<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti :rotolo)

specialmente ai carramba :carab)
ai pullotta :carab)

ed ai saponettari spanzonati e ciucciapesce del peschereccio findus :inocchio) :backb) :26)

GTpassion82":1ti9odt8 ha detto:
tutti lecca culo ora? vedete ke cmq il 24 nn offro! :rotolo)

oh salvatò ke è sta valvola swirl nuova? c'è uno ke mi ha detto ke la sua gt €4 gli fa 230 senza mappa.....e gli consuma pure meno! la voglio pure io nuova! :rotolo)

Ciao teo sono la raga di ale ricordi???...........per tua sfortuna sò tutti i fatti perchè mi aggiorno pure io su macchine e altro..........volevo dirti che come tu fai il tuo lavoro ale fa il suo che non e più quello che sapevi tu.. e nn ti puoi perndere il lusso di dire che nn sa cosa significhi lavorare (ti assicuro che si spacca la schiena tutti i giorni)......quindi non parlare proprio.....ti rispondo io perchè stai diventando RIDICOLO e pesante.......sembri così maturo ALL'APPARENZA.........ah dimenticavo.....comunque le altre gt non aspettano che ti fai tu una modifica per copiarti.....poi non sei l'unico che ha i 18''.....infatti ale oggi stava fotografando una gt con i 18" e non era uno dei tuoi 2 "amici" che affermavi avessero i 18".....ti rendi conto che affermi di conoscere tutte le gt di taranto...???? lavori alla motorizzazione...?? bè i miei complimenti...!!!! a quanto pare sei tu che stai copiando la gt euro 4 che fa 230 senza mappa..........buona fortuna con la valvola swirl.......!!!!! Ah comunque la prossima volta fatti i fatti tuoi e nn ti permettere più ad entrare nella mia vita di coppia (dicendo che io comando a bacchetta ale quando invece e un semplice rapporto basato sulla sincerità).......sono stata abbastanza chiara o ne parliamo di persona???...........!!!!!! ciao e buone ferie...........ciao a tutti anche se non vi conosco......!!!

P.S. Purtroppo è la tua troppa sicurezza economica che ti fa ragionare male e ti fa mettere sul piedistallo confronto ad altra gente.....!!!

cuoresportivo86":2a4b0s2u ha detto:
GTpassion82":2a4b0s2u ha detto:

oh salvatò ke è sta valvola swirl nuova? c'è uno ke mi ha detto ke la sua gt €4 gli fa 230 senza mappa.....e gli consuma pure meno! la voglio pure io nuova! :rotolo)

Ciao teo sono la raga di ale ricordi???...........per tua sfortuna sò tutti i fatti perchè mi aggiorno pure io su macchine e altro..........volevo dirti che come tu fai il tuo lavoro ale fa il suo che non e più quello che sapevi tu.. e nn ti puoi perndere il lusso di dire che nn sa cosa significhi lavorare (ti assicuro che si spacca la schiena tutti i giorni)......quindi non parlare proprio.....ti rispondo io perchè stai diventando RIDICOLO e pesante.......sembri così maturo ALL'APPARENZA.........ah dimenticavo.....comunque le altre gt non aspettano che ti fai tu una modifica per copiarti.....poi non sei l'unico che ha i 18''.....infatti ale oggi stava fotografando una gt con i 18" e non era uno dei tuoi 2 "amici" che affermavi avessero i 18".....ti rendi conto che affermi di conoscere tutte le gt di taranto...???? lavori alla motorizzazione...?? bè i miei complimenti...!!!! a quanto pare sei tu che stai copiando la gt euro 4 che fa 230 senza mappa..........buona fortuna con la valvola swirl.......!!!!! Ah comunque la prossima volta fatti i fatti tuoi e nn ti permettere più ad entrare nella mia vita di coppia (dicendo che io comando a bacchetta ale quando invece e un semplice rapporto basato sulla sincerità).......sono stata abbastanza chiara o ne parliamo di persona???...........!!!!!! ciao e buone ferie...........ciao a tutti anche se non vi conosco......!!!

P.S. Purtroppo è la tua troppa sicurezza economica che ti fa ragionare male e ti fa mettere sul piedistallo confronto ad altra gente.....!!!

ragazzi gentilmente dato che si è capito ormai tutto
pregherei di parlarne fuori dei vostri fatti privati

GTpassion82":36rgxrlo ha detto:

lo stesso discorso vale anche x te

thelhorian":2xz5ul24 ha detto:
GRAZIE X L'ATTENZIONE E NON VOLETENE MALE

EVITIAMO IL BAN E SOPRATTUTTO LE LITI!!!!!!!!! :OK)

