sinceramente non mi importa molto se nel regolamento la cosa non è esplicitata.cuoresportivo86":2v97hqdd ha detto:A parte che non c'è nessuna regola che lo vieta.......e poi scusami ma Teo in un discorso mise in mezzo la mia ragazza.........e scusate se la mia ragazza si difende benissimo da sola (dopo che l'ho gia fatto io dal vivo con teo) ma è sempre un essere umano come tutti! Posso capire il fatto di risolverla in pvt, ma il fatto che scriva la mia raga con il mio nick no! Se è stata messa in mezzo ritengo giusto che sia lei a difendersi visto che siamo tra persone civili!
Non voglio nemmeno verificare, è questione di puro buon senso, nickname e password devono essere - ovviamente - nominali come su ogni forum.
Come detto sopra se la tua ragazza vuole difendersi/ti, che lo faccia in privato senza abusare del tuo nick e degli spazi di questo forum nel quale regolamento è ben specificato
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
NB: la vicenda comincia davvero a stufarmi, diamoci un taglio immediato :grazie)