<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi pomeriggio vado a dare un altro salto.....quasi quasi ti faccio chiamare da lui stesso........mi sta rompendo le palle e mi sta facendo fare una figuraccia con te!!!!
thelhorian":3w0y95io ha detto:
lukameraweb":3w0y95io ha detto:
qui la colpa mi spiace dirlo è di CUORESPORTIVO.... NON doveva assolutamente permettere di scrivere a nessuno con il suo nick....nemmeno alla sua raga e meno male che teo non ha risposto altrimenti si alimentava una bagarre senza senso!!!!


LUKAAAAAAAA


LE CROMATUREEEEEEEEEEEEEE :sic)
 
vabbè la riflessione di MBACICCIO era giusta e doverosa.....non fa niente che la sua 147 non cammina proprio pure che ci ha messo mani RIFINO ma è cmq un bravo ragazzo.....ripeto e torno a ripetere non FA NIENTE che ha la macchina lenta :shrug03) :p :p :p
vexator":271jbw77 ha detto:
Ho letto queste due pagine e mi è venuto da vomitare :vomito)
Sembrava di essere in un asilo col bambino che corre dalla mamma e chiederle di difenderlo dagli amichetti che lo insultano. Ragazzi, scusate la franchezza ma è davvero vergognoso. Tuttavia la cosa è ancor più volgare visto che viene utilizzato uno spazio libero e di tutti per queste viltà personali.


mbaciccio":271jbw77 ha detto:
scusami, ma permettimi di dire una cosa: anche se nn ti conosco, posso solo dire che se io fossi nelle voste condizioni, nn lascerei che la mia ragazza scrivesse su di un forum che NN CONOSCE e di cui nn ne ha mai fatto parte...
nn ho mai visto matilde o roberta o alessandra a annarita o annalisa o la mia lucia parlare sul forum per DIFENDERE il proprio ragazzo...
penso che sia più normale che queste cose private si risolvano faccia a faccia, a noi nn interessa minimamente chi ha ragione o torto perchè nn lo sapremo mai; quindi, permettetemi, ma prima di DGTARE qualcosa AZIONATE UN PO' IL CERVELLO e lasciate fuori le discussioni personali!!!
E poi, alè... spero ti sia reso conto...
Mbaciccio

incomincio ad essere d'accordo con mbaciccio.... mi sto ammalando gravemente? :asd)
 
lukameraweb":31sceugh ha detto:
vabbè la riflessione di MBACICCIO era giusta e doverosa.....non fa niente che la sua 147 non cammina proprio pure che ci ha messo mani RIFINO ma è cmq un bravo ragazzo.....ripeto e torno a ripetere non FA NIENTE che ha la macchina lenta :shrug03) :p :p :p
vexator":31sceugh ha detto:
Ho letto queste due pagine e mi è venuto da vomitare :vomito)
Sembrava di essere in un asilo col bambino che corre dalla mamma e chiederle di difenderlo dagli amichetti che lo insultano. Ragazzi, scusate la franchezza ma è davvero vergognoso. Tuttavia la cosa è ancor più volgare visto che viene utilizzato uno spazio libero e di tutti per queste viltà personali.


mbaciccio":31sceugh ha detto:
scusami, ma permettimi di dire una cosa: anche se nn ti conosco, posso solo dire che se io fossi nelle voste condizioni, nn lascerei che la mia ragazza scrivesse su di un forum che NN CONOSCE e di cui nn ne ha mai fatto parte...
nn ho mai visto matilde o roberta o alessandra a annarita o annalisa o la mia lucia parlare sul forum per DIFENDERE il proprio ragazzo...
penso che sia più normale che queste cose private si risolvano faccia a faccia, a noi nn interessa minimamente chi ha ragione o torto perchè nn lo sapremo mai; quindi, permettetemi, ma prima di DGTARE qualcosa AZIONATE UN PO' IL CERVELLO e lasciate fuori le discussioni personali!!!
E poi, alè... spero ti sia reso conto...
Mbaciccio

incomincio ad essere d'accordo con mbaciccio.... mi sto ammalando gravemente? :asd)
Ma che ammalando gravemente... semplicemente se ti svuoti un po' la testa dal GPL che usi, mi conosci meglio e poi capisci che ci si può essere d'accordo se nn si dicono CAXXATE!!

Luka, scusami, ma nn mi fai ridere davvero... come fai a dire che la mia macchina nn cammina proprio? se vuoi... disponibile finchè ce l'ho in mano perchè dopo con la nissan MANGERETE SOLO POLVERE...
Cmq, nn mi sembra il caso di stare qui a giudicare noi chi ha colpa o meno... io sono sempre del parere che la colpa è sempre di entrambi perchè entrambi sicuro hanno fatto sbagli... ma NN SIAMO NOI A GIUDICARE... SE VOLETE RISOLVETE DA SOLI!!!
Mbaciccio


Mbaciccio
 
vexator":y31vsvvd ha detto:
il GPL lo messo solo nella :147)
nella testa ho il gasolio, per questo vado un po' lento :asd)
ah davvero... mi spiace per te ma il tuo CHIODO A GPL le prende di santa ragione dal mio DIESEL....
poi, dato che nn ho ancora capito bene da cosa deriva questa vostra convinzione che la mia macchina sia lenta, io vi invito tutti quanti alla PISTA SALENTINA di gallipoli e così mettiamo apposto i conti...
ma ora NN VI TIRATE INDIETRO, ALTRIMENTI SIETE CODARDI E CHIACCHIERONI, anzi come si dice a bari CARK A KIAKKIER...
Mbaciccio
 
mbaciccio":1212sirf ha detto:
Luka, scusami, ma nn mi fai ridere davvero... come fai a dire che la mia macchina nn cammina proprio? se vuoi... disponibile finchè ce l'ho in mano perchè dopo con la nissan MANGERETE SOLO POLVERE...