Sn la raga di ale.........ok scusate ragazzi.....purtroppo mi sono fatta prendere dal nervoso.....scusate ancora.........ciao e buona serata a tutti....... :p :p

siamo arrivati addirittura a questo.... :KO)
forse un ban per qualcuno ci starebbe bene... così almeno cerchiamo di alzare il livello di sto cavolo di forum!!! NN E' POSSIBILE!!!
FORUM PUBBLICO=NO PVT
esiste un pulsante magico che si chiama PVT...
se poi lo scopo è quello di SPUTTANARE (scusate il termine ma mai termine più adatto sia stato trovato) altra gente, ditelo pure ed io nn scrivo più perchè l'epoca di io dico contro di te e tu contro di me l'ho passata quando ho lasciato la scuola media!!!
Per piacere... se ora ci facciamo anche scrivere le nostre ragazze a nostra difesa, stiamo frecati!!!
E questo vale anche per chi fa allusioni al cavolo...
ragà basta!!!
Spero sia l'ultima volta!!!
Mbaciccio

cuoresportivo86":yadpfs07 ha detto:
thelhorian":yadpfs07 ha detto:
GRAZIE X L'ATTENZIONE E NON VOLETENE MALE

EVITIAMO IL BAN E SOPRATTUTTO LE LITI!!!!!!!!! :OK)

Sn la raga di ale.........ok scusate ragazzi.....purtroppo mi sono fatta prendere dal nervoso.....scusate ancora.........ciao e buona serata a tutti....... :p :p
scusami, ma permettimi di dire una cosa: anche se nn ti conosco, posso solo dire che se io fossi nelle voste condizioni, nn lascerei che la mia ragazza scrivesse su di un forum che NN CONOSCE e di cui nn ne ha mai fatto parte...
nn ho mai visto matilde o roberta o alessandra a annarita o annalisa o la mia lucia parlare sul forum per DIFENDERE il proprio ragazzo...
penso che sia più normale che queste cose private si risolvano faccia a faccia, a noi nn interessa minimamente chi ha ragione o torto perchè nn lo sapremo mai; quindi, permettetemi, ma prima di DGTARE qualcosa AZIONATE UN PO' IL CERVELLO e lasciate fuori le discussioni personali!!!
E poi, alè... spero ti sia reso conto...
Mbaciccio

mbaciccio":2cjh5ypl ha detto:
esiste un pulsante magico che si chiama PVT...
(...)
l'epoca di io dico contro di te e tu contro di me l'ho passata quando ho lasciato la scuola media!!!
come non quotarti :ka)

per inciso ricordo che il nickname e la password non sono cedibile e utilizzabile da altri, nemmeno dalla donna :ka)
Forse non è specificato nel regolamento, ma basta il buonsenso per arrivarci...

piuttosto in questi casi chiedetemi di dare 10 post fittizi al nick della fidanzata, così che possa scrivere col SUO nick nella regionale :ka)
Di sicuro ci si fa + bella figura. :nod)

Ora spero però che tutto si chiuda qua e ci si chiarisca (se si vuole) in privato :OK)

lukameraweb":1bbvmiap ha detto:
qui la colpa mi spiace dirlo è di CUORESPORTIVO.... NON doveva assolutamente permettere di scrivere a nessuno con il suo nick....nemmeno alla sua raga e meno male che teo non ha risposto altrimenti si alimentava una bagarre senza senso!!!!

LUKAAAAAAAA

LE CROMATUREEEEEEEEEEEEEE :sic)

lukameraweb":1xjuz8uq ha detto:
qui la colpa mi spiace dirlo è di CUORESPORTIVO.... NON doveva assolutamente permettere di scrivere a nessuno con il suo nick....nemmeno alla sua raga e meno male che teo non ha risposto altrimenti si alimentava una bagarre senza senso!!!!

mi sa che Teo non ha risposto perchè non s'è ancora collegato :sarcastic)

Cmq, buongiorngay a tutti!

superalex78":15z5uvfl ha detto:
lukameraweb":15z5uvfl ha detto:

raga non siamo noi a giudicare
lasciamo che si scornino fuori
non continuiamo ad alimentare un fuoco di paglia ;)

Ho letto queste due pagine e mi è venuto da vomitare :vomito)
Sembrava di essere in un asilo col bambino che corre dalla mamma e chiederle di difenderlo dagli amichetti che lo insultano. Ragazzi, scusate la franchezza ma è davvero vergognoso. Tuttavia la cosa è ancor più volgare visto che viene utilizzato uno spazio libero e di tutti per queste viltà personali.

mbaciccio":197ymouo ha detto:
scusami, ma permettimi di dire una cosa: anche se nn ti conosco, posso solo dire che se io fossi nelle voste condizioni, nn lascerei che la mia ragazza scrivesse su di un forum che NN CONOSCE e di cui nn ne ha mai fatto parte...
nn ho mai visto matilde o roberta o alessandra a annarita o annalisa o la mia lucia parlare sul forum per DIFENDERE il proprio ragazzo...
penso che sia più normale che queste cose private si risolvano faccia a faccia, a noi nn interessa minimamente chi ha ragione o torto perchè nn lo sapremo mai; quindi, permettetemi, ma prima di DGTARE qualcosa AZIONATE UN PO' IL CERVELLO e lasciate fuori le discussioni personali!!!
E poi, alè... spero ti sia reso conto...
Mbaciccio

incomincio ad essere d'accordo con mbaciccio.... mi sto ammalando gravemente? :asd)

superalex78":7ffhuqiu ha detto:
lukameraweb":7ffhuqiu ha detto:

Frocione che fine hai fatto ieri sera???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.