultano. Ragazzi, scusate la franchezza ma è davvero vergognoso. Tuttavia la cosa è ancor più volgare visto che viene utilizzato uno spazio libero e di tutti per queste viltà personali.


mbaciccio":2mmpuc08 ha detto:
scusami, ma permettimi di dire una cosa: anche se nn ti conosco, posso solo dire che se io fossi nelle voste condizioni, nn lascerei che la mia ragazza scrivesse su di un forum che NN CONOSCE e di cui nn ne ha mai fatto parte...
nn ho mai visto matilde o roberta o alessandra a annarita o annalisa o la mia lucia parlare sul forum per DIFENDERE il proprio ragazzo...
penso che sia più normale che queste cose private si risolvano faccia a faccia, a noi nn interessa minimamente chi ha ragione o torto perchè nn lo sapremo mai; quindi, permettetemi, ma prima di DGTARE qualcosa AZIONATE UN PO' IL CERVELLO e lasciate fuori le discussioni personali!!!
E poi, alè... spero ti sia reso conto...
Mbaciccio

incomincio ad essere d'accordo con mbaciccio.... mi sto ammalando gravemente? :asd)
Ma che ammalando gravemente... semplicemente se ti svuoti un po' la testa dal GPL che usi, mi conosci meglio e poi capisci che ci si può essere d'accordo se nn si dicono CAXXATE!!

Luka, scusami, ma nn mi fai ridere davvero... come fai a dire che la mia macchina nn cammina proprio? se vuoi... disponibile finchè ce l'ho in mano perchè dopo con la nissan MANGERETE SOLO POLVERE...
Cmq, nn mi sembra il caso di stare qui a giudicare noi chi ha colpa o meno... io sono sempre del parere che la colpa è sempre di entrambi perchè entrambi sicuro hanno fatto sbagli... ma NN SIAMO NOI A GIUDICARE... SE VOLETE RISOLVETE DA SOLI!!!
Mbaciccio


Mbaciccio
 
lukameraweb":3f4x0vuj ha detto:
oggi pomeriggio vado a dare un altro salto.....quasi quasi ti faccio chiamare da lui stesso........mi sta rompendo le palle e mi sta facendo fare una figuraccia con te!!!!
thelhorian":3f4x0vuj ha detto:
lukameraweb":3f4x0vuj ha detto:
qui la colpa mi spiace dirlo è di CUORESPORTIVO.... NON doveva assolutamente permettere di scrivere a nessuno con il suo nick....nemmeno alla sua raga e meno male che teo non ha risposto altrimenti si alimentava una bagarre senza senso!!!!


LUKAAAAAAAA


LE CROMATUREEEEEEEEEEEEEE :sic)

confido in te :fluffle)
 
hai detto PRATICAMENTE TUTTO TU!!!
yugs":fzxvx8oo ha detto:
mbaciccio":fzxvx8oo ha detto:
Luka, scusami, ma nn mi fai ridere davvero... come fai a dire che la mia macchina nn cammina proprio? se vuoi... disponibile finchè ce l'ho in mano perchè dopo con la nissan MANGERETE SOLO POLVERE...

uhm... tutto ciò si configura come gara aperta su strada pubblica. Espressamente vietato sia dal CdS ce dal nostro Regolamento. Come la mettiamo adesso?
 
Fast Furious 82":ze2qqgnc ha detto:
we testine...mancavo io....ma ora sono qui!!!! :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ..... :clap) :clap) :clap)




Appena qualcuno parla di negroni..........................tu rispondi presente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Gaet :sarcastic) ano
 
mbaciccio":1yf6vcsu ha detto:
cuoresportivo86":1yf6vcsu ha detto:
thelhorian":1yf6vcsu ha detto:
GRAZIE X L'ATTENZIONE E NON VOLETENE MALE

EVITIAMO IL BAN E SOPRATTUTTO LE LITI!!!!!!!!! :OK)

Sn la raga di ale.........ok scusate ragazzi.....purtroppo mi sono fatta prendere dal nervoso.....scusate ancora.........ciao e buona serata a tutti....... :p :p
scusami, ma permettimi di dire una cosa: anche se nn ti conosco, posso solo dire che se io fossi nelle voste condizioni, nn lascerei che la mia ragazza scrivesse su di un forum che NN CONOSCE e di cui nn ne ha mai fatto parte...
nn ho mai visto matilde o roberta o alessandra a annarita o annalisa o la mia lucia parlare sul forum per DIFENDERE il proprio ragazzo...
penso che sia più normale che queste cose private si risolvano faccia a faccia, a noi nn interessa minimamente chi ha ragione o torto perchè nn lo sapremo mai; quindi, permettetemi, ma prima di DGTARE qualcosa AZIONATE UN PO' IL CERVELLO e lasciate fuori le discussioni personali!!!
E poi, alè... spero ti sia reso conto...
Mbaciccio

A parte che non c'è nessuna regola che lo vieta.......e poi scusami ma Teo in un discorso mise in mezzo la mia ragazza.........e scusate se la mia ragazza si difende benissimo da sola (dopo che l'ho gia fatto io dal vivo con teo) ma è sempre un essere umano come tutti! Posso capire il fatto di risolverla in pvt, ma il fatto che scriva la mia raga con il mio nick no! Se è stata messa in mezzo ritengo giusto che sia lei a difendersi visto che siamo tra persone civili!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top