uhm... tutto ciò si configura come gara aperta su strada pubblica. Espressamente vietato sia dal CdS ce dal nostro Regolamento. Come la mettiamo adesso?
 
yugs":1uvwxqnt ha detto:
mbaciccio":1uvwxqnt ha detto:
Luka, scusami, ma nn mi fai ridere davvero... come fai a dire che la mia macchina nn cammina proprio? se vuoi... disponibile finchè ce l'ho in mano perchè dopo con la nissan MANGERETE SOLO POLVERE...

uhm... tutto ciò si configura come gara aperta su strada pubblica. Espressamente vietato sia dal CdS ce dal nostro Regolamento. Come la mettiamo adesso?

forse sono gli unici che in pista ci vanno davvero, 40 euro a botta...
cmq un ban ci sa bene :asd)
 
yugs":3m3d6rye ha detto:
mbaciccio":3m3d6rye ha detto:
Luka, scusami, ma nn mi fai ridere davvero... come fai a dire che la mia macchina nn cammina proprio? se vuoi... disponibile finchè ce l'ho in mano perchè dopo con la nissan MANGERETE SOLO POLVERE...

uhm... tutto ciò si configura come gara aperta su strada pubblica. Espressamente vietato sia dal CdS ce dal nostro Regolamento. Come la mettiamo adesso?

Bannatelo!

:rotolo)

:banned)
 
yugs":29p84t6p ha detto:
mbaciccio":29p84t6p ha detto:
Luka, scusami, ma nn mi fai ridere davvero... come fai a dire che la mia macchina nn cammina proprio? se vuoi... disponibile finchè ce l'ho in mano perchè dopo con la nissan MANGERETE SOLO POLVERE...

uhm... tutto ciò si configura come gara aperta su strada pubblica. Espressamente vietato sia dal CdS ce dal nostro Regolamento. Come la mettiamo adesso?
scusa yugs... ma che si configura come gara aperta... mo nn è che dovete vedere sempre tutto come MARCIO o come GARA APERTA... ma se nn siamo neanche liberi di dire CHE MANGERETE LA POLVERE DA UNA NISSAN allora nn scriviamo proprio su sto cavolo di forum (se poi avete una ricerca automatica di parole che nn possono essere scritte (in quanto nn capisco come facciate a leggere tutti i post di tutto quello che si scrive) dateci una lista e la rispettiamo, ma qui si scherza e basta,per quanto mi riguarda): nn ti capita mai di scherzare tra amici e dire che ti faccio mangiare la polvere... ma solo perchè la nissan ha 420cv e la 147 al max 250... nn perchè dobbiamo fare gare!!!
Personalmente nn ho mai fatto gare per strada anche perchè mi piace correre ma in pista e soprattutto IN TUTTA SICUREZZA...
Lasciamo perdere...
cmq, qui nessuno di noi fa gare clandestine o corse tra di noi in pista nè stiamo qui ad istigarci per farne...
cercate di essere un po' più elastici... eh dai!!!
Mbaciccio
 
vexator":14xgqcbs ha detto:
yugs":14xgqcbs ha detto:
mbaciccio":14xgqcbs ha detto:
Luka, scusami, ma nn mi fai ridere davvero... come fai a dire che la mia macchina nn cammina proprio? se vuoi... disponibile finchè ce l'ho in mano perchè dopo con la nissan MANGERETE SOLO POLVERE...

uhm... tutto ciò si configura come gara aperta su strada pubblica. Espressamente vietato sia dal CdS ce dal nostro Regolamento. Come la mettiamo adesso?

forse sono gli unici che in pista ci vanno davvero, 40 euro a botta...
cmq un ban ci sa bene :asd)
nn ho parole... prima dici e dici e sfotti e istighi ed io dovrei essere bannato? TU MI SA CHE SEI DAVVERO GRAVEMENTE MALATO, MA SENZA CONOSCERE ME....
Mbaciccio
 
vexator":273xcyw1 ha detto:
mbaciccio quando ci incontreremo portati la vasellina :asd)
adesso capisco tante cose:
1)potevi dirlo prima che cercavi di essere in :culo) ato da me... ma nn sei il mio tipo!!! Vabbè che ti piacciono i caxxi grossi, ma nn lo dire apertamente... dai!!!
2)l'invidia è una brutta bestia...
Mbaciccio
 
harley1972":fmsdskza ha detto:
JoeMandriano":fmsdskza ha detto:
vexator":fmsdskza ha detto:
il GPL lo messo solo nella :147)
nella testa ho il gasolio, per questo vado un po' lento :asd)

be io il gasolio lo metto nel serbatoio e i 150cv li move abbastanza bene :asd)


Ben detto..... :asd)
Posso solo dire una cosa: il tuo diesel spinge da dio 191cv.... quindi vexator... STATT CITT OGNE TAND
 
Cmq...ragazzi vi invito alla calma e alla ragione....tranne Teo, siamo tutte persone adulte e vaccinate... :sarcastic) ...non facciamo i neonati... :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